per spiegare tutto quello che chiedi dovrei scrivere un libro
ma vediamo di spiegare qualcosa e darti qualche dritta per il futuro
il 200SE è meglio del tuo 70 sul vecchio si poteva discutere su qualche parametro sull'SE no( sarebbe comunque strano non lo fosse)
il Cd sta per uscire la verzione SE con molte caratteristiche migliori del normale, in pratica è unaltra macchina anche se mantiene l'estetica, sull'SE puoi combiare la frequanza di lavoro, andare liscio o in upsampling, e in più è anche un convertitore, poi è
0 jitter , quello standar qualitativamente è simile al tuo, ovvio che suona diversamente ma non fai il salto come col denon(secondo me)
problema di ingombro
ernesto in AA hanno il brutto vizio di dichiarare la potenza VERA H24
considerato questo converrai che per avere W si deve avere un alimentazione adeguata, sul maestro 200 per avere quelle potenze H24 ci sono 2 trasf da 1300W cadauno, ovvio che occupano posto e pesano, poi devi raffredarli questi W e li servono dissipatori, ammeno che non facciano come qualche blasonato ammerikano che dopo 25 mm a piena potenza stacca per non fondere( c'è ne sono più di uno)
ma torniamo alla potenza, anche qua ci sono alternative
un pari potenza sembra che riesca a esibire gli stessi W anzi se non ricordo male pure di più con 2 trasf da 500W pensa che consumando 500 ne eroga oltre 700 roba da premio Nobel
sfortunatamente in AA non ci riescono a fare questi miracoli
( esistono dei trucchetti per fare certe robe, ma io non li considero HIFI)
per il classe A vale quasi lo stesso discorso, ovvero quello è un VERO classeA per tutta la potenza dichiarata, e quindi devi raffreddarlo, però potrebbero farlo pure più piccolo basterebbe solo dichiararlo in classeA come fanno in molti, oppure avere solo il 20% della potenza di targa in classe A
o ancora farlo con quella circuitazione ciofeca chimata classe A dinamica, ecco su questultima classe non si capisce perche praticamente tutti di dimenticano di scrivere DINAMICA dopo classe A
per il futuro
fai bene a non spendere per un pò di tempo
nun spendeeeeeeeeeeeeeee
perche ti dico questo?
perche in futuro usciranno 2 macchine mooooolto particolari
una è un CD che riprendera tutto quello che fa l'SE con l'aggiunta di un buffer di uscita a 0 feedback più altre cosette che non posso dire
come ampli invece arrivera un 150W dual mono, full balanced, con
0 feddback
(effettivo non come si intende solo globale, questo è
0 anche locale ) ad alta corrente, costruito con la migliore componentistica disponibile, la sezione pre e finale saranno totalmente indipendenti, in pratica potresti smontarlo e trasformarli in pre e finale separati
al banco delle misure questi aggeggi sfoggiano cose mai viste
adesso magari vuoi sapere come suonano
qualcuno in questo forum ha ascoltato i topi di laboratorio, un CD e un 50nntino costruti con circuitazioni semplificate rispetto ai definitivi, prova a chiedere a loro che tipologia di suono hanno, come dici vuoi qualche nome? ok prova con XIN, DRAGON, PAVEL, e MATLEY
ps
se mi son dimenticato qualcosa riprova io so qua