mauro16164 ha scritto:allo stesso prezzo,3000 dollari,si va' a scontrare con un mostro sacro tra gli amplificatori a stato solido,ovvero il Headamp gsx mk2. Io lo possiedo e posso solo che parlarne bene,bisognerebbe fare una comparativa tra i due per capire quanto possa realmente valere questo Bencmark..
Credo che facciano della filosofia sonora della massima "trasparenza" una linea comune.... non a caso nelle recensioni di prodotti Benchmark ho spesso visto fare comunanze con HeadAmp... per me avendo uno non vale la pena pensare all'altro...
Ho avuto modo di ascoltare il GSX Mk2 (con Utopia) ed è certamente un grande ampli, anche se chi cerca un suono decisamente caldo o accoppiamenti con cuffia di loro brillanti farebbe meglio a cercare altrove (così come evitare sto HPA4), mi incuriosiva il nuovo GSX "mini", a detta delle prime impressioni più eufonico.
Belle le faceplate colorate, rosso e blu sono spettacolari (se non sbaglio na hai uno rosso).
Ah, se cercate su HifiShark, ne vendono uno (il Mk2, intendo) usato in UK a 1590 Sterline.