aircooled ha scritto:
ma coesistere de che? dire che questo è il forum di AA è semplicemente una cazzata senza se e senza ma, nessuna ditta al mondo apre un forum e dà spazio ai concorrenti, comunque fa piacere crederlo? OK chi se ne fotte noi continuiamo a esistere mentre altri aprono e chiudono ergo c'è ne strafottiamo allegramente di quello che si dice in altri lidi dove tutto si può dire meno che siano liberi dalla dipendenza dei soliti amici
Non ho detto che noi/voi siete il Forum di AA. Ho detto che è questo che molti percepiscono e credono. Se poi questa è una cazzata, allora è una cazzata intesa da molti, basta leggere e farsi un giro in altri Forum o nei negozi di hifi. Forse c'è stato qualcosa che lo ha dato fortemente a credere...comunque per chi, come me, lo frequenta da un pò, ha capito che non è così. Detto ciò, se non altro per, ad esempio, avere dritte sui numeri diretti dell'assistenza di AA, tanto per fare un esempio palese; un felice possessore di prodotti AA è evidente che possa, eventualmente, dirigersi su questo Forum. Forse, un pò invogliato dall'idea di poter condividere con più riscontro le sue favolose impressioni sul prodotto acquistato. Nulla di strano. E' il naturale bisogno di condivisione positiva, fonfamento stesso per cui molti brand aprono le loro piazze digitali, nelle quali mi spiace contraddirti sono spesso ospitate anche marche contender per onor di cronaca. Da qui l'idea che in queste pagine ci possa essere una percentuale maggiori di possessori di AA; che per sua natura stessa, d'acquirenti; difficilmente potranno essere del tutto scontenti o contrari al marchio. Se poi questo ti è sfuggito, o non lo ritieni possibile, ho un pò paura che non abbia a pieno il polso della situazione. Basti pensare che chi voglia implementare naturalmente le prestazioni dei suoi apparecchi sa dove ed a chi rivolgersi. A te ed ai tuoi "fili" evidentemente sinergici. E dove si può fare un'idea? Credo meglio su queste pagine. Tutto qua. E mi ripeto, non è polemica. Non disdegno il Gazebo, che non per nulla frequento e quindi apprezzo; per ciò non "sputo sul piatto ove mangio". Constato solo una possibile tendenza. Che negarla del tutto lo ritengo strano. E non è cosa da ritenere negativa o rigettarla sbandierando i risultati raggiunti anteponendo poi la chiusura anzi tempo di altri Forum. E' solamente una evidente componente di questo Forum che magari si è formata spontaneamente senza una volontà diretta di chi ha aperto queste pagine. E' semplicemente accaduto.