PierPP ha scritto:Non sbagli. È sempre bene guardare la misura in mm perché le “taglie” non sono standard :)
Ah, perfetto, vado di M allora, grazie mille Pier!
PierPP ha scritto:Non sbagli. È sempre bene guardare la misura in mm perché le “taglie” non sono standard :)
Io ti consiglio ifi go blu, l’ho provato ed è molto valido, ha anche un’uscita bilanciata da 4,4 e la potenza è ottima, pilotava la Sennheiser 660 senza fatica.Godwyn ha scritto:Grazie mille Pier!
Guarderò su Amazon Japan allora! :-)
Riguardo alll’amplificazione, vorrei uno strumento portatile che si adatti tanto allo streaming Qobuz tanto a Roon o ai file flac. La mia indecisione era tra un DAP come il DX300 o un AK e un Hugo 2…
Ma sono aperto a idee
phaeton ha scritto:per una volta Crin e BGGAR sono d'accordo, l'hanno messa tutti e due in S
io pero' ho molti dubbi.... so cosa ascolta e cosa preferisce come suono sia Crin che BGGAR, e onestamente non credo che una cuffietta che piace a entrambi faccia per me....
no, credo che passero' stavolta .... il target per l'anno prox rimane sempre una full ba, la shortlist e' per ora molto... short : V14 o U12t
phaeton ha scritto:phaeton ha scritto:per una volta Crin e BGGAR sono d'accordo, l'hanno messa tutti e due in S
io pero' ho molti dubbi.... so cosa ascolta e cosa preferisce come suono sia Crin che BGGAR, e onestamente non credo che una cuffietta che piace a entrambi faccia per me....
no, credo che passero' stavolta .... il target per l'anno prox rimane sempre una full ba, la shortlist e' per ora molto... short : V14 o U12t
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1LbH8nUJ5D9u8BCFlSnvUejEUXhIJsBh9waxPbdW6BxE/edit#gid=2029568238
mi autoquoto per dire che pure Timmy le ha messe in S+ ... umh.... a parte Crin (non mi ritrovo in molti dei suoi ranking), il fatto che BGGAR e Timmy l'abbiano messa cosi' in alto mi fa pensare... se la EVO ritarda ancora (ad oggi Jack Vang mi ha detto che forse la spediscono a febbraio..... minkia, ordine e pagamento a settembre, ship a febbraio....) cancello il pre-ordine e mi sa che prendo questa Monarch2. qualcuno l'ha gia' presa e ci dice come va?
TNewP ha scritto:Io ti consiglio ifi go blu, l’ho provato ed è molto valido, ha anche un’uscita bilanciata da 4,4 e la potenza è ottima, pilotava la Sennheiser 660 senza fatica.Godwyn ha scritto:Grazie mille Pier!
Guarderò su Amazon Japan allora! :-)
Riguardo alll’amplificazione, vorrei uno strumento portatile che si adatti tanto allo streaming Qobuz tanto a Roon o ai file flac. La mia indecisione era tra un DAP come il DX300 o un AK e un Hugo 2…
Ma sono aperto a idee
phaeton ha scritto:umh... gli Xelastec sono un po' particolari riguardo le misure, cmq prova e vedi. appropo', per sednafit intendevo quelli "normali", non gli xelastec , soprattuto se vuoi avere un basso piu' in evidenza... ma come detto ogni orecchio e' storia a se, prova.
per l'amplificazione, non saprei, come detto non conosco le Solaris, sorry l'unica cosa certa che posso dire e' che personalmente un DX300 non mi fa affatto rimpiangere un setup da tavolo.....
Rick1982 ha scritto:@Godwyn prova i Sednaearfit Light (short o normali, io preferisco i normali) e se puoi i Radius Deep Mount (i miei preferiti in assoluto con le Tea sia per comfort che per suono), dopo aver provato i miei li ha presi anche Avian e lui ha le Solaris (original), magari ti può dire qualcosa sull’abbinamento.
Fra ha scritto:Sono stato un po’ preso negli ultimi tempi, non sono riuscito a testare per bene i vari tip sulle Tea, compresi i Radius deep mount venuti dal Giappone.
Onestamente mi sono ritrovato ad usare più le cuffie che le iem, ma mi è rimasta in sospeso la questione tip e adattamento (mio).
Intanto però è arrivato questo!
phaeton ha scritto:ho acquistato diverse cose, tutte sempre arrivate in una 20ina di gg. il tracking di GLS se non ricordo male si attivava un paio di gg prima della consegna, e' normale perche' loro spediscono con un servizio HK Post che a quanto pare non e' tracciato in Italia.
aspetterei un'altra decina di gg, se non ricevi ancora nulla puoi vedere se e' possibile annullare l'ordine.
Godwyn ha scritto: Ho scritto loro una mail e non mi hanno mai risposto.
Qualcuno ha consigli o devo iniziare a preoccuparmi?