scrondo ha scritto: aircooled ha scritto:scrondo datte una regolata, a me sta bene tutto fino a un certo limite...
appunto!
ho chiesto spiegazioni... purtroppo nulla su cui basare una discussione... pare de sta in chiesa sai la frase magica...
"Mistero della fede...."
io mi regolo in base al mio interlocutore... se mi offende... rispondo adeguatamente, senza minacce come alcuni tuoi amichetti stanno tentando di mistificare...
di quello che dici sui tuoi cavi ... sono solo tue opinioni e non certezze, bisognerebbe ammetterlo!
se poi... ne farete un brevetto della devitalizzazione... io sarò il primo a
proferire scuse!
a me frega poco di intuzzare col padrone di casa... stamme a capì e
non penserò mai che tu sia una persona poco seria! ma che ... c'entra?
ve la prendete troppo sul personale... e questo davvero non ci azzecca nulla.
oramai è appurato te mi predi pecculo, ma come è regola di air continuo a risponderti nonostante
qua non siamo in chiesa e nessuno proferisce misteri, se vuoi sapere di cosa si parla comprati i cavi, una coppia standar e una devitalizzata, poi se senti differenze provi a darne una spiegazione tecnica, prova perche ripeto da me non saprai in assoluto la base tecnica di funzionamento ne tantomeno cosa succede al cavo dopo il trattamento, se poi non senti differenze niente di male fai semplicemente parte di quel 20% che non le sente, come consolazione ti rimane il fatto che hai 2 coppie di cavi di pura eccellenza
e 3 ti ripeto che su questi schermi il tuo modo di argomentare non è ammesso, il termine amichetti usalo con i tuoi famigliari non con me, grazie
io non dico nulla dei miei cavi, sono gli altri che lo dicono quindi informati meglio, le mie certezze sono appunto mie e non vedo cosa interessino a te visto che neppure sai di che si parla, ergo non ho nulla da ammettere
perche brevettare? ho già brevetti sulle spalle e sono serviti solo a spendere soldi non che ha dare idee agli altri per aggirarli, il devitalizzatore è mio e mio rimane
poi scusa tanto ma è solo un punto di partenza, quando arrivero dove voglio con il nuovo ci pensero
se per padrone di casa ti riferisci a me mi sa che ti hanno informato male
è comunque vero che sono uno di quelli che ha creato questo piccolo ed accogliente spazio, ma guarda caso sono anche l'unico che non fa parte ne del CDA ne della moderazione come puoi ben vedere dal profilo, mi accontento fare l'inquilino del gazebino e di usufruire dello spazio comune, ah... sono anche uno di quelli che paga per acquisire nuovo spazio visto che si cresce e per tenere il Gazebo pulito dai soliti banner pubblicitari
con le parole che hai usato nel precedente post e con quelle che continui a usare in questo altro che darmi del poco serio, sei andato molto più avanti, strano che ti sia permesso ad altri per molto meno la moderazione si è fatta avanti senza parsimonia, si vede che te sei raccomandato
niente di personale, ma non prenderci per citrulli potresti sbagliare clamorosamente