Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I cavi ,suonano !!! - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

I cavi ,suonano !!!

Roby65
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1368

I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 Empty Re: I cavi ,suonano !!!

Messaggio Da Roby65 Ven Ott 16, 2015 11:42 pm

Frederick ha scritto:
    WEEEE ROBBY ! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355  ma certo !! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957  ma l'importante e' la competenza pratica ! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    guardavo oggi alcune foto di :"impianti in case di persone"I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355 ... e mi sono detto: questi sono quelli che dicono che i cavi suonanao tutti uguali !I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355  eccoli qua' i forumisti della piattina rosso nera !!I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    cioe' ... della serie le regole basilari dell'alta fedelta' non sappiamo neanche cosa sono!
    elettroniche costosissime stipate in spazi angusti ,casse senza aria intorno,elettroniche impilate,addiritturai il giradischi impliato! muri tappezzati di quadri enormi uno a fianco all'altro ,con i vetri !!🇬🇫
    dai...ma che cazzo vuoi parlare mi sono detto !I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355  poi per l'amor del cielo,ognuno dispone della casa che puo' ...ma dai pero' !!! 20.000 euro di casse  in un buco... non e' per il valore e' che li ,non suoneranno mai ! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 75961
    e' come usare una lamborghini sulla ghiaia !!
    comunque, se il tempo lo permette vorrei mettere giu' qualcosa su come condurre i test sui cavi...anche se credo che questo thread dara' ulterior nuovi stimoli ! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    un po come la supposta effervescente ! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355 🇬🇫

Pure tu acquisti ancora quella rivista...??? I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957

iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1774

Messaggio Da iano Sab Ott 17, 2015 1:17 am

Frederick ha scritto:
    comunque, se il tempo lo permette vorrei mettere giu' qualcosa su come condurre i test sui cavi...
    Vai sunny
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1932

Messaggio Da Frederick Sab Ott 17, 2015 9:46 am

Roby65 ha scritto:

Pure tu acquisti ancora quella rivista...??? I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957

affraid grande Robby! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Sab Ott 17, 2015 11:19 am

Frederick ha scritto:
    Roby65 ha scritto:La mia curiosità e la mia incompetenza tecnica mi costringono a chiedervi cosa sono o da cosa dipendono le nette differenze di suono che io sento confrontando tra lettore e pre un Kubala Sosna Emotion, un Nordost Valhalla, un Cardas Clear, un Purist Audio.
    Oppure, inseriti tra pre e finale (XLR), quelle che sento tra Cardas Clear, White Gold Infinito F1, Purist Audio ed altri.
    La stessa domanda vale per i cavi di alimentazione che mi fanno sentire differenze (nel bene e nel male) imbarazzanti e nello specifico parlo dei seguenti cavi: Kubala Sosna Emotion, Purist Audio, Naim Powerline, Shunyata Anaconda, Cardas Clear Beyond ed altri.
    Io sento differenze di suono e di caratteristiche completamente diverse...ma, leggendo in altri forum pieni di misuratori e psicologi, dovrei essere suggestionabile, illuso, ho un' impianto scarso poichè sensibile ai cavi di alimentazione, ubriaco quando ascolto e inattendibile perchè in cieco non riconoscerei le differenze che sento:eek: .
    Insomma, per loro, i cavi non apportano differenze soprattutto se non misurabili...almeno questo è quello che hanno imparato nel corso di radioelectra...!!!I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Come stanno le cose???I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 921419 Laughing
    Le cose stanno che gli altri forum li devi  mollare e dedicarti solo al gazebo!! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 424797
    Qui trovi solo competenza.
    magari sbattuta in faccia ma competenza e totale mancanza di ipocrisia.
    chi ci prova a fare il contrario qui trova pane per i suoi denti. erg
    Air ,sei in delirio da nuovocavo ! occhio ... purtroppo I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355 ho vissuto molte volte questa situazione I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355 e spero non vada a finire come e' andata a finire a me! erg I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 33910 I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957 I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957 I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    per me gli xlr da provare vanno benissimo comunque..
    non può finire come te perché questo filo nasce a solo uso e consumo personale dubito possa piacere a altri, per gli audiofili i parametri sono altri, poi nel caso dovrei mettere su un intera linea e sinceramente con i fili avrei chiuso sempre che il malefico Iano smetta di stimolarmi I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 921419 I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 941176

I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 630139
    I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da iano Sab Ott 17, 2015 1:08 pm

aircooled ha scritto:
    non può finire come te perché questo filo nasce a solo uso e consumo personale dubito possa piacere a altri, per gli audiofili i parametri sono altri, poi nel caso dovrei mettere su un intera linea e sinceramente con i fili avrei chiuso sempre che il malefico Iano smetta di stimolarmi I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 921419 I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Perchè provo godimento a sentirmi definire malefico?Si vede che proprio tanto normale non sono. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Però questo tuo post mi è piacuito un sacchssimo.
    Qui infatti vengono ben distinte due fasi.
    1.La sperimentazione personale dove si usano i mezzi a propria disposizione,limitati o meno che siano.
    all'interno di questa prima fase,come ben suggerisce Fred,si possono distinguere diversi step,che ,nel caso limite,possono andare da una grande soddisfazione iniziale,a una grossa delusione finale (su questo Fred penso potrebbe dilungarsi,e non lo dico in senso ironico,tutt'altro....ma nel senso di chi ha fatto buona esperienza in genere e in particolare anche in tal senso).
    2.Poi c'è la fase di una eventuale condivisione,comprensiva o meno,non importa, di eventuale commercializzazione.

Ma quello che mi preme sottolineare è che nel punto 1. si può spendere il tempo che si vuole,se se ne ha,e Air appunto mi maledice di indurlo a spenderne più di quanto ne possieda, immagino. Embarassed

Molti,a torto o a ragione,non si concedono il dovuto tempo in certe questioni,ma nonostante ciò pensano di poter bocciare a priori le esperienze di chi quel tempo ha ritenuto utile concederselo.I loro discorsi sono pure ragionevoli,ma non proprio corretti.
    E' corretto al massimo usarli solo per valutare che possa non valere la pena spendere il loro tempo in tal modo.
    Cioè,il tempo è limitato,e ognuno lo impiega come meglio crede.
    A volte però sono proprio i nostri limiti,non di tempo,ad indurci ad usarlo in modo insolito,come quello di ascoltare e valutare assiduamente cavi e simili.
    Il che non esclude che ne possa venire fuori qualcosa,anche se a priori ciò appariva improbabile.
    Non sò se mi sono capito bene. Laughing

Comunque il punto veramente interessante,come suggerisce Fred,è che non c'è neanche bisogno di critici esterni a quel che facciamo e non facciamo,perchè siamo anche capaci di farlo da soli,e ci capita così di criticarci e smentirci da soli.
    Non dico che sia facile da farsi,perchè occorre andare contro l'amor proprio,ma se ti prendi abbastanza tempo riesci a fare pure questo,ed è una cosa interessante in sè.
    Sicuramente in questo momento per me,che medito di fare il passaggio dal punto 1. al punto 2. , questa questione diventa pressante.
    Ecco perchè sollecito Fred a dilungarsi di più sulla questione, per confrontare la mia esperienza con la sua,in tal senso.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Sab Ott 17, 2015 2:47 pm

iano ha scritto:
    Perchè provo godimento a sentirmi definire malefico?Si vede che proprio tanto normale non sono. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Però questo tuo post mi è piacuito un sacchssimo.
    Qui infatti vengono ben distinte due fasi.
    1.La sperimentazione personale dove si usano i mezzi a propria disposizione,limitati o meno che siano.
    all'interno di questa prima fase,come ben suggerisce Fred,si possono distinguere diversi step,che ,nel caso limite,possono andare da una grande soddisfazione iniziale,a una grossa delusione finale (su questo Fred penso potrebbe dilungarsi,e non lo dico in senso ironico,tutt'altro....ma nel senso di chi ha fatto buona esperienza in genere e in particolare anche in tal senso).
    2.Poi c'è la fase di una eventuale condivisione,comprensiva o meno,non importa, di eventuale commercializzazione.

Ma quello che mi preme sottolineare è che nel punto 1. si può spendere il tempo che si vuole,se se ne ha,e Air appunto mi maledice di indurlo a spenderne più di quanto ne possieda, immagino. Embarassed

Molti,a torto o a ragione,non si concedono il dovuto tempo in certe questioni,ma nonostante ciò pensano di poter bocciare a priori le esperienze di chi quel tempo ha ritenuto utile concederselo.I loro discorsi sono pure ragionevoli,ma non proprio corretti.
    E' corretto al massimo usarli solo per valutare che possa non valere la pena spendere il loro tempo in tal modo.
    Cioè,il tempo è limitato,e ognuno lo impiega come meglio crede.
    A volte però sono proprio i nostri limiti,non di tempo,ad indurci ad usarlo in modo insolito,come quello di ascoltare e valutare assiduamente cavi e simili.
    Il che non esclude che ne possa venire fuori qualcosa,anche se a priori ciò appariva improbabile.
    Non sò se mi sono capito bene. Laughing

Comunque il punto veramente interessante,come suggerisce Fred,è che non c'è neanche bisogno di critici esterni a quel che facciamo e non facciamo,perchè siamo anche capaci di farlo da soli,e ci capita così di criticarci e smentirci da soli.
    Non dico che sia facile da farsi,perchè occorre andare contro l'amor proprio,ma se ti prendi abbastanza tempo riesci a fare pure questo,ed è una cosa interessante in sè.
    Sicuramente in questo momento per me,che medito di fare il passaggio dal punto 1. al punto 2. , questa questione diventa pressante.
    Ecco perchè sollecito Fred a dilungarsi di più sulla questione, per confrontare la mia esperienza con la sua,in tal senso.
    Beh... Guarda...
    Io per quanto possa provare ad essere accomodante, non lo sono I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355 anzi ... Sono per certi aspetti un assoluto perfezionista al limite dell autismo! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    Però le poche volte che questa mia caratteristica riescie a sopraffarmi ,e quindi sbotto, verso qualcuno non è casuale.
    Io sono durissimo soprattutto con me stesso e quando faccio qualcosa , me la faccio pesare e mi confronto sempre con chi è più bravo piuttosto che consolarmi guardando a chi fa peggio .
    E sono molti e anche sul mercato.
    Ovviamente tutto questo porta a una conclusione : o la cosa viene Come piace a me , uguale o migliore del riferimeto ( in genere molto alto )o per me ciò che ho fatto vale zero anche se così magari non è dal punto di vista di altri.
    Ho un cassetto zeppo di cavi che sarebbero tutti vendibilissi ( solo per recuperare il costo del materiale)ad amici e parenti ma a me "fanno schifo "perché non sono come li vorrei è quindi restano nel cassetto.
    Non sono uno che perde facilmente la testa e specialmente non mi piace autocompiacermi e mi arrabbio moltissimo verso chi talvolta mi fa un complimento per un cavo o anche altra cosa... Se quel cavo o quella cosa io L'ho scartata.
    Il: ma dai ! ...va bene ! A me non va quasi mai bene. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    E sono molto critico anche per il mio impianto... Non gli do vita facile! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Sab Ott 17, 2015 4:03 pm

aircooled ha scritto:
    Luca dovresti venire a sentire te io potrei essere vittima di allucinazioni audio I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 85816

Nel pomeriggio passo... Sto cercando un CD dei concerti per flauto di Vivaldi dell'Harmonia Mundi USA che avevo in Lp e che ho visto due giorni fa in vendita, ma non lo trovo piu'... I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 95624 I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 95624 I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 95624
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da iano Sab Ott 17, 2015 4:30 pm

Frederick ha scritto:
    Beh... Guarda...
    Io per quanto possa provare ad essere accomodante, non lo sono I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355 anzi ... Sono per certi aspetti un assoluto perfezionista al limite dell autismo! I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    Però le poche volte che questa mia caratteristica riescie a sopraffarmi ,e quindi sbotto, verso qualcuno non è casuale.
    Io sono durissimo soprattutto con me stesso e quando faccio qualcosa , me la faccio pesare e mi confronto sempre con chi è più bravo piuttosto che consolarmi guardando a chi fa peggio .
    E sono molti e anche sul mercato.
    Ovviamente tutto questo porta a una conclusione : o la cosa viene Come piace a me , uguale o migliore del riferimeto ( in genere molto alto )o per me ciò che ho fatto vale zero anche se così magari non è dal punto di vista di altri.
    Ho un cassetto zeppo di cavi che sarebbero tutti vendibilissi ( solo per recuperare il costo del materiale)ad amici e parenti ma a me "fanno schifo "perché non sono come li vorrei è quindi restano nel cassetto.
    Non sono uno che perde facilmente la testa e specialmente non mi piace autocompiacermi e mi arrabbio moltissimo verso chi talvolta mi fa un complimento per un cavo o anche altra cosa... Se quel cavo o quella cosa io  L'ho scartata.
    Il:  ma dai ! ...va bene ! A me non va quasi mai bene.  I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    E sono molto critico anche per il mio impianto... Non gli do vita facile!  I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    Ecco,proprio ciò che mi spettavo di sentirti dire.
    Appena un pò troppo cattivo con te stesso forse,ma meglio così che il contrario.
    L'amor proprio non è proprio un ostacolo per te. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    In un certo senso,non sò se sei d'accordo,è un pò come riuscire ad astrarsi da sè stessi,riuscendosi ad osservare conmaggiore obiettività.
    Puoi farlo con metodo,come mi pare faccia tu,ma col tempo prima o poi succede a tutti,solo che che se ne voglia prendere coscienza.
    Tu sei il tuo esperimento,e i cavi solo un espediente.
    Certo alla fine però rimane sempre aperta la questione se verrà mai il momento in cui tutto ciò possa avere una ricaduta soddisfacente sui cavi in quanto tali,in quanto componente di un impianto che serva a riprodurre in modo soddisfacente la musica,in base alle nostre aspettative.
    Cioè se arriverà il momento che i tuoi cavi riuscirai ad apprezzarli con una significativa continuità,meglio se in accordo con gli altri che li testano.
    Azzarderei che siamo in perfetta sintonia sul fronte della sensazioni,senza che occorra poi verificare necessariamente se maneggiamo la questione cavi in modo simile nei dettagli.
    Interessante quando scendi nello specifico,parlando di riferimento da superare,e di chi si accontenta di ciò,quando a torto o ragione ritiene di esserci riuscito,e chi invece non si ferma lì.
    Io vengo da una prova cavi a prima vista disastrosa,giudicata disastrosa al momento anche da me,ma i cui risultati sono invece positivi a cercare di digerirli meglio adesso.
    Non ho portato il mio cavo di riferimento,apprezzato da tutti in diverse occasioni,perchè è iniziato appena appena a scendere nella mia considerazione.
    Il cavo su cui avevo scommesso invece l'ho bocciato alla prova,in accordo con gli astanti.
    C'è però un vecchio cavo che,seppur con risultati alterni nella considerazione atrui,non l'ho mai bocciato del tutto.
    E' vero che non è mai stato in cima alle mie valutazioni,posizionandosi sempre nei secondi posti.
    Ma il fatto è che mentre lui continua ad accuppare costantemente la seconda posizione,i riferimenti primi cambiano e si alternano,passando dalle stelle alle stalle.
    Di fatto questa seconda scelta,senza che io l'abbia deciso del tutto coscientemente,è quella che ha stazionato per più tempo nel mio impianto,quasi come dire....dimenticato lì.Non sono stato io ad usarlo come riferimento...è stato lui che si è ritagliato da solo questo ruolo.Chi dice che i cavi non hanno un anima... I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    E' che a volte gli oggetti si impossessano della nostra anima più segreta e riposta,e di quella sembrano vivere di riflesso.
    Ecco un esempio di cosa intendo per....astrarsi dai propri giudizi coscienti....per osservarsi da fuori.
    Aggiungici che quel cavo in nessuna prova nessuno lo ha mai disprezzato,che non fà mai male,anche se non è mai un parere da prendere come decisivo,come del resto non prendiamo come decisivi i nostri stessi pareri.
    Come ho già detto le cose sono molto più complicate,ma anche più interessanti di come sembrano al primo ascolto.
    Il segreto credo sia prendersi sul serio,ma senza sopravvalutarsi mai.
    C'è che ci nasce come te,chi ci diventa come me,e chi non ci arriva mai. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    E magari non ci arriva perchè decide di usare il suo tempo per altro,in modo forse anche più interessante,e sicuramente più produttivo di così. Laughing
    L'importante è vivere serenamente le proprie passioni,ed è già un buon risultato e una meta desiderabile.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Sab Ott 17, 2015 7:09 pm

I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 Images11 sunny cheers

il meglio va solo con il meglio e non è un caso I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da iano Sab Ott 17, 2015 7:43 pm

Beh,non mi aspettavo proprio lo spumante...
    A noi   sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Luca58 Sab Ott 17, 2015 7:47 pm

Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Sab Ott 17, 2015 8:02 pm

Non vorrei sembrare invadente ma per la sezione : cavi tavoli punte etc... Non si potrebbe togliere quell orrendo tavolino e metterci un cavo stilizzato ??
    L argomento dominante è certamente questo.. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Luca58 Sab Ott 17, 2015 8:14 pm

Nei supporti e nei punti di appoggio, secondo me, si nasconde uno dei segreti fondamentali di qualunque impianto che suoni Laughing .

Un'altro segreto l'ho saputo oggi, ma... Neutral
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Sab Ott 17, 2015 9:07 pm

Non ho capito a lo spumante è per i l cavo buono o per il nostro ragionamento...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Dom Ott 18, 2015 9:55 am

Tutto per voi i fili buoni non esistono son tutti pestiferi I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355

AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Dom Ott 18, 2015 11:03 am

Per descrivere i fili serve questo santa I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 Image16

AIRTECH cell 3393521936 
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Dom Ott 18, 2015 1:37 pm

aircooled ha scritto:Per descrivere i fili serve questo santa I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 Image16
    Un basso esplosivo , un medio evanescente è una gamma alta troppo pronunciata ? affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Dom Ott 18, 2015 2:11 pm

Posso solo dire di aver chiuso con gli XLR a voi la palla io nun gioco più cheers

AIRTECH cell 3393521936 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Luca58 Dom Ott 18, 2015 2:20 pm

Frederick ha scritto:
    Un basso esplosivo , un medio evanescente è una gamma alta troppo pronunciata ? affraid

Semplicemente, bassi, medi e alti come presenti nel supporto. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 285880
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Dom Ott 18, 2015 3:35 pm

aircooled ha scritto:Posso solo dire di aver chiuso con gli XLR a voi la palla io nun gioco più cheers
    Nel senso che non farai mai più cavi xlr ?
    Nel senso che c'è lì fai provare?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Dom Ott 18, 2015 3:46 pm

Nel senso che più di lì non si va, si può fare qualcosa di diverso non di meglio, quindi potete cominciare a rincorrere tanto non mi piglierete mai Laughing

AIRTECH cell 3393521936 
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11060

Messaggio Da lizard Lun Ott 19, 2015 9:23 am

aircooled ha scritto:Nel senso che più di lì non si va, si può fare qualcosa di diverso non di meglio, quindi potete cominciare a rincorrere tanto non mi piglierete mai Laughing

I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 Rabbit
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da iano Lun Ott 19, 2015 11:08 am

aircooled ha scritto:Nel senso che più di lì non si va, si può fare qualcosa di diverso non di meglio, quindi potete cominciare a rincorrere tanto non mi piglierete mai Laughing
    Non c'è neanche da provarci.
    Ogni tanto mando qualche supersonico virus di Ianite,ma da fermo. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Chi lascia la strada vecchia per la nuova sà quel che perde,ma non sà quel che trova. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Anch'io il mio cavo l'ho trovato alla fine.
    Sono contento perchè è un cavo economico,quindi invendibile.
    Adesso voglio divertirmi a complicarlo e così vediamo se sale il prezzo,almeno quello...    I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    Più costa più vale.
    Alla fine dovremo arrenderci a questa evidenza. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355

Ultima modifica di iano il Lun Ott 19, 2015 11:17 am - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Ott 19, 2015 11:16 am

Brutte notizie per i cavari erg non riuscendo a capire il perché di tali prestazioni ho deciso di infrangere la tregua che mi ero imposto sui fili I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 921419 anche a scappamento ridotto visto gli impegni proverò a fare tutta una serie di fili con quelle caratteristiche, alimentazione, potenza, e interconnessioni pure in RCA santa nel malaugurato caso ( per i cavari) riuscisse è già pronto il logo, si chiameranno Airtech ZERO nel senso che tutti dovranno ripartire da lì I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957 non so come potranno inseguire ma son problemi loro sunny

AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Ott 19, 2015 11:19 am

iano ha scritto:
    Non c'è neanche da provarci.
    Ogni tanto mando qualche supersonico virus di Ianite,ma da fermo. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Chi lascia la strada vecchia per la nuova sà quel che perde,ma non sà quel che trova. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 650957
    Anch'io il mio cavo l'ho trovato alla fine.
    Sono contento perchè è un cavo economico,quindi invendibile.
    Adesso voglio divertirmi a complicarlo e così vediamo se sale il prezzo,almeno quello...    I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    Più costa più vale.
    Alla fine dovremo arrenderci a questa evidenza. I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    gli ZERO non hanno problema di prezzo, nel senso che se riuscisse la mossa per forza maggiore di cose saranno cavi solo per ricchi, quindi perdete ogni speranza se non siete almeno Notai Laughing

AIRTECH cell 3393521936 
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da iano Lun Ott 19, 2015 11:21 am

Zero,roba da Kamikazze.
    Vai,lanciati I cavi ,suonano !!! - Pagina 5 775355
    Quando sono pronti vengo a trovarti.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:27 pm