aircooled ha scritto:eccoci quando ho scritto compagni di merende ci avevo visto chiaro, allora caro idiota, si finalmente visto sei uscito allo scoperto posso chiamrti per nome invece che per nik, capisco che i compagni di merende non riescano ad accettare il fatto di non essere riusciti a chiudere la bocca a air ma purtroppo dovete farvene una ragione, air è vivo vegeto e continua a tenervi in ditino ben saldo nel bucio del culo la storiella che racconti, ovvero il ban dove voi mi accusavate di spammare insieme a pavel sulle Audiosonica e sul Rise come ben sai l'avete architettata voi recensorini di provincia perche air aveva preso troppa credibilità e sfortunatamente vi aveva fatto fare pure qualche figura di merda in pubblico ( a livello tecnico nonostante la mia terza elementare) che non avete mai digerito, bhe fatevene una ragione air è vivo e vegeto e di togliere il ditino dal tuo/vostro buco di culo non ne ha la minima intenzione, ergo trovate altro modo per cercare di attacarmi perche cosi non funziona, fate il solito buco nell'acqua, tuttalpiù potre arrivare a farmi togliere il ditino dal culo ma solo per infilarci un riccio e sai bene di che parlo, non è detto che prima o poi non decida di mettere in chiaro come funziona il sistema ben rodato e oliato delle merendinein altri forum, in passato, ha sempre usato attaccare quando gli si contestava una troppa veemenza nello "sponsorizzare" un prodotto. una ricerca che puoi fare da te... usando google. io l'ho fatta perchè non capivo come poteva accadere che a domande precise, anche se scomode, si scatenasse il putiferio...
da retta scroto trova qualcosa di serio per attacare air, queste barzellette non sortono nessun effetto se non quello di farmi sbellicare dalle risate e non solo me, poerello mandato a fare la fatina senza avvertirti di chi avevi davanti, che cosa ti hanno promesso? un trafilettino sulla rivistina di provincia a scroto ti avevo detto di berlo bianco perche nero ti da noi, rettifico non bere prorio perche non reggi neppure il semolino annacquato,FAVA LESSA dei miei stivali
evvai! buttiamola in vacca!!!
così la smettono di scrivere che questa è l'isola felice e si danno pace!
AIR se veramente hai la terza elementare ti impongo d'ufficio nella vetrinetta dei santi,
ti piazzo tra la madonna e john belushi!
...le lauree in ingegneria aeronautica fanno testo?
come sempre, facciamo a chi ce l'ha più lungo?