Il mio AA Maestro 70!!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°126
Re: Il mio AA Maestro 70!!
colabrodoooooooooooooooooooooooooo
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°127
aircooled ha scritto:ma l'inquilino dove sta? a chiacchieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:la curiosità stramazzaCosì..... giusto per curiosità (in fondo siamo tra amici e qualche nome si può fare).... quale sarebbe quest'apparecchio a mosfet che costa 10 volte tanto?
Marco
via so bono te lo dico con MP
E a me non hai voluto dire in privato quali CDP so' ammazzati dal Crescendo
Quando mi fanno una confidenza sono muto come una bara vuota
è uscito a fare un goccio d'acqua altrimenti allaga la bara!
Ultima modifica di Elcaset il Gio Giu 25, 2009 5:47 pm - modificato 1 volta.
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°128
xin ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:la curiosità stramazzaCosì..... giusto per curiosità (in fondo siamo tra amici e qualche nome si può fare).... quale sarebbe quest'apparecchio a mosfet che costa 10 volte tanto?
Marco
Te lo dico io
Grande Xin!
Giuro che nun parlo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°129
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:la curiosità stramazzaCosì..... giusto per curiosità (in fondo siamo tra amici e qualche nome si può fare).... quale sarebbe quest'apparecchio a mosfet che costa 10 volte tanto?
Marco
Te lo dico io
Grande Xin!
Giuro che nun parlo
TUTTI
mo me sparano
p.s. e se ne sentiranno ancora delle belle...
Ultima modifica di xin il Gio Giu 25, 2009 12:29 pm - modificato 1 volta.
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°130
xin ha scritto:Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:la curiosità stramazzaCosì..... giusto per curiosità (in fondo siamo tra amici e qualche nome si può fare).... quale sarebbe quest'apparecchio a mosfet che costa 10 volte tanto?
Marco
Te lo dico io
Grande Xin!
Giuro che nun parlo
TUTTI
mo me sparano
No, mo te sparo io!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°131
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:la curiosità stramazzaCosì..... giusto per curiosità (in fondo siamo tra amici e qualche nome si può fare).... quale sarebbe quest'apparecchio a mosfet che costa 10 volte tanto?
Marco
Te lo dico io
Grande Xin!
Giuro che nun parlo
TUTTI
mo me sparano
No, mo te sparo io!
Sapevo non mi credevi
Si vocifera che a Roma ce ne sarà 1 in anteprima
stay tuned
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
- Messaggio n°132
A voi 007 vi fa una pippa!!
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°133
so colabrodiiiiiiiiiiiii
mail bertini63@virgilio.it
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°134
xin ha scritto:Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:la curiosità stramazzaCosì..... giusto per curiosità (in fondo siamo tra amici e qualche nome si può fare).... quale sarebbe quest'apparecchio a mosfet che costa 10 volte tanto?
Marco
Te lo dico io
Grande Xin!
Giuro che nun parlo
TUTTI
mo me sparano
No, mo te sparo io!
Sapevo non mi credevi
Si vocifera che a Roma ce ne sarà 1 in anteprima
stay tuned
Te sparo perchè non parli, mica perchè non ti credo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°135
Accidenti.....................e chi lo avrà a Roma in anteprima?
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°136
pavel ha scritto:Accidenti.....................e chi lo avrà a Roma in anteprima?
Beh! Visto che prossimamente proveranno l'Enigma, forse lo avrà un redattore di AUDIOREVIEW
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°138
pavel ha scritto:Non credo.....si baipassano quelli di AR...
Allora devi darmi qualche indizio, potrei indovinare.....
Per esempio, chi lo proverà ama le valvole e i diffusori a tromba? Trova affascinante Mc-Intosh? Adora l'opera?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°139
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Accidenti.....................e chi lo avrà a Roma in anteprima?
Beh! Visto che prossimamente proveranno l'Enigma, forse lo avrà un redattore di AUDIOREVIEW
sicuro?
Secondo me se t'impegni puoi sentirlo pure tu
Basta che ti autoinviti con un'ottima bottiglia di Rosso
di più undico
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°140
meglio se ti procuri dei babbà con una boccia di grappa, vedrai che ti fa ascolta chiedi a XIN se non credi
Ospite- Ospite
- Messaggio n°141
aircooled ha scritto:meglio se ti procuri dei babbà con una boccia di grappa, vedrai che ti fa ascolta chiedi a XIN se non credi
colabrodooooooooooooooo
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°142
Ammazza quanto magnate e bevete
Ospite- Ospite
- Messaggio n°143
aircooled ha scritto:meglio se ti procuri dei babbà con una boccia di grappa, vedrai che ti fa ascolta chiedi a XIN se non credi
....bono che pizzica.....
METAL-meccanico- JuniorMember
- Numero di messaggi : 284
- Messaggio n°144
aircooled ha scritto:ma l'inquilino dove sta? a chiacchieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:la curiosità stramazzaCosì..... giusto per curiosità (in fondo siamo tra amici e qualche nome si può fare).... quale sarebbe quest'apparecchio a mosfet che costa 10 volte tanto?
Marco
Scusate tanto, non credevo di creare tanti problemi ....
Marco
ernesto62- JuniorMember
- Numero di messaggi : 110
- Messaggio n°145
Oggi mi è arrivata una email di un tizio che non ho mai sentito nominare n'e chi sia con il quale mi scrive:
" Pensa.... avevi l'occassione per poterti fare un impianto tutto Lector con un vero Ampli in classe A e invece hai preferito un miserabile ampli in classe B. Peccato che occassione che hai perso....."
Il mondo è bello perche' vario...
Vabbhe' che non ho motivo di dubitare i Lector ottimi ampli , ma dare del "miserabile" a un ampli come il Maestro 70 rev 2.0 o si hanno le orecchie otturate oppure cosa che sono piu' propenso a credere si parla senza cognizione di causa come fanno in molti tanto par aprire bocca..... non so se mettermi a ridere o arrabbiarmi...
Bhe! mi conviene ridere e lasciare costoro alle loro convinzioni che sono solo correlate a aria fritta.... tanto è vero non ho risposto e cancellato il messaggio ......e continuo imperterrito invece a godermi questo meraviglioso ampli... altro che miserabile.......
Di oggetti miserabili ce ne sono in giro e li paghi anche tanto a volte... mentre il Maestro i soldi per entrarne in possesso li vale tutti, e se vogliamo, certi prodotti Hiend magari piu' cari economicamente non hanno in definitiva le sue performance...... Classe A , Classe B. Classe AB. Classe D e via dicendo .. quando un oggetto suona bene , suona bene e basta, questo è cio' che conta.....
" Pensa.... avevi l'occassione per poterti fare un impianto tutto Lector con un vero Ampli in classe A e invece hai preferito un miserabile ampli in classe B. Peccato che occassione che hai perso....."
Il mondo è bello perche' vario...
Vabbhe' che non ho motivo di dubitare i Lector ottimi ampli , ma dare del "miserabile" a un ampli come il Maestro 70 rev 2.0 o si hanno le orecchie otturate oppure cosa che sono piu' propenso a credere si parla senza cognizione di causa come fanno in molti tanto par aprire bocca..... non so se mettermi a ridere o arrabbiarmi...
Bhe! mi conviene ridere e lasciare costoro alle loro convinzioni che sono solo correlate a aria fritta.... tanto è vero non ho risposto e cancellato il messaggio ......e continuo imperterrito invece a godermi questo meraviglioso ampli... altro che miserabile.......
Di oggetti miserabili ce ne sono in giro e li paghi anche tanto a volte... mentre il Maestro i soldi per entrarne in possesso li vale tutti, e se vogliamo, certi prodotti Hiend magari piu' cari economicamente non hanno in definitiva le sue performance...... Classe A , Classe B. Classe AB. Classe D e via dicendo .. quando un oggetto suona bene , suona bene e basta, questo è cio' che conta.....
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°146
ernesto non te la prendere tuo malgrado sei diventato bersaglio di un piccolo attacco che si sta evolvendo in più direzioni, non dargli peso succede quando cominciano a manifestarsi certe condizioni che giustamente creano proplemi a qualcuno
so che i consigli sono sempre mal accetti anche quando richiesti, ma visto la stima che mi sento di provare nei tuoi confronti nonostante che la nostra conoscenza sia solo virtuale mi permetto di darti il famoso consiglio non richiesto
ernesto come già ebbi a dire tempo addietro occhio a parlare in termini buoni di AA la cosa non è ben accetta da molte parti, questo ti espone a attacchi più o meno virulenti
fatto salvo il fatto che i prodotti Lector in generale sono più che ottimi ed in particolare l'integrato... va comunque detto che a livello di classi i 2 ampli si equivalgono perfettamente, infatti nessuno dei 2 è in classeA come nessuno dei 2 è in classeB, nel caso il tuo latore credo che stia parlando del Lector VFI - 700 MM un ottimo ampli che comunque ha poco a che spartire con la classeA, o per meglio dire anche lui come tutti gli altri eroga i primi W in classeA per poi passare comunque alla onnipresente classe AB in questo caso comunque la porzione in classeA dichiarata è superiore alla norma, questo si evince dal dato di potenza massima erogata in AB, quindi siamo di fronte a un ampli che ha semplicemente alzato la corrente di bias per erogare qualche W in più in quella classe, cosa che peraltro chinque su qualunque apparecchio potrebbe fare, adesso dopo averne tessuto le lodi non posso fare a meno di espletare qualche mia perpessita, qualcuno ricordera il mitico A1 della MF un piccolo ampli dichiarato come 20 W in classe A vi ricordate che l'intero piano superiore era costituito da una sola enorme aletta? e che una volta entrato in temperatura si poteva cuocersi sopra una bella bistecca di chianina? tant'è che noi della vecchia guardia lo chiamavano affettuosamente: la bistecchiera audiofila
bene per chi non lo sapesse quell'ampli erogava solo i primi 8 W (misurati con Audio Precision) nella mitica classe
detto questo qualcuno può spiegarmi come si fa a fare un ampli con 20W in classe A senza adeguate alette di raffreddamento?
so che i consigli sono sempre mal accetti anche quando richiesti, ma visto la stima che mi sento di provare nei tuoi confronti nonostante che la nostra conoscenza sia solo virtuale mi permetto di darti il famoso consiglio non richiesto
ernesto come già ebbi a dire tempo addietro occhio a parlare in termini buoni di AA la cosa non è ben accetta da molte parti, questo ti espone a attacchi più o meno virulenti
questa affermazione va comunque commentata, non mi piace che passino messaggi ingannevolivero Ampli in classe A e invece hai preferito un miserabile ampli in classe B.
fatto salvo il fatto che i prodotti Lector in generale sono più che ottimi ed in particolare l'integrato... va comunque detto che a livello di classi i 2 ampli si equivalgono perfettamente, infatti nessuno dei 2 è in classeA come nessuno dei 2 è in classeB, nel caso il tuo latore credo che stia parlando del Lector VFI - 700 MM un ottimo ampli che comunque ha poco a che spartire con la classeA, o per meglio dire anche lui come tutti gli altri eroga i primi W in classeA per poi passare comunque alla onnipresente classe AB in questo caso comunque la porzione in classeA dichiarata è superiore alla norma, questo si evince dal dato di potenza massima erogata in AB, quindi siamo di fronte a un ampli che ha semplicemente alzato la corrente di bias per erogare qualche W in più in quella classe, cosa che peraltro chinque su qualunque apparecchio potrebbe fare, adesso dopo averne tessuto le lodi non posso fare a meno di espletare qualche mia perpessita, qualcuno ricordera il mitico A1 della MF un piccolo ampli dichiarato come 20 W in classe A vi ricordate che l'intero piano superiore era costituito da una sola enorme aletta? e che una volta entrato in temperatura si poteva cuocersi sopra una bella bistecca di chianina? tant'è che noi della vecchia guardia lo chiamavano affettuosamente: la bistecchiera audiofila
bene per chi non lo sapesse quell'ampli erogava solo i primi 8 W (misurati con Audio Precision) nella mitica classe
detto questo qualcuno può spiegarmi come si fa a fare un ampli con 20W in classe A senza adeguate alette di raffreddamento?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°147
Ogni giorno si scopre che i veri ampli in totale classe A sono sempre meno, mentre i polli da spennare sono sempre di più.
Indipendentemente dalla classe di un amplificatore, s'è fatto come dio comanda suona , punto e bsta.
Indipendentemente dalla classe di un amplificatore, s'è fatto come dio comanda suona , punto e bsta.
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°148
xin ha scritto:Ogni giorno si scopre che i veri ampli in totale classe A sono sempre meno, mentre i polli da spennare sono sempre di più.
La classe A è per pochi...
solo per quelli freddolosi d'inverno...
Air...sei rimasto indietro?
Non sai che esistono dei tavoli che raffreddano "maledettamente" gli ampli in classe A
Quelli volutamente fatti senza alette...propio grazie a questi Tavoli...
si sa la spesa sale, ma Vuoi mette...
Eh ...Ti devi aggiornare bello mio...
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:r6HfVClIU7sLBM:http://www.italiagroup.net/open2b/var/catalog/b/443.bmp
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°149
...figata!
In rete ho trovato anche altri modelli!
cosa ne pensate?!
cosa ne pensate?!
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°150
Banano ha scritto: ...figata!
cosa ne pensate?!
mazza che velocità...
ma questi hanno in optional anche le punte?
PS: passo e chiudo (ci scusiamo per l'OT)..
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°151
azz.... ma i tuoi bimbi uncentrano ti tocca tenerti quelle ingombranti e inutili alette