Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

I miei dubbi sugli Airtech

lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 20:59

voi cavi, cavetti e chiavini... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 75961

io chiavettiere, puppologo e tiramisù! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 588790

...e vediamo chi mi contesta adesso! Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Messaggio Da Dragon Gio Set 08 2011, 21:03

Contestarti!?!?... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 33910 ... Basta guardare il tuo avatar... affraid affraid affraid
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da -eRRe- Gio Set 08 2011, 21:05

O raga purtroppo ultimamente ho la testa tra le nuvole e non mi sono affacciato in questa sezione perdendomi questo 3ad.

Che vi siete detti di bello in 25 pagine??? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Gio Set 08 2011, 21:10

Leggi che ti passa... affraid affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Gio Set 08 2011, 23:39

-eRRe- ha scritto:O raga purtroppo ultimamente ho la testa tra le nuvole e non mi sono affacciato in questa sezione perdendomi questo 3ad.

Che vi siete detti di bello in 25 pagine??? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

Non ti sei perso nulla in fondo. Il bello inizia adesso.. sunny sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Ven Set 09 2011, 08:06

perchè gian?
    ...anche tu hai dubbi da esternare???

affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 09:14

Salv.Scarfone ha scritto:
    scrondo ha scritto:e' bello perchè stai a fa tutto da solo!
    affraid

se volessi continuare a scrivere di hi-fi... mi basterebbe riaprire il Roma Audio Club! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 571367

ti ripeto X la 5a volta..... io non ho nulla contro di te, non ho nulla a cui spartire con i tipi da te citati, non ho nulla contro i tuoi cavi... sono solo scettico per le pratiche "ortodosse" di cui tu parli.
    faccio un bel quote a questa frase,perchè non si sa mai potrebbe sparire da un momento all'altro... santa I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957 e che frase poi... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

...forse ho pure capito di chi si tratta... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

scusa ma perchè... sono anonimo?
    mica ho nulla da nascondere, io!
    Neutral Neutral Neutral
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 09:21

Massimo ha scritto: ...poi per i cavi prima di parlare potresti anche sentirli, poi scrivi le tue opinioni, motivandole.

.... dove hai letto scritto da me che scrondo dice che i cavi di air fanno cagare.

frase sopra scritta da te, sta a significare che io contesto il suono dei cavi... cosa che non è vera!
    io, e siamo a .... boooo forse 20 volte..., contesto il metodo ortodosso del trattamento e la sua segretezza... PUNTO! santa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Set 09 2011, 09:24

Salv.Scarfone ha scritto:non preoccuparti perchè Scrondo rimane comunque felice ma non sordo... ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 999153 ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

la frase giusta era...
    Sordo...e Felice! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 972395
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Dragon Ven Set 09 2011, 09:41

Toh!?...Un'altro sordo ma contento... sunny ...ora non mi sento più solo... affraid affraid affraid
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 158

Messaggio Da A.P.S. Ven Set 09 2011, 14:25

scrondo ha scritto:
    contesto il metodo ortodosso del trattamento e la sua segretezza... PUNTO! santa

Non offenda la sua intelligenza o, meglio, non dia palese prova di ignoranza.

Io solo posso contestare il suo metodo "ortodosso" nel condurre un test in quanto ha dato ampia prova di come "ortodossamente" esso venga fatto, affermando io, senza ombra di smentita, che le pratiche per un test sono cosa assai più complicata di come da lei descritto.

In secondo luogo afferma ch'essere "pratica ortodossa" un procedimento di cui lei non sa nemmeno se chimico, metallurgico o altro ancora?

Una "forma mentis" indirizzata alla ricerca al massimo la spingerebbe definirla un "non meglio identificato procedimento", nell'escalation laureatis non era contemplata nessuna fermata di tema lessicale?

Non voglia avere per forza l'ultima parola, le verrebbe concessa come io la concedo al mio nipotino, inizialmente era interessante averla come interlocutore, spuntando il "ricotto" ha senz'altro messo me in condizione di definirla un personaggio stufo dei magheggi e mi stava bena, l'avrei seguita, dopo ha desolatamente cambiato aspetto.

Le interessa sapere come funziona?

Non le pongo veto, lei investe nei prodotti, uno trattato e uno non trattato; se al termine del suo "ortodosso" test nota una qualche differenza e le interessa... immagino sia ben lieta la disponibilità del sistema da parte di chi oggi ne è cessionario, che sia Airtech o altri poco le importebbe, esistono disclamer appositi.

Ho riflettuto parecchio sull'ultima frase arrivando alla conclusione che la sua forma mentis è più preparata nel recepire il messaggio se trova anche in me una vena di venialità, sia ch'essa ci sia o meno, il fatto ch'io lo dica, la aiuterà sicuramente.

Per chi invece vorrà leggere con altri occhi io sono qua solo per sapere "se" funziona in ambito acustico casalingo poco controllato e con segnali di grandezza assolutamente diversa dall'uso originario avente giudice essenzialmente apparato sensoriale, stufo di ribadire il concetto che laddove è in uso i principi sono talmente diversi che ci pare pure logico che funzioni.

Trovo imbarazzante doverlo puntualizzare ogni volta.

Benedetto Scrondo, che sia la sezione giusta o sbagliata non so dirlo, ma un minimo di elasticità mentale la si dovrebbe avere, pare che voglia la ricettina come un bambino di 5 anni vuole la macchinina.. la voglio... la voglio.. la voglio... essu.. dai...
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 158

Messaggio Da A.P.S. Ven Set 09 2011, 14:46

aircooled ha scritto:raga lasciamo perdere, mi spiace aver perduto anonimo per scelta per una discussione basata sul nulla più assoluto

Solo come parte attiva Air, solo come parte attiva, leggerò gli sviluppi laddove me li indicherai.

l'ultimo post-ulato era dovuto per l'ormai consunto termine "forma mentis".
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Ven Set 09 2011, 15:28

guarda gli AIRTCH semba abbiano scatenato un putiferio anche in altri lidi, lasciamoli fare e soprattutto lasciamoli rodereI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355

il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 941176

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32765

Messaggio Da Massimo Ven Set 09 2011, 15:30

scrondo ha scritto:
    Massimo ha scritto: ...poi per i cavi prima di parlare potresti anche sentirli, poi scrivi le tue opinioni, motivandole.

.... dove hai letto scritto da me che scrondo dice che i cavi di air fanno cagare.

frase sopra scritta da te, sta a significare che io contesto il suono dei cavi... cosa che non è vera!
    io, e siamo a .... boooo forse 20 volte..., contesto il metodo ortodosso del trattamento e la sua segretezza... PUNTO! santa

scrondo , se io faccio un qualcosa che reputo buona, lo metto a disposizione degli amici, ma certo non per questo sono tenuto a divulgare il modo con cui ho ottenuto questi risultati.

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Ven Set 09 2011, 17:35

Da uomo a uomo, qual'è il motivo di questo tuo accanimento?

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Firma_12
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Ven Set 09 2011, 18:10

Massimo ha scritto:Da uomo a uomo, qual'è il motivo di questo tuo accanimento?

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 704751 ...Seguo con sostenuta curiosita la risposta di SCRONDO.

Attendiamo tutti....grazie.

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Ven Set 09 2011, 18:14

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 921419

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 33910

affraid affraid affraid
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1396

Messaggio Da matte Ven Set 09 2011, 18:18

Banano ha scritto:

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 704751 ...Seguo con sostenuta curiosita la risposta di SCRODO.

Ti rispondo io al suo posto I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957 come ho avuto modo di affermare in precedenza è solo il pretesto per poter parlare male di qualcuno a qualcun altro I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 999153 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 999153 detto in tempi non sospetti e ad oggi confermato I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

P.S.
    Modifico per aggiungere che da parte nostra sia stato comunque poco garbato infierire su persone così inesorabilmente sole, frustrate e infelici; le "paperette" si vogliono bene e vivono felici con lo scopo di condividere una passione senza affondare nessuno I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 571367 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 571367

Ultima modifica di matte il Ven Set 09 2011, 18:44 - modificato 1 volta.

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Ven Set 09 2011, 18:30

lupocerviero ha scritto:

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 921419 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 921419

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 33910

affraid affraid affraid
    Sto parlando di me , mica di te I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355
    Resto in attesa della risposta di scrondo.

Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Ven Set 09 2011, 19:55

matte ha scritto:
    Banano ha scritto:

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 704751 ...Seguo con sostenuta curiosita la risposta di SCRODO.

Ti rispondo io al suo posto I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957 come ho avuto modo di affermare in precedenza è solo il pretesto per poter parlare male di qualcuno a qualcun altro I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 999153 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 999153 detto in tempi non sospetti e ad oggi confermato I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 528114 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

P.S.
    Modifico per aggiungere che da parte nostra sia stato comunque poco garbato infierire su persone così inesorabilmente sole, frustrate e infelici; le "paperette" si vogliono bene e vivono felici con lo scopo di condividere una passione senza affondare nessuno I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 571367 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 571367

Matte, vorrei sentire la "versione di SCRODO" ...sono interessato, questo perchè tante idee mi pizzicano nella mente....chissà.

Attendiamo che risponda alla domanda della moderazione.

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Ven Set 09 2011, 23:24

Comunque, nel frattempo, sono tornato da Air ed ho sentito un po' meglio questi cavi... Detto alla livornese: "BOIA DE'!!!" I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Sab Set 10 2011, 09:25

Matte, ma un son più carine e bone queste, di paperette??? Laughing Laughing Laughing

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 Unknow12
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Sab Set 10 2011, 10:17

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Sab Set 10 2011, 20:34

Massimo ha scritto: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

BBONO, statte bbono che te sale la pressione e ti viene il colpetto... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 571367

Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Sab Set 10 2011, 20:46

I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 630139 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957

Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Sab Set 10 2011, 20:47

Massimo ha scritto: I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 630139 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 650957
    Quanno ce vo , ce vo I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 16 775355

La data/ora di oggi è Mar Nov 26 2024, 01:55