Da aircooled Ven Lug 10 2009, 17:41
baru_ ha scritto:
Albertoooo attento che ti scoppia tutto!!!
Ecco due fotogrammi dell'ultimo impianto con dentro il verdone che lavorava a 4 ohm:
Non vorrai finire così?
Stacca subito la spina dell'impianto, nel fine settimana ti vengo io a ritirare le drangonfly, così non rischi di finirmi arrosto.... così ti puoi prendere delle casse con 8 ohm e stai tranquillo con il tuo verdone!!
allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Albeti sei salvato il culetto in corner il super ing garryson ha finalmente svelato il mistero sulle presunte splosioni del verdi 100
leggi qua che scooppone clamoroso
mica parlava del verdi 100
certo tutti gli altri si ma lui no
non sapeva il poerello
Citazione:
Citazione: angius Originalmente inviato da angius bella questa il buon garisonno ha imparato ad usare il pc e si è documentato su cosa cerca di parlare( o te lo ha suggerito il burattinaio che tira i tuoi fili?) per fortuna esiste un verdi 70 che fa al caso tuo, peccato che hai sempre risposto per il 100 portando avanti una diatriba dove hai fatto e stai facendo figure allucinanti non degne neppure del peggior invertebrato da retta smetti di sforzarti per cerca di tira fuori le palline, purtroppo le hai perse da piccolo e dimostri per l'ennesima volta ( se c'è ne fosse bisogno) la non appartenenza al genere umano cara marionetta te hai sempre sproloquiato sul verdi 100, quindi inutile che adesso parti con altre cazzate i post non sono stati cancellati vatteli a rileggere sempre che tu lo sappia fare quel giuseppe davanti al verdi 70 sta proprio a dimostrare che di palline neppure l'ombra, ma di che hai paura? Che qualcuno ti chieda conto delle tue castronerie? Possibile che a scuola non ti abbiano insegnato che a gli stolti non si deve dare corda perché altrimenti divengono stupidi? ------------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione: garyson
asino ignorante, nell'altro 3D si è sempre parlato del 70 ASINO IGNORANTE sei per caso con la lingua attaccata nelle parti basse posteriore ai nostrani? sembra effettivamente di sì ti ci hanno mandato o sei venuto da solo accompagnato dalla mammina? A scuola quando consegnavano l'intelligenza tu eri al cesso perchè è li dove lavori ASINO. |
Citazione: angius
povero pagliaccetto mio che ti è successo?
hai sbottato?
ti sei accorto delle immani castronerie che andavi postando in qua e la in allegra compagnia delle tue fatine e non ti sei accorto che le defecate che spurgavi facevano alzare il livello fino ad arrivarti alla gola? mi spiace tanto sai, ma la fatina azzurra oggi è in ferie e quindi non può aiutarti, non ti resta altro da fare che cercare di nuotare, sempre che ti riesca e spero che tu sopporti quell'odorino non propio carino che ti circonda, hai sempre parlato del 70? ma perche tutti gli altri parlavano del 100 compreso le tue fatine? com'è possibile che tu sia stato l'unico a non capirlo? e come facevi a dare le risposte se non sapevi di che parlavano?
povero il mio caro gaysonno, e adesso come fai? ti tocca affoga mi sa, e si, non vedo altra soluzione, e sai perche ti tocca affoga? no?
te lo ripeto io
ti mancano le boccette, sai quelle che a volte cadono da piccino per qualche trauma strano subito
poverino come mi dispiace, se le avevi secondo me galleggiavi(più o meno
) ma no le hai
pazienza
io umposso aiutarti
non riesco a sopportare quel profumino che ti circonda
quintio ti saluto e ti lascio al tuo magro destino
poerello
sai Albe mi son tolto propio un bel pensiero, non dormivo più la notte sapendo che eri in pericolo
via stasera stappo una boccia di quello bono solo per te
Ultima modifica di aircooled il Ven Lug 10 2009, 18:03 - modificato 1 volta.