Il mio AA Maestro 70!!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°151
Re: Il mio AA Maestro 70!!
azz.... ma i tuoi bimbi uncentrano ti tocca tenerti quelle ingombranti e inutili alette
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°152
mi era sfuggita per il caldoEh ...Ti devi aggiornare bello mio...
hai ragione... sai che c'è... mi compro una bella ciofeca in classe A DINAMICA cosi vivo felice e al fresco, tanto poi mica lo dico che è dinamica, mi limito a dire che è in classeA e tutti vissero felici e contenti, oltre che ciofecati
mail bertini63@virgilio.it
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
- Messaggio n°153
Come già detto in precedenza ho notato anch'io una certa ostilità nei confronti dei prodotti di Audio Analogue. Io mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
Che si fott..o, che tu sia il primo degli audiofili o che come me hai l'orecchio ancora "duro" e da svezzare, se piace a te è più che sufficiente.
p.s.: ma tu apri le mail che arrivano dagli sconosciuti?
Che si fott..o, che tu sia il primo degli audiofili o che come me hai l'orecchio ancora "duro" e da svezzare, se piace a te è più che sufficiente.
p.s.: ma tu apri le mail che arrivano dagli sconosciuti?
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°154
a questo non avevo pensatoIo mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
tu no ma loro si che sanno dove vogliono andare a parare
stupenda la nuova battaglia sul verdone di XIN che se messo su mini della CHARIO a 4 Ohm innescerebbe una pericolossissima reazione a catena a livello sub atomico che arrivando al suo limite troverebbe sublimazione in una mega esplosione nucleare che vaporizzerebbe tutto nel raggio di 10 KM il sogno di pavel per le CHARIO
baru_- Vip Member
- Messaggio n°155
aircooled ha scritto:a questo non avevo pensatoIo mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
stupenda la nuova battaglia sul verdone di XIN che se messo su mini della CHARIO a 4 Ohm innescerebbe una pericolossissima reazione a catena a livello sub atomico che arrivando al suo limite troverebbe sublimazione in una mega esplosione nucleare che vaporizzerebbe tutto nel raggio di 10 KM il sogno di pavel per le CHARIO
Minchia! E io che mi aspetto dal mio sistema solo buona musica riprodotta decentemente... qui possiamo fare le centrali atomiche di decima generazione, saltando a pie pari le terze, quarte, quinte e via dicendo!!!
Su che lidi c'è questa battaglia? che mi faccio due risate che ne ho bisogno?
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
ernesto62- JuniorMember
- Numero di messaggi : 110
- Messaggio n°156
E' chiaro che a quella email non gli do' tanto peso, e se vi ho riportato questa cosa è perche' è stata a mio avviso piuttosto singolare.
Cio' che invece mi interessa è che sono contento del Maestro e tutto il resto conta poco.. possono dire cio' che pensano o vogliano, ma alla fine chi deve sentire l'impianto è l'interessato diretto che lo possiede, ed io gia' prima di accenderlo sono contento allorche' pregusto cosa mi aspetta .......
Cio' che invece mi interessa è che sono contento del Maestro e tutto il resto conta poco.. possono dire cio' che pensano o vogliano, ma alla fine chi deve sentire l'impianto è l'interessato diretto che lo possiede, ed io gia' prima di accenderlo sono contento allorche' pregusto cosa mi aspetta .......
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°157
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=2&TOPIC_ID=113081baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:a questo non avevo pensatoIo mi sono limitato prima ad ascoltare ed poi ad alzare il volume del mio Maestro per non sentire più i lamenti di queste persone, che non ho capito ancora dove vogliono andare a parare.
Minchia! E io che mi aspetto dal mio sistema solo buona musica riprodotta decentemente... qui possiamo fare le centrali atomiche di decima generazione, saltando a pie pari le terze, quarte, quinte e via dicendo!!!
Su che lidi c'è questa battaglia? che mi faccio due risate che ne ho bisogno?
http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=10014
questo Garryson è particolarmente spassoso ne i suoi post, peccato che prima di sparare non si informi neppure quel minimo necessario per sapere di che parla
baru_- Vip Member
- Messaggio n°158
aircooled ha scritto:
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=2&TOPIC_ID=113081
http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=10014
questo Garryson è particolarmente spassoso ne i suoi post, peccato che prima di sparare non si informi neppure quel minimo necessario per sapere di che parla
Stassera ero un pò giù... per fortuna ci sono questi 3D che ti fanno sorridere...
p.s.: ma certa gente l'impianto non lo accende mai?
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°159
Ho letto solo il 3D aperto su Videohifi, quindi se qualcuno vorrà cortesemente riassumermi quanto esposto sul 3D aperto su AR potrò farmi un idea più completa. Non entro nel merito delle disquisizioni tecniche sul Verdi 100 (solo una piccola parte delle quali potrei capire a fondo), ma se un'azienda come Audio Analogue afferma che il suo prodotto non ha problemi su 4ohm e audiofili esperti come Xin dichiarano che pilota agevolmente diffusori come le ML CLS, a ME basta e avanza .
In merito alla "scortesia" dimostrata al telefono da parte di Audio Analogue, mi sono già espresso sul 3D di Videohifi
Se devo dar retta al mio intuito, il tutto mi puzza di attacco premeditato....
In merito alla "scortesia" dimostrata al telefono da parte di Audio Analogue, mi sono già espresso sul 3D di Videohifi
Se devo dar retta al mio intuito, il tutto mi puzza di attacco premeditato....
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°160
sui post di ar non c'è molto da spiegare, un certo garryson afferma che il vesrdi 100 che monta 2 pawer pack non può funzionare su 4 Ohm pena l'auto distruzione, già li cade in contraddizione perché l verdi ne monta 4 per canale e non 2, afferma ciò in base a quello che legge su altri forum di non fornisce link, poi si addentra a dire che ciò e pure scritto sulla documentazione del componente, ma anche qua a richiesta non fornisce link, come gli è stato fatto notare il componente da lui descritto non è quello che monta il verdone, nulla continua con le sue affermazioni, per dare forza alle sue affermazioni cita pure i prodotti di JR (anche stranamente sbagli a contare del 50% dice 3 al posto di 6 dimezza come sul verdi) affermando che dopo quasi un ventennio di produzione dello stesso mister JR ha smesso di produrre con i power pack perché si rompono tutti, a quel punto un certo papillon leggendo certe affermazioni si rende conto del fatto che il tipo è solo un ciambellano che deve difendere certuni da altri e gli risponde facendoli capire con educazione che 'ca nessuno è fesso
il tizio continua
risponde l'amministratore di AA
il tizio continua dicendo che non sa chi sia ma non essendo lui un tecnico ma un commerciale non lo avrebbe considerato, non lo conosce ma ma che non è un tecnico, mannaggia le bugie hanno le gambe corte e si fa presto a smerdarsi
entra piddu che tecnicamente gli conta la storia di JR e gli da qualche spiegazione tecnica, il tizio va in crisi e comincia una memorabile arrampicata sugli specchi, cerca di difendersi ma il poveretto non riesce non sapendo nulla di tecnica, ancora una volta gli viene chiesto di postare link riguardante documentazione sul fatto che i power pack non lavorano su 4 Ohm... nulla da fare
a quel punto prova a rabberciare qualche risposta che non viene fuori dal suo sacco e si capisce troppo bene, piddu ribatte a livello tecnico ma il tipo purtroppo non capisce e va avanti con la storia dei 4 Ohm accusando l'altro di postare balle, alla fine nonostante dica di essere un super tecnico che lavora alla dolby abbozza e saluta con un addio
piddu rincara ma tutto tace se non il solito papillon che la butta in poesia
ma la saga penso continui stare a vedere e ridere
il tizio continua
risponde l'amministratore di AA
il tizio continua dicendo che non sa chi sia ma non essendo lui un tecnico ma un commerciale non lo avrebbe considerato, non lo conosce ma ma che non è un tecnico, mannaggia le bugie hanno le gambe corte e si fa presto a smerdarsi
entra piddu che tecnicamente gli conta la storia di JR e gli da qualche spiegazione tecnica, il tizio va in crisi e comincia una memorabile arrampicata sugli specchi, cerca di difendersi ma il poveretto non riesce non sapendo nulla di tecnica, ancora una volta gli viene chiesto di postare link riguardante documentazione sul fatto che i power pack non lavorano su 4 Ohm... nulla da fare
a quel punto prova a rabberciare qualche risposta che non viene fuori dal suo sacco e si capisce troppo bene, piddu ribatte a livello tecnico ma il tipo purtroppo non capisce e va avanti con la storia dei 4 Ohm accusando l'altro di postare balle, alla fine nonostante dica di essere un super tecnico che lavora alla dolby abbozza e saluta con un addio
piddu rincara ma tutto tace se non il solito papillon che la butta in poesia
ma la saga penso continui stare a vedere e ridere
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°161
Ma secondo chi ha pesantemente criticato il Verdi 100, Audio Analogue è tanto stupida da mettere in vendita un integrato che "s'incendia se collegato a diffusori da 4ohm"?!? Si creerebbe un danno d'immagine (ed economico in virtù delle conseguenti numerose richieste di assistenza tecnica) tale da distruggerla per sempre come realtà aziendale!
Basta questa considerazione a sgombrare il campo da ogni dubbio e a considerare tali illazioni per quel che sono: STRONZATE!
Basta questa considerazione a sgombrare il campo da ogni dubbio e a considerare tali illazioni per quel che sono: STRONZATE!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°162
la verità credo la abbia detta l'amministratore di AA: probabilmente il lavoro di anni sta portando i suoi frutti e qualcuno ai piani alti se ne sta rendendo conto.
poi visto che so un bono ti posto pure la poesella
Citazione:
Per quel che mi riguarda ripeto: mi piace leggere quanto viene scritto sul forum riguardo alle esperienze di ascolto e alla impressioni degli appassionati ma quando ci si avventura su argomenti tecnici si deve essere precisi e non si possono scrivere sciocchezze e soprattutto non posso accettare il modo in cui certi argomenti vengono banalizzati, ma insomma...
I famosi diagrammi?
papillon
piddu la tecnica sembra non sortire effetto, troppo ostica ?
forse se provi con la poesia
arrampicarsi sugli specchi, tutti lo sanno, è esercizio stolto e vano,
unico pregio, minimo dispendio di energie,
sì non mi stanco, però rimango in fondo
ma io voglio guadagnar l'uscita, ché il pozzo comincia a starmi stretto
nelle strade la gente mi attraversa come s'io fossi fumo,
come se non avessi densità di corpo
sto perdendo consistenza, si sta chiudendo il pozzo
lugubri ululati di sirena, cupi rintocchi di campane a morto,
fanno scattare in me l'allarme rosso,
fuggo dalla stanza dalle pareti a specchio,
poi mi ritrovo in un budello nero,
verticali pareti di maleodorante fango, intreccio di radici e taglienti selci,
sarà una fatica immane, ne uscirò stremato
ma raggiunta che avrò la Luce riassumerò dimensione umana (forse),
potrò gridare ai quattro venti, potrò urlarlo forte: gli LM3886 a 4 Ohm si vaporizzano
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°163
te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie
Il delfino di Air- Suonologo
- Numero di messaggi : 3799
- Messaggio n°164
certo che il caldo fa spuntare dei personaggi incredibili!!
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°165
aircooled ha scritto:la verità credo la abbia detta l'amministratore di AA: probabilmente il lavoro di anni sta portando i suoi frutti e qualcuno ai piani alti se ne sta rendendo conto.
Citazione:
Per quel che mi riguarda ripeto: mi piace leggere quanto viene scritto sul forum riguardo alle esperienze di ascolto e alla impressioni degli appassionati ma quando ci si avventura su argomenti tecnici si deve essere precisi e non si possono scrivere sciocchezze e soprattutto non posso accettare il modo in cui certi argomenti vengono banalizzati, ma insomma...
I famosi diagrammi?
papillon
piddu la tecnica sembra non sortire effetto, troppo ostica ?
forse se provi con la poesia
arrampicarsi sugli specchi, tutti lo sanno, è esercizio stolto e vano,
unico pregio, minimo dispendio di energie,
sì non mi stanco, però rimango in fondo
ma io voglio guadagnar l'uscita, ché il pozzo comincia a starmi stretto
nelle strade la gente mi attraversa come s'io fossi fumo,
come se non avessi densità di corpo
sto perdendo consistenza, si sta chiudendo il pozzo
lugubri ululati di sirena, cupi rintocchi di campane a morto,
fanno scattare in me l'allarme rosso,
fuggo dalla stanza dalle pareti a specchio,
poi mi ritrovo in un budello nero,
verticali pareti di maleodorante fango, intreccio di radici e taglienti selci,
sarà una fatica immane, ne uscirò stremato
ma raggiunta che avrò la Luce riassumerò dimensione umana (forse),
potrò gridare ai quattro venti, potrò urlarlo forte: gli LM3886 a 4 Ohm si vaporizzano
Cattivissima!
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°166
aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie
E dal vapore appare una coppia di betoniere....
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°167
questa si che è cattivaElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie
Ospite- Ospite
- Messaggio n°168
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie
Avevi guadagnato punti ma te li sei giocati con qsta uscita
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°169
elcaset senti la micidiale risposta di anitermo a garryson
https://www.youtube.com/watch?v=Vm4mr4CZXK4
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°170
aircooled ha scritto:elcaset senti la micidiale risposta di anitermo a garryson
Molto meglio dell'autocensura!
baru_- Vip Member
- Messaggio n°171
aircooled ha scritto:te lo immagini XIN che gli si vaporizza l'ampli portandosi dietro le piccionaie
Albertoooo attento che ti scoppia tutto!!!
Ecco due fotogrammi dell'ultimo impianto con dentro il verdone che lavorava a 4 ohm:
Non vorrai finire così?
Stacca subito la spina dell'impianto, nel fine settimana ti vengo io a ritirare le drangonfly, così non rischi di finirmi arrosto.... così ti puoi prendere delle casse con 8 ohm e stai tranquillo con il tuo verdone!!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°172
Albe ma quanto bene ti vogliono questi qua, si preocupano pure delle casse
ernesto62- JuniorMember
- Numero di messaggi : 110
- Messaggio n°173
questo tizio di tutte le stronzate che ha scritto ha indovinato paradossalmente una cosa:
Gli ampli AudioAnalogue è vero, sono propio una bomba......
Sia il Puccini 70 e il Maestro 70 in mio possesso mi sono risultati essere dei magnifici prodotti , ognuno nella sua categoria di prezzo.....insomma una vera Bomba.....
Quindi diciamo che il tipo non ha avuto tutti i torti......
Gli ampli AudioAnalogue è vero, sono propio una bomba......
Sia il Puccini 70 e il Maestro 70 in mio possesso mi sono risultati essere dei magnifici prodotti , ognuno nella sua categoria di prezzo.....insomma una vera Bomba.....
Quindi diciamo che il tipo non ha avuto tutti i torti......
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°174
speriamo che torni presto a postare il famoso link, anche perche mi piacerebbe sapere come dice piddu se il produttore del componete pubblica cose false visto lui il link lo ha messo
baru_- Vip Member
- Messaggio n°175
Domani arriverà la risposta ufficiale di AA...
Non ho mai visto una ditta che debba difendersi on line su un forum da certi cialtroni... che per altro per accanirsi così, a questo punto penso abbiamo ritorni economici... tristezza
Non ho mai visto una ditta che debba difendersi on line su un forum da certi cialtroni... che per altro per accanirsi così, a questo punto penso abbiamo ritorni economici... tristezza
Ultima modifica di baru_ il Mer Lug 08 2009, 19:40 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°176
baru_ ha scritto:
nel fine settimana ti vengo io a ritirare le drangonfly, così non rischi di finirmi arrosto.... così ti puoi prendere delle casse con 8 ohm e stai tranquillo con il tuo verdone!!
Il Wadia 21 e il Mikado non li salviamo?
https://i.servimg.com/u/f88/13/38/24/90/img_7611.jpg