Da biscottino Lun Gen 25 2021, 14:34
carloc ha scritto:Sal,
secondo me è così. Ogni volta che esce un prodotto nuovo si grida al miracolo salvo poi ascoltare con attenzione e, se necessario, cambiare target (cuffia).
E' una pratica assolutamente lecita e si spera sempre che la tecnica progredisca per avere sempre prodotti migliori.
Se tu hai venduto la Susvara per la TP vuol dire che l'hai trovata migliore. Questo però non cambia il fatto che quando hai preso la Susvara la definisti superiore alle cuffie che avevi preso fino ad allora.
Ripeto...la cosa è normale e ci sta. Stiamo parlando di oggetti che evolvono come tutte le cose, del resto. Peraltro, ci sono i gusti personali che che ci fanno prediligere una cosa rispetto l'altra.
Poi siamo liberi di pensarla diversamente ed anche di cambiare cuffia ogni mese
Buoni ascolti.
Carlo
Carlo,
visto che citi il mio caso sulla Susvara, la questione si è risolta in modo diverso, ho venduto la Susvara, che quest'anno compiva 4 anni, non per la tpulse, ma perché la usavo poco e perché avevo già deciso di vendere il Riviera, la Susvara senza il Riviera è inutile, per cui via il combo.
Ritengo tuttavia che la Tpulse non sia superiore in qualità,0 ma che sia una cuffia diversa, diversa da tutto cio' che ho ascoltato sinora, una cuffia che tra l'altro ti semplifica la vita perché suona già benissimo out of the box, e scusa se è poco, qua stiamo ancora a parlare di cavi, di ampli e di equalizzazioni per farci piacere una cuffia.
Direi che non solo i gusti cambiano, ma che talvolta ci sono oggetti che ci mettono fortemente in discussione, ecco, la Tpulse è uno di questi.