Salute a tutti, da un pò mancavo su questo lido e spero stiate tutti bene. Ovviamente del mio impianto sono strasoddisfatto e credo resterà tale ancora per molto visto che mi piace come suona. Sapevo bene che prima il collo di bottiglia erano i diffusori, ora con le torri della Davis Acoustic sono su un'altro livello...ho cercato di mettere a puntino un pò di cosette, roba di poco conto...curata l'alimentazione (compresa quella delle due macchine), cavi potenza e un bel Mogami 2534 di segnale by Pierpabass e sono a posto, manco a dirlo riscopro diversi dischi del quale sono sempre "sfuggite" alcune sonorità (per non dire parecchie).
Certo una cosa bisogna dirla e non per averle di persona....dei diffusori a questo prezzo che suonano così dovrebbero essercene di più in commercio, della serie poca spesa - tanta resa.
Mi faceva piacere condividere ciò con voi.
Certo una cosa bisogna dirla e non per averle di persona....dei diffusori a questo prezzo che suonano così dovrebbero essercene di più in commercio, della serie poca spesa - tanta resa.
Mi faceva piacere condividere ciò con voi.