Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

drum bass
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 890

In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

Messaggio Da drum bass Ven Mag 20, 2022 5:49 pm

Come avevo già scritto nei post delle pagine precedenti le 7hz timeless non mi hanno fatto una grande impressione. Su alcuni siti sono l'hype del momento o meglio l'hype dello scorso anno.
    Non è che vadano male ma in quella fascia di prezzo c'è di meglio. Forse con sorgenti morbide e con una "delicata" fascia media possono piacere. Ascoltate con le mie attrezzature dopo mezz'ora di ascolto mi danno fastidio. Non nelle orecchie ma nella testa. Lo stesso effetto me lo fanno le Moondroop Strarfield che costano circa la metà. Diciamo che, come scrivono gli anglosassoni, non sono la mia tazza di tè preferita. Tonalmente e timbricamente hanno una impostazione di tipo asiatico e probabilmente per quel tipo di musica vanno bene. Ma personalmente prediligo un sano western suond.
    Drum
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

Messaggio Da drum bass Ven Mag 20, 2022 6:04 pm

Avian ha scritto:https://majorhifi.com/campfire-audio-announce-brand-new-trifecta-iem/

Belle bestioline. Da tempo Campfire non faceva uscire una nuova flagship, tralasciando le varie declinazioni delle Solaris.
    Direi scelta di classe quella di rimanere sotto i 4k $  Laughing

Secondo la tua esperienza quanta differenza ci sarà con le Comet? Su Amazon.it stanno a meno di 300,00 euro In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 285880

Sta uscendo troppa roba a prezzi esorbitanti. Si stanno ad allargare troppo e con risultati discutibili.

Non è che ho ascoltato e sentito molto ma un orientamento ormai me lo sono fatto.

O si va sui Rolex o sui Daytona o si rimane sui Breil che anche questi non spaccano il secondo.

Drum
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da drum bass Ven Mag 20, 2022 6:12 pm

Terzo post di fila.
    Gli "accrocchieti" Fiio utws5 qui in Europa sono introvabili, sia nella versione mmcx che in quella a due pin. Oltretutto il prezzo sarà quasi sicuramente il doppio della vecchia versione 3 che da noi aveva playstereo. Ecco, questi accrocchietti se importati in Italia, mi interesserebbero. E dovrebbero pilotare bene, vista l'impostazione (o almeno quello che scrivono chi li ha ascoltati), anche le 7hz timeless.

Drum
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Messaggio Da phaeton Ven Mag 20, 2022 7:03 pm

lalosna ha scritto:Just to know, anche a voi gli Xelastec, peraltro ottimi, si appiccicano che per tirarli fuori sembra una pentola a pressione?

si, sono fatti apposta. sono di un particolare silicone termoplastico, dopo un po' prendono la forma del canale auditivo e si appiccicano letteralmente. se ti da fastidio i Crystal sono meno "appiccicosi" mantenendo una parte della funzione.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Ven Mag 20, 2022 7:11 pm

drum bass ha scritto:Come avevo già scritto nei post delle pagine precedenti le 7hz timeless non mi hanno fatto una grande impressione. Su alcuni siti sono l'hype del momento o meglio l'hype dello scorso anno.
    ...

la stragrande maggioranza dei recensori sono asiatici, e prediligono quel tipo di sound. non per niente molti utenti hanno "moddato" queste cuffiette per renderle piu' "ascoltabili".
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5506

Messaggio Da lalosna Ven Mag 20, 2022 8:46 pm

phaeton ha scritto:
    lalosna ha scritto:Just to know, anche a voi gli Xelastec, peraltro ottimi, si appiccicano che per tirarli fuori sembra una pentola a pressione?

si, sono fatti apposta. sono di un particolare silicone termoplastico, dopo un po' prendono la forma del canale auditivo e si appiccicano letteralmente. se ti da fastidio i Crystal sono meno "appiccicosi" mantenendo una parte della funzione.
    Ahh, grazie, era una curiosità.
    Mi piacciono parecchio, isolano molto bene senza dare fastidio e mi sembra abbiano un impatto positivo sulla pulizia del suono.

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Ven Mag 20, 2022 8:50 pm

riprendo il discorso del cavetto in argento Xinhs... era rimasta in sospeso la questione di come si accoppiasse con la MEST 2... lo sto ascoltando da ieri, per ora posso dire che a livello timbrico non sposta molto sul basso e sul medio, mentre apre un po' in alto.... puo' piacere oppure no, dipende dai gusti.... nei prox giorni provo a fare una disamina piu' approfondita, per ora mi pare ci sia una buona sinergia ma solo se si cerca un suono piu' frizzante in alto rispetto al grafene (che di suo e' gia' piu' "frizzante" del PWAudio stock). per non generare equivoci: parlo di sfumature, e questo cavetto pur costando pochissimo (rispetto a quanto vedo in giro) si conferma un eccellente prodotto. tanto per non fare nomi, anni luce meglio del FiiO LC, che in teoria dovrebbe usare materiali piu' pregiati e costa il doppio.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Ven Mag 20, 2022 8:58 pm

una cuffietta da tenere attentamente d'occhio pare essere la Dunu Vulkan. se ne sa ancora pochissimo, sono girati dei prototipi da alcuni tester, e i primi riscontri paiono eccellenti. il prezzo "dovrebbe" essere umano (sicuramente sotto i 1k, forse vicino ai 500$), la configurazione e' 2DD+4BA. se mantiene le promesse potrebbe essere un best buy sunny  
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 11772610
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 Graph110
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1621

Messaggio Da Avian Sab Mag 21, 2022 4:31 am

drum bass ha scritto:
    Avian ha scritto:https://majorhifi.com/campfire-audio-announce-brand-new-trifecta-iem/

Belle bestioline. Da tempo Campfire non faceva uscire una nuova flagship, tralasciando le varie declinazioni delle Solaris.
    Direi scelta di classe quella di rimanere sotto i 4k $  Laughing

Secondo la tua esperienza quanta differenza ci sarà con le Comet? Su Amazon.it stanno a meno di 300,00 euro In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 285880

Penso che le differenze saranno sostanziali e tangibili. Queste Trifecta nascono con un progetto del tutto nuovo e ripensato da zero, inedito per Campfire.
    Ma la partita, almeno per i fans del marchio (tra cui ci sono io, senza dubbio), si giocherà sull'accordatura complessiva, e su quanto si discosterà da quella abituale.

E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da gianni60 Sab Mag 21, 2022 8:28 pm

Ascoltato oggi a Monaco stax 9000 con il suo ampli 8000,veramente ottimo ma dopo 10 minuti l ho tolta senza rimpianti,quamdo ascolto a casa Aroma Jewel o Red Halo Fe,dopo un ora e mezza che le ascolto non riesco a togliermele
    Non capisco il perché
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Dom Mag 22, 2022 6:29 am

mi e' successo lo stesso la prima volta che ho ascoltato una IEM seria...
    forse dipende dalla personale attitudine - e quindi non e' generalizzabile - forse invece dipende dalla diversa esperienza che si ha con questi bacarozzetti, piu' intima ma al contempo (con le giuste cuffiette) anche incredibilmente qualitativa.
    marino
    marino
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 172

Messaggio Da marino Lun Mag 23, 2022 3:05 pm

drum bass ha scritto:
    Tonalmente e timbricamente hanno una impostazione di tipo asiatico e probabilmente per quel tipo di musica vanno bene. Ma personalmente prediligo un sano western suond.
    Drum
    Cosa intendi?

In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 Screen10
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Lun Mag 23, 2022 8:18 pm

https://it.aliexpress.com/item/1005003514517737.html?gatewayAdapt=glo2ita&spm=a2g0o.cart.0.0.5c733c00X7myFu&mp=1

In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 20220513

allora, dopo alcuni giorni posso dire che questo cavetto Xinhs in argento e' ottimo, a prescindere dal prezzo. l'accoppiata con la EVO e' buona, ma limitata alle caratteristiche intrinsiche della cuffietta, con la MEST2 invece si esalta in modo strabiliante.

sulla MEST2 il primo punto che salta subito all'orecchio e' una velocita' di attack e un dettaglio impressionanti, seguiti da un microdettaglio incredibile con una separazione degli strumenti e una scansione dei piani direi perfetti.
    raramente ho sentito di meglio... la MEST2 di suo e' gia' direi discreta/buona in questi parametri, ma con questo cavetto veramente sembra di ascoltare una IEM diversa... si raggiunge un livello direi eccellente, mai sentita una cosi' marcata differenza in meglio con un cavetto (in peggio invece si, diverse volte....).
    in un confronto A/B passando al PWAudio (che costa quasi 10 volte tanto.....) il suono si appiattisce e diventa quasi "noioso". il grafene e' un po' in mezzo.

il secondo punto e' l'equilibrio timbrico sul basso e sul medio, che non viene alterato in alcun modo, e gia' questo e' ottimo per un cavetto in argento non OCC di questo prezzo. il basso e' molto profondo e texturato, il medio non e' mai affaticante e sempre molto pieno e saturo.

e fin qui le note positive, veniamo alle note negative... il cavetto risulta frizzante in alto, diciamo oltre gli 8k, e puo' generare fatica per lunghi ascolti. non e' una cosa eccessiva, e non mi da fastidio piu' di tanto, ma per dovere di cronaca lo riporto.

ultima nota sulla usabilita': pur essendo un 12 core e' morbidissimo e molto leggero (per capirsi, il grafene e' piu' rigido e pesante....)

in finale, non mi sento di consigliarlo in generale e per tutti, soprattutto non a chi cerca un suono piu' "eufonico" e rilassato, ma se si vuole migliore attack e dettaglio dalla Mest2 e non si ha particolare sensibilita' sui treble allora dire assolutamente ok, ad un prezzo che visto il pazzo mercato attuale definirei ridicolo. un ottimo prodotto, l'avevo preso per la EVO ma ho deciso di lasciarlo fisso sulla MEST2.
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3188

Messaggio Da Erilich Mar Mag 24, 2022 5:48 pm

phaeton ha scritto:https://it.aliexpress.com/item/1005003514517737.html?gatewayAdapt=glo2ita&spm=a2g0o.cart.0.0.5c733c00X7myFu&mp=1

allora, dopo alcuni giorni posso dire che questo cavetto Xinhs in argento e' ottimo, a prescindere dal prezzo. l'accoppiata con la EVO e' buona, ma limitata alle caratteristiche intrinsiche della cuffietta, con la MEST2 invece si esalta in modo strabiliante.

sulla MEST2 il primo punto che salta subito all'orecchio e' una velocita' di attack e un dettaglio impressionanti, seguiti da un microdettaglio incredibile con una separazione degli strumenti e una scansione dei piani direi perfetti.
    raramente ho sentito di meglio... la MEST2 di suo e' gia' direi discreta/buona in questi parametri, ma con questo cavetto veramente sembra di ascoltare una IEM diversa... si raggiunge un livello direi eccellente, mai sentita una cosi' marcata differenza in meglio con un cavetto (in peggio invece si, diverse volte....).
    in un confronto A/B passando al PWAudio (che costa quasi 10 volte tanto.....) il suono si appiattisce e diventa quasi "noioso". il grafene e' un po' in mezzo.

il secondo punto e' l'equilibrio timbrico sul basso e sul medio, che non viene alterato in alcun modo, e gia' questo e' ottimo per un cavetto in argento non OCC di questo prezzo. il basso e' molto profondo e texturato, il medio non e' mai affaticante e sempre molto pieno e saturo.

e fin qui le note positive, veniamo alle note negative... il cavetto risulta frizzante in alto, diciamo oltre gli 8k, e puo' generare fatica per lunghi ascolti. non e' una cosa eccessiva, e non mi da fastidio piu' di tanto, ma per dovere di cronaca lo riporto.

ultima nota sulla usabilita': pur essendo un 12 core e' morbidissimo e molto leggero (per capirsi, il grafene e' piu' rigido e pesante....)

in finale, non mi sento di consigliarlo in generale e per tutti, soprattutto non a chi cerca un suono piu' "eufonico" e rilassato, ma se si vuole migliore attack e dettaglio dalla Mest2 e non si ha particolare sensibilita' sui treble allora dire assolutamente ok, ad un prezzo che visto il pazzo mercato attuale definirei ridicolo. un ottimo prodotto, l'avevo preso per la EVO ma ho deciso di lasciarlo fisso sulla MEST2.

Intanto ti ringrazio per la recensione e per il "vizio" di far da cavia per tutti noi.

La notizia però che leggo tra le righe (oramai da qualche pagina sunny ), correggimi se sbaglio, è che in definitiva la Mest MKII sarebbe potuta costare anche molto di più rispetto alla qualità che offre e alle concorrenti con cui si trova a combattere. 
    Mi spiego meglio: al di la della sostituzione del cavo (che comunque preso dalla smania ho carrellato immediatamente), queste cuffie esprimono una potenzialità stupefacente, non tanto nella loro fascia di prezzo ma come riferimento assoluto. 
    Oramai le ascolto da qualche mese e posso dire che sono le uniche cuffie con cui adoro ascoltare tutta la musica, senza eccezioni o limitazioni sui generi, le altre che ho preso e di cui sono pienamente soddisfatto le uso sui loro generi, ma quando metto queste piccolette il sorriso si allarga a prescindere...

"La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Mar Mag 24, 2022 8:10 pm

si, sono assolutamente d'accordo. ogni volta che ascolto o leggo di una nuova IEM poi invariabilmente faccio il confronto con le MEST2 e alla fine non prendo la nuova....

come giustamente dici e' una cuffietta che scala in modo incredibile, ma e' anche molto critica negli accoppiamenti. i giusti tips e cavo (e sorgente, inteso come dac+ampli, che sia un dap o componenti separati) la possono rendere endgame, ma quelli sbagliati (anche uno solo) la rendono "una delle tante". e purtroppo la MEST2 e' davvero molto critica da questo punto di vista e non e' cosi' facile (come magari sembra) trovare la giusta combinazione, perche' dipende anche e soprattutto dal proprio modo di ascoltare... pero' se si trova, beh... il risultato e' quello che dici, un grosso sorriso stampato in faccia ogni volta che la si ascolta sunny

ovviamente (e ribadisco OVVIAMENTE) tutto quanto sopra e' solo IMHO, e cmq dipende sempre da cosa si cerca... per capirsi, non e' certamente una basshead (anche se di bassi ce ne sono ottimi e abbondanti) e neppure una treblehead (anche se pure di alti ce ne sono ottimi e abbondanti), e non e' certamente una IEM "specifica" o "specializzata" (nel senso che la EVO ad esempio per EDM e ambient e' certamente meglio), ma ha il grande, anzi grandissimo vantaggio che riesce a suonare benissimo con qualsiasi musica. tra le mie IEM e' certamente quella che non daro' mai via....

per il cavetto: ottimo, aspetto le tue impressioni... occhio a quanto scrivevo sopra, gli alti risultano abbastanza frizzanti e potrebbero stancare alla lunga (a me piacciono molto, ma io sono sordo)

PS in questo momento sto ascoltando Script of the Bridge dei The Chameleons, un album che conosco letteralmente a memoria, e trovo dettagli e nuances che non ricordo di aver mai ascoltato, una goduria sunny sunny
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Erilich Mer Mag 25, 2022 5:15 am

phaeton ha scritto:si, sono assolutamente d'accordo. ogni volta che ascolto o leggo di una nuova IEM poi invariabilmente faccio il confronto con le MEST2 e alla fine non prendo la nuova....

come giustamente dici e' una cuffietta che scala in modo incredibile, ma e' anche molto critica negli accoppiamenti. i giusti tips e cavo (e sorgente, inteso come dac+ampli, che sia un dap o componenti separati) la possono rendere endgame, ma quelli sbagliati (anche uno solo) la rendono "una delle tante". e purtroppo la MEST2 e' davvero molto critica da questo punto di vista e non e' cosi' facile (come magari sembra) trovare la giusta combinazione, perche' dipende anche e soprattutto dal proprio modo di ascoltare... pero' se si trova, beh... il risultato e' quello che dici, un grosso sorriso stampato in faccia ogni volta che la si ascolta sunny

Da questo punto di vista mi sento veramente fortunato, gli eartips che mi ero preso per provare le varie configurazioni non mi sono serviti, per il mio orecchio sono andati benissimo quelli in silicone taglia media trovati nella confezione, senza contare che la sinergia con il Lotoo è stata fin da subito fantastica, soprattutto in mobilità non posso chiedere di meglio. Per quanto riguarda la configurazione desktop utilizzo Questyle CMA600i che però da un po' troppa corrente alle piccoline, mentre con il Chord Hugo prima generazione mi sto trovando da dio.

phaeton ha scritto:per il cavetto: ottimo, aspetto le tue impressioni... occhio a quanto scrivevo sopra, gli alti risultano abbastanza frizzanti e potrebbero stancare alla lunga (a me piacciono molto, ma io sono sordo)

PS in questo momento sto ascoltando Script of the Bridge dei The Chameleons, un album che conosco letteralmente a memoria, e trovo dettagli e nuances che non ricordo di aver mai ascoltato, una goduria sunny sunny

Non vedo l'ora di provare il cavo anche se me lo danno in consegna non prima del 17 Giugno, nel frattempo ci ho provato il cavo Invictus in argento (https://www.ebay.it/itm/153451361013) che ho con le Isine che però pur essendo perfetto per queste ultime, sulle Mest sposta veramente molto in alto l'asticella svuotando un po' troppo la parte bassa.

phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Mer Mag 25, 2022 6:45 am

Erilich ha scritto:

Non vedo l'ora di provare il cavo anche se me lo danno in consegna non prima del 17 Giugno, nel frattempo ci ho provato il cavo Invictus in argento (https://www.ebay.it/itm/153451361013) che ho con le Isine che però pur essendo perfetto per queste ultime, sulle Mest sposta veramente molto in alto l'asticella svuotando un po' troppo la parte bassa.

si, e' il classico problema dei cavi di potenza in argento (quelli di segnale, a mia esperienza, non hanno questo prob, o lo hanno molto meno, infatti tutti i miei cavi di segnale sono in argento UPOCC).
    al mio orecchio foderato di prosciutto lo Xinhs e' si frizzante, ma mantiene un eccellente equilibrio sul basso e medio, a differenza di alcuni altri cavetti in argento (anche OCC) che ho provato, che invece erano molto sbilanciati sugli alti.
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da drum bass Sab Mag 28, 2022 9:03 am

Continua la guerra dei dongle.
    E' uscito (in Italia ancora non si trova) un nuovo dongle di fascia alta:
    IFI Go Bar, ha due versioni: la standard e la gold.
    Il costo dovrebbe essere intorno ai 350,00 euro per la standard e 500,00 euro per la gold (in edizione limitata per soli 1000 esemplari).
    Visti i dati pubblicati da IFI dovrebbe essere più adatto a PC/Notebook che non ai telefonini.
    Chiaramente per i consumi, visto che non ha nessuna batteria, però ha tutte le facilities di IFI, compreso iematch.
    Va in concorrenza con Centrance Dacport, Lotoo, Cayin, Luxury & Precision ecc.
    Per la potenza richiesta alla batteria potrebbe mandare in tilt gli Iphon a bassa carica.
    Se suona bene come il fratellino bluetooth Go Blu dovrebbe essere un must.

Drum
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da Rick1982 Sab Mag 28, 2022 9:14 am

Segnalo anche il Centrance Dacport HD… dongle anche lui pensato più per i pc/notebook, praticamente inusabile con iPhone.
    Potenza elevata e pare suoni anche molto bene, costo 139$ mi pare.
    Centrance sembra praticamente sconosciuta qua ma fa 2/3 prodotti molto interessanti, personalmente sono molto tentato dall’ampli Ampersand e dal Dac/amp m8 v2.
    Se qualcuno sa qualcosa parli!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da drum bass Sab Mag 28, 2022 9:21 am

In Italia i Centrance sono introvabili e forse anche in Europa. Ne scrivono molto bene ma per ascoltarli forse bisognerebbe organizzare un viaggetto negli States In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 650957 

Visto il periodo meglio evitare.

Drum
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da Rick1982 Sab Mag 28, 2022 9:43 am

Purtroppo confermo, non sono riuscito a trovarli da nessuno in Europa… bisogna ordinare dalla casa madre in usa. Un vero peccato perché sembrano prodotti molto interressanti.
    Forlorn
    Forlorn
    Member
    Member

Numero di messaggi : 95

Messaggio Da Forlorn Mar Mag 31, 2022 3:16 pm

phaeton ha scritto:
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 20220513

Ciao, ma quindi preferisci questo al cavo stock? Giusto una curiosità, perchè avevo letto dell'originale essere di grandissima qualità
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Mar Mag 31, 2022 5:27 pm

il cavo stock della MEST e' un PWAudio Copper M2, un cavo come dici di grande qualita', e molti lo trovano eccellente e un grande valore aggiunto della cuffietta.
    ma come al solito in questo hobby, alla fine conta il gusto soggettivo, e il mio e' MOLTO strano, ecco perche' alla fine del mio post ho chiaramente scritto "in finale, non mi sento di consigliarlo in generale e per tutti...."
    spero di aver chiarito i tuoi dubbi Embarassed
    Forlorn
    Forlorn
    Member
    Member

Numero di messaggi : 95

Messaggio Da Forlorn Mar Mag 31, 2022 5:38 pm

phaeton ha scritto:il cavo stock della MEST e' un PWAudio Copper M2, un cavo come dici di grande qualita', e molti lo trovano eccellente e un grande valore aggiunto della cuffietta.
    ma come al solito in questo hobby, alla fine conta il gusto soggettivo, e il mio e' MOLTO strano, ecco perche' alla fine del mio post ho chiaramente scritto "in finale, non mi sento di consigliarlo in generale e per tutti...."
    spero di aver chiarito i tuoi dubbi Embarassed
    Sisi certo, era una mia curiosità, sono stato anche vicino a comprare queste mest mkii, ma poi mi sono diretto su altro, forse un po' più onnivoro e tranquillo :)
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Erilich Sab Giu 04, 2022 11:27 am

In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 30 Img_2017

Arrivato questa mattina... Son curioso come una scimmia!

Fra
    Fra
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1606

Messaggio Da Fra Sab Giu 04, 2022 12:43 pm

Che cavo è?

Sorgenti Liquida: Roon + HQPlayer + Qobuz

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 8:42 am