Mi permetto sperando di dare un contributo
Ho seguito questo post con interesse e poi noia etc etc
1) Ti voglio riconoscere una base di partenza che può non essere sbagliata: lo scetticismo (anch'io lo sono di base) e la mancata risposta ad argomentazione tecniche. Però ce ne dobbiamo fare una ragione. I Toscanacci hanno detto forte e chiaro "non te lo vogliamo dire". E mò che facciamo? altre 30 pag di post? E' nel loro diritto rispondere o no. Come è tuo diritto provare, testare etc. Non possiamo mica insultare, sparare a uno etc etc
Se chiedo ad Air " quante volte trombi?" lui mica mi risponde - tanto non se lo ricorda più nemmeno lui. Hai voglia poi a dissertare su argomentazioni tecniche della questione
2) Un consiglio sulla frequentazione di questo forum. Come avrai notato dal tono irriverente del mio primo punto, questo è un forum di cazzeggiari (di cui io sono senz'altro uno dei migliori interpreti). Ora questo quando si è seri non è mai un bene ma alla lunga paga. Quando ho esordito qua, sono stato preso per il culo (devo dire sempre simpaticamente) ed altrettanto ho fatto io nei confronti di questa banda di maremmani buhaioli & co. La cosa continua tuttora e ci si diverte insieme e nessuno offende nessuno.
Voglio dire che se prendiamo le cose troppo di petto, non otteniamo mai nulla. Se ci si scherza un pò sopra, si finisce per diventare amici e magari il Burbero Air si addolcisce molto pure lui. E magari ti dice pure qualcosa di più se ne ha voglia.
Se invece la mettiamo sul " Io ho la Laurea" si finisce x beccare una riga di fischi e di avere risposte del tipo " io invece ho studiato al CEPU con Del Piero etc etc" e da Air non ricavi un bel nulla.
3) I tastini nella tastiera x quotare bene non servono - un piccolo mouse è sufficiente
Scusa l'irriverenza e la paternale, ma prevedendo altre risposte piccanti, direi che sarebbe il caso di capirla da parte di tutti e tirare avanti
Ciao
Gian