io chiavettiere, puppologo e tiramisù!
...e vediamo chi mi contesta adesso!
-eRRe- ha scritto:O raga purtroppo ultimamente ho la testa tra le nuvole e non mi sono affacciato in questa sezione perdendomi questo 3ad.
Che vi siete detti di bello in 25 pagine???
Salv.Scarfone ha scritto:faccio un bel quote a questa frase,perchè non si sa mai potrebbe sparire da un momento all'altro... e che frase poi...scrondo ha scritto:e' bello perchè stai a fa tutto da solo!
se volessi continuare a scrivere di hi-fi... mi basterebbe riaprire il Roma Audio Club!
ti ripeto X la 5a volta..... io non ho nulla contro di te, non ho nulla a cui spartire con i tipi da te citati, non ho nulla contro i tuoi cavi... sono solo scettico per le pratiche "ortodosse" di cui tu parli.
...forse ho pure capito di chi si tratta...
Massimo ha scritto: ...poi per i cavi prima di parlare potresti anche sentirli, poi scrivi le tue opinioni, motivandole.
.... dove hai letto scritto da me che scrondo dice che i cavi di air fanno cagare.
Salv.Scarfone ha scritto:non preoccuparti perchè Scrondo rimane comunque felice ma non sordo... ... ... ... ...
scrondo ha scritto:
contesto il metodo ortodosso del trattamento e la sua segretezza... PUNTO!
aircooled ha scritto:raga lasciamo perdere, mi spiace aver perduto anonimo per scelta per una discussione basata sul nulla più assoluto
scrondo ha scritto:Massimo ha scritto: ...poi per i cavi prima di parlare potresti anche sentirli, poi scrivi le tue opinioni, motivandole.
.... dove hai letto scritto da me che scrondo dice che i cavi di air fanno cagare.
frase sopra scritta da te, sta a significare che io contesto il suono dei cavi... cosa che non è vera!
io, e siamo a .... boooo forse 20 volte..., contesto il metodo ortodosso del trattamento e la sua segretezza... PUNTO!
Massimo ha scritto:Da uomo a uomo, qual'è il motivo di questo tuo accanimento?
Massimo ha scritto:Da uomo a uomo, qual'è il motivo di questo tuo accanimento?
Banano ha scritto:Massimo ha scritto:Da uomo a uomo, qual'è il motivo di questo tuo accanimento?
...Seguo con sostenuta curiosita la risposta di SCRODO.
Attendiamo tutti....grazie.
Sto parlando di me , mica di telupocerviero ha scritto:Massimo ha scritto:Da uomo a uomo, qual'è il motivo di questo tuo accanimento?
matte ha scritto:Banano ha scritto:Massimo ha scritto:Da uomo a uomo, qual'è il motivo di questo tuo accanimento?
...Seguo con sostenuta curiosita la risposta di SCRODO.
Attendiamo tutti....grazie.
Ti rispondo io al suo posto come ho avuto modo di affermare in precedenza è solo il pretesto per poter parlare male di qualcuno a qualcun altro detto in tempi non sospetti e ad oggi confermato
P.S.
Modifico per aggiungere che da parte nostra sia stato comunque poco garbato infierire su persone così inesorabilmente sole, frustrate e infelici; le "paperette" si vogliono bene e vivono felici con lo scopo di condividere una passione senza affondare nessuno
Massimo ha scritto:
Quanno ce vo , ce voMassimo ha scritto: