https://it.aliexpress.com/item/1005003514517737.html?gatewayAdapt=glo2ita&spm=a2g0o.cart.0.0.5c733c00X7myFu&mp=1
allora, dopo alcuni giorni posso dire che questo cavetto Xinhs in argento e' ottimo, a prescindere dal prezzo. l'accoppiata con la EVO e' buona, ma limitata alle caratteristiche intrinsiche della cuffietta, con la MEST2 invece si esalta in modo strabiliante.
sulla MEST2 il primo punto che salta subito all'orecchio e' una velocita' di attack e un dettaglio impressionanti, seguiti da un microdettaglio incredibile con una separazione degli strumenti e una scansione dei piani direi perfetti.
raramente ho sentito di meglio... la MEST2 di suo e' gia' direi discreta/buona in questi parametri, ma con questo cavetto veramente sembra di ascoltare una IEM diversa... si raggiunge un livello direi eccellente, mai sentita una cosi' marcata differenza in meglio con un cavetto (in peggio invece si, diverse volte....).
in un confronto A/B passando al PWAudio (che costa quasi 10 volte tanto.....) il suono si appiattisce e diventa quasi "noioso". il grafene e' un po' in mezzo.
il secondo punto e' l'equilibrio timbrico sul basso e sul medio, che non viene alterato in alcun modo, e gia' questo e' ottimo per un cavetto in argento non OCC di questo prezzo. il basso e' molto profondo e texturato, il medio non e' mai affaticante e sempre molto pieno e saturo.
e fin qui le note positive, veniamo alle note negative... il cavetto risulta frizzante in alto, diciamo oltre gli 8k, e puo' generare fatica per lunghi ascolti. non e' una cosa eccessiva, e non mi da fastidio piu' di tanto, ma per dovere di cronaca lo riporto.
ultima nota sulla usabilita': pur essendo un 12 core e' morbidissimo e molto leggero (per capirsi, il grafene e' piu' rigido e pesante....)
in finale, non mi sento di consigliarlo in generale e per tutti, soprattutto non a chi cerca un suono piu' "eufonico" e rilassato, ma se si vuole migliore attack e dettaglio dalla Mest2 e non si ha particolare sensibilita' sui treble allora dire assolutamente ok, ad un prezzo che visto il pazzo mercato attuale definirei ridicolo. un ottimo prodotto, l'avevo preso per la EVO ma ho deciso di lasciarlo fisso sulla MEST2.