Vai,lanciati
Quando sono pronti vengo a trovarti.
Ma sanno una seppia i notai di come si sente la musica. Falli per noi che abbiamo gli orecchi boniaircooled ha scritto:...quindi perdete ogni speranza se non siete almeno Notai
lizard ha scritto:
il bello è che non sa fare solo i cavi..RockOnlyRare ha scritto:
aircooled ha scritto: ... son vecioooooooo non ho più il tempo per stare dietro a tutto
aircooled ha scritto:Brutte notizie per i cavari non riuscendo a capire il perché di tali prestazioni ho deciso di infrangere la tregua che mi ero imposto sui fili anche a scappamento ridotto visto gli impegni proverò a fare tutta una serie di fili con quelle caratteristiche, alimentazione, potenza, e interconnessioni pure in RCA nel malaugurato caso ( per i cavari) riuscisse è già pronto il logo, si chiameranno Airtech ZERO nel senso che tutti dovranno ripartire da lì non so come potranno inseguire ma son problemi loro
aircooled ha scritto:
gli ZERO non hanno problema di prezzo, nel senso che se riuscisse la mossa per forza maggiore di cose saranno cavi solo per ricchi, quindi perdete ogni speranza se non siete almeno Notai
aircooled ha scritto:È nato il primo Airtech ZERO di alimentazione, domani pomeriggio lo monto, se fa cagare ve lo dico, se invece sballa come di prassi nulla verrà divulgato
Per la gioia dei pitonanti è un aggeggio da 10 mm di purissimo rame OCC 7 N che incute terrore solo a guardarlo
aircooled ha scritto:Non sono in produzione per adesso sono nel limbo Airtech
si vabbè.....poi faranno anche il vaccino obbligatorioaircooled ha scritto:
La Ianite ha colpito duro stavolta ma per fortuna sto sviluppando dei super anticorpi
Frederick ha scritto:e a cosa servirebbero questi cavi senza isolante?
non vedo altro che la calza esterna...
rame smaltato?mc 73 ha scritto:
i conduttori sono isolati
Frederick ha scritto:
rame smaltato?
che sezione di calibro?
si ,guardando meglio sembra infatti filo per avvolgimento dei trasformatori,ad una prima occhiata ho dato colpa al colore leggermente piu' scuro della foto.mc 73 ha scritto:
esatto!
dopo misuro la sezione.
.........
diametro 1,5mm
confermo è filo da avvolgimento trasformatori.Frederick ha scritto:
si ,guardando meglio sembra infatti filo per avvolgimento dei trasformatori,ad una prima occhiata ho dato colpa al colore leggermente piu' scuro della foto.
ma li hai twistati cosi' a casaccio o hai seguito una geometria precisa / o lasciati paralleli ?
se non li stringi bene bene e li compatti e se non li twisti in modo regolare , anche con un macchinario rudimentale ma che permetta ai fili di twistare e non che uno si avvolga intorno all altro e soprattutto se non hanno lo stesso numero di twist sarà difficile che i 2 canali suonino uguali... Poi il suono che ottieni si vedrà ...mc 73 ha scritto:
confermo è filo da avvolgimento trasformatori.
ho cercato di twistarli in maniera regolare...
cmq sono esperimenti a costo 0...
è tutta roba che avevo a casa.
dovrebbe uscirne un cavo di segnale ...vedremo