Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Benchmark HPA4 - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Benchmark HPA4


    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1308
    Data d'iscrizione : 10.02.16

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Francemare Dom Gen 24 2021, 19:59

    Quella che ho in prova io è una Ragnarr: ha il cavo saldato per cui non ti viene la tentazione di cambiarlo  affraid 
    Direi che non è “tanta roba” ... è quella che serve applausiapplausiapplausiapplausi

    Quello che mi stupisce più di tutto è l’estremo dettaglio che riesce a ricostruire:  gli strumenti dell’orchestra sono “leggibili” con una facilità disarmante ... cuffia fantastica ...
    davidjus
    davidjus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da davidjus Dom Gen 24 2021, 21:41

    Grazie per le precisazioni. sembrano davvero interessanti.  In questo periodo troppe persone, con tanta esperienza e competenza, in campo cuffiofilo, stanno rimanendo "folgarate" dalle Spirit Torino e dagli sviluppi che ha raggiunto il proggetto. 
     Emergenza covid permettendo, farò in  modo di ascoltarle. A catania dovrebbe esserci uno store che le vende
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 24 2021, 22:44

    In effetti sulla loro pagina Facebook, vedo molto movimento.
    Quello che posso dirti è che la TPulse si rivolge ad un pubblico maturo che ha accumulato una certa esperienza nell”ascolto delle cuffie.


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    davidjus
    davidjus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da davidjus Dom Gen 24 2021, 22:53

    biscottino ha scritto:In effetti sulla loro pagina Facebook, vedo molto movimento.
    Quello che posso dirti è che la TPulse si rivolge ad un pubblico maturo che ha accumulato una certa esperienza nell”ascolto delle cuffie.
    ahahhah quindi io che non ho molta esperienza nell'ascolto cuffie ...sarei tagliato fuori Embarassed

    Invece sono molto curioso di ascoltarla non appena mi sarà possibile....chissà magari sacrificherò la mia nuova Hifiman Arya
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 25 2021, 05:58

    davidjus ha scritto:
    biscottino ha scritto:In effetti sulla loro pagina Facebook, vedo molto movimento.
    Quello che posso dirti è che la TPulse si rivolge ad un pubblico maturo che ha accumulato una certa esperienza nell”ascolto delle cuffie.
    ahahhah quindi io che non ho molta esperienza nell'ascolto cuffie ...sarei tagliato fuori Embarassed

    Invece sono molto curioso di ascoltarla non appena mi sarà possibile....chissà magari sacrificherò la mia nuova Hifiman Arya
    Guarda, nessuno si deve sentire tagliato fuori, per carità, ma il fatto è che queste TPulse, ma anche la Titano che ho avuto modo di ascoltare, nell’immediato non danno quell’effetto Wow che ti aspetti, cioè, senti un altra cuffia e dici, wow che bassi, wow che gamma alta setosa, wow qui e wow la, con le Spirit questo non succede perché il loro punto do forza è il grande equilibrio tonale , scendono quando c’è bisogno di scendere e salgono quando l’incisione sale, semplificando al massimo il discorso, e tutto questo senza a ricorrere a mezzucci come equalizzatori e cavi miracolosi, eh, perché la TPulse è perfetta così com’è!
    Per questo motivo mi sono permesso di identificare l’ascoltatore ideale delle Spirit TPulse come una persona che abbia avuto molte esperienze in ambito cuffie, perché sicuramente lui l’apprezzarà in maggior misura.

    Ps. Io ho sacrificato la mia Susvara, penso che anche una Arya possa essere messa in discussione, magari prova a sentire ad Andrea per vedere se c’è un demo disponibile. Benchmark HPA4 - Pagina 7 625723


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    bob
    bob
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 197
    Data d'iscrizione : 28.09.20

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da bob Lun Gen 25 2021, 10:14

    domanda per biscottino se vuole rispondere:dovesse tenerne solo una,spirit torino oppure sony cd 3000?grazie
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da iniquum Lun Gen 25 2021, 11:31

    biscottino ha scritto:In effetti sulla loro pagina Facebook, vedo molto movimento.
    Quello che posso dirti è che la TPulse si rivolge ad un pubblico maturo che ha accumulato una certa esperienza nell”ascolto delle cuffie.
    questo commento è un vero regalo di saggezza, ci voleva. 
    partire direttamente dal meglio in campo ci esclude dai vari gradi del peggio (lo riconosciamo il peggio? è inferiore anche per noi?) e dai traguardi laterali; ci inserisce nelle tendenze di oggi, e ci toglie da quelle di ieri (prima vanno le elettrostatiche, poi vanno le planari, poi le dinamiche, poi le marziane...); ci esclude dal favore o dal rifiuto delle nostre orecchie (c’è a chi piace il legno e a chi l’acciaio). rothko non lo capisci se non sai cosa c’è prima, cosa prefigura e a cosa risponde; un borgo medievale per me è preferibile a una capitale: chi può dirmi che questa è meglio? 
    insomma senza un percorso, l’oggetto non ci appartiene, stiamo ascoltando le cuffie di un altro.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da carloc Lun Gen 25 2021, 11:32

    iniquum ha scritto:

    insomma senza un percorso, l’oggetto non ci appartiene, stiamo ascoltando le cuffie di un altro.
    applausi


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    davidjus
    davidjus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da davidjus Lun Gen 25 2021, 11:45

    @biscottino grazie per la risposta (molto bella anche la rifelssione di iniquum.) . adesso ho capito pienamente cosa volevi dire. 
    Inoltre in base al tuo ragionamento, un ascolto rapido in uno store non sarebbe l'ideale: la cuffia anddrebbe ascoltata e conosciuta attentamente. 
    A saperlo prima avrei aspettato a comprare la Arya e  a leggervi prima, magari avrei fatto una scelta diversa.

    Un'ultima cosa: visto che le hai avute entrambe: c'è molta differenza fra la Titano, che è una semi aperta, magari nella verisone Rgnarr e la TPulse?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da carloc Lun Gen 25 2021, 12:47

    Tieni conto che l'Arya è una signora cuffia. 
    Amplificata a dovere e con i cavi giusti può regalare molte soddisfazioni.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 25 2021, 12:58

    bob ha scritto:domanda per biscottino se vuole rispondere:dovesse tenerne solo una,spirit torino oppure sony cd 3000?grazie
    spirit di sicuro...


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 25 2021, 13:01

    iniquum ha scritto:
    biscottino ha scritto:In effetti sulla loro pagina Facebook, vedo molto movimento.
    Quello che posso dirti è che la TPulse si rivolge ad un pubblico maturo che ha accumulato una certa esperienza nell”ascolto delle cuffie.
    questo commento è un vero regalo di saggezza, ci voleva. 
    partire direttamente dal meglio in campo ci esclude dai vari gradi del peggio (lo riconosciamo il peggio? è inferiore anche per noi?) e dai traguardi laterali; ci inserisce nelle tendenze di oggi, e ci toglie da quelle di ieri (prima vanno le elettrostatiche, poi vanno le planari, poi le dinamiche, poi le marziane...); ci esclude dal favore o dal rifiuto delle nostre orecchie (c’è a chi piace il legno e a chi l’acciaio). rothko non lo capisci se non sai cosa c’è prima, cosa prefigura e a cosa risponde; un borgo medievale per me è preferibile a una capitale: chi può dirmi che questa è meglio? 
    insomma senza un percorso, l’oggetto non ci appartiene, stiamo ascoltando le cuffie di un altro.
    Ti ringrazio, spero pero' che nessuno fraintenda, a me è capitato ben poche volte (forse mai Benchmark HPA4 - Pagina 7 4057548525 ) di attaccare una cuffia e di trovarla splendida cosi com'è, senza pensare ai cavi, all'equalizzazione a cambiare ampli, valvole etc. Ecco, la Tpulse è questo! Benchmark HPA4 - Pagina 7 1906280700


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da iniquum Lun Gen 25 2021, 13:16

    biscottino ha scritto:Ti ringrazio, spero pero' che nessuno fraintenda, a me è capitato ben poche volte (forse mai Benchmark HPA4 - Pagina 7 4057548525 ) di attaccare una cuffia e di trovarla splendida cosi com'è, senza pensare ai cavi, all'equalizzazione a cambiare ampli, valvole etc. Ecco, la Tpulse è questo! Benchmark HPA4 - Pagina 7 1906280700
    ahahah povere cuffie!


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    davidjus
    davidjus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da davidjus Lun Gen 25 2021, 13:24

    carloc ha scritto:Tieni conto che l'Arya è una signora cuffia. 
    Amplificata a dovere e con i cavi giusti può regalare molte soddisfazioni.
    Sì Carloc, assolutamente la Arya è una signora cuffia. Per me è stato un gran salto......venivo da una Lc2 (mai veramente amata e tenuta poco) da una Amiron Home e una Sundara. Ho deciso di alzare il livello.....sto anche cercando anche un ampli che mi faccia scalare le cuffie
    Però tutti sembrano folgorati dalle nuove Spirit......i commenti sono entusiastici e la curiosità in merito sorge spontanea.
    La cosa che mi intriga di più è la matericità del suono e il suo impatto fisico (cosa che potrebbe dare una Fostex th 909 o una Sosy Rz1), ma queste Spirit sembrano associare anche un estremo dettaglio, precisone, apertura...
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1174
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da capitanharlock Lun Gen 25 2021, 13:25

    E' indubbiamente un grande prodotto, come gli altri Benchmark.
    Stranamente sottovalutati in ambito hi-end.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da carloc Lun Gen 25 2021, 13:27

    davidjus ha scritto:
    carloc ha scritto:Tieni conto che l'Arya è una signora cuffia. 
    Amplificata a dovere e con i cavi giusti può regalare molte soddisfazioni.
    Sì Carloc, assolutamente la Arya è una signora cuffia. Per me è stato un gran salto......venivo da una Lc2 (mai veramente amata e tenuta poco) da una Amiron Home e una Sundara. Ho deciso di alzare il livello.....sto anche cercando anche un ampli che mi faccia scalare le cuffie
    Però tutti sembrano folgorati dalle nuove Spirit......i commenti sono entusiastici e la curiosità in merito sorge spontanea.
    La cosa che mi intriga di più è la matericità del suono e il suo impatto fisico (cosa che potrebbe dare una Fostex th 909 o una Sosy Rz1), ma queste Spirit sembrano associare anche un estremo dettaglio, precisone, apertura...
    Io ti consiglierei di ottimizzare il tuo setup con ampli e cavi adeguati all'Arya per capire cosa tirare fuori e lascerei l'hype per un nuovo giocattolo, per il momento, da parte.

    Poi ,se il setup è valido e l'Arya non ti soddisfa, cambiare verso una TP sarà una passeggiata.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    bob
    bob
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 197
    Data d'iscrizione : 28.09.20

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da bob Lun Gen 25 2021, 13:31

    se non sbaglio poco tempo fa si era gridato al miracolo anche con la focal stellia osannata da molti che invece si e' rivelato un fuoco di paglia consumato in pochi giorni...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da carloc Lun Gen 25 2021, 13:39

    bob ha scritto:se non sbaglio poco tempo fa si era gridato al miracolo anche con la focal stellia osannata da molti  che invece si e' rivelato  un fuoco di  paglia  consumato in pochi giorni...
    E' una cosa ciclica...ogni nuova cuffia è sempre migliore della precedente. Benchmark HPA4 - Pagina 7 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    davidjus
    davidjus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da davidjus Lun Gen 25 2021, 13:43

    @carloc
    Consigli in merito ad amoli ottimale e cavi? Tieni conto che io ho acquistato la Arya con un cavo bilanciato di casa Hifiman (che sul sito lo vendono ad un pacco di soldi)
    Per l'ampli sono molto intrigato da un buon valvolare... sto sondando fra Fliks audio, fezz audio e megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 25 2021, 13:44

    davidjus ha scritto:@biscottino grazie per la risposta (molto bella anche la rifelssione di iniquum.) . adesso ho capito pienamente cosa volevi dire. 
    Inoltre in base al tuo ragionamento, un ascolto rapido in uno store non sarebbe l'ideale: la cuffia anddrebbe ascoltata e conosciuta attentamente. 
    A saperlo prima avrei aspettato a comprare la Arya e  a leggervi prima, magari avrei fatto una scelta diversa.

    Un'ultima cosa: visto che le hai avute entrambe: c'è molta differenza fra la Titano, che è una semi aperta, magari nella verisone Rgnarr e la TPulse?
    dipende nello store quello che trovi, ovvio che se porti con te il tuo ampli e la tua cuffia di riferimento, riesci comunque a mettere a fuoco le le differenze.

    Riguardo la tpulse vs titano, si, purtroppo ci sono le differenze ed il prezzo della top è ampiamente giustificato, ma la titano è una cuffia che si difende bene e comunque il dna Spirit è ben presente.


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1308
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Francemare Lun Gen 25 2021, 13:46

    davidjus ha scritto:
    Un'ultima cosa: visto che le hai avute entrambe: c'è molta differenza fra la Titano, che è una semi aperta, magari nella verisone Rgnarr e la TPulse?
    Io le ho qui entrambe: secondo me non esiste confronto ... non esiste proprio .... la Titano suona bene, la TwinPulse non suona ... ti immerge nella musica, sei dentro all’evento ... con la musica sinfonica sei nelle prime file, riesci a ricostruire lo spessore dell’orchestra e localizzi perfettamente gli strumenti, con la musica rock non riesci a stare fermo, vai a tempo (io quando vado ad un concerto rock non riesco a stare fermo ....).
    Con la Titano ascolti musica riprodotta ..... la ascolti bene, ma sempre riprodotta rimane, non ci sei “dentro” , con la TwinPulse ti manca solo la “botta” sullo stomaco delle bassissime, quelle che ti fanno tremare tutto il corpo, ma questo nessuna cuffia può farlo !!!


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 25 2021, 13:49

    bob ha scritto:se non sbaglio poco tempo fa si era gridato al miracolo anche con la focal stellia osannata da molti  che invece si e' rivelato  un fuoco di  paglia  consumato in pochi giorni...
    chi la osannata?
    A memoria solo a Mauro piace particolarmente, a me e a Fil non è piaciuta, ma capirai che comunque chiuse che suonano davvero bene e senza difetti, io non ne ho mai sentite, e comunque quando dall'altra parte metti una tpulse ci sono poche cuffie che tengono botta! Benchmark HPA4 - Pagina 7 999153


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da carloc Lun Gen 25 2021, 13:50

    davidjus ha scritto:@carloc
    Consigli in merito ad amoli ottimale e cavi? Tieni conto che io ho acquistato la Arya con un cavo bilanciato di casa Hifiman (che sul sito lo vendono ad un pacco di soldi)
    Per l'ampli sono molto intrigato da un buon valvolare... sto sondando fra Fliks audio, fezz audio e megahertz
    Per l'Arya direi nessuno dei tre.
    Non so quale sia il tu budget ma io ho provato la sorella maggiore dell'Arya (HE1000 v2) ed andava bene con il nuovo Violectric.
    Se non sbaglio dovrebbe essercene qualcuno b stock in giro.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 25 2021, 13:51

    carloc ha scritto:
    bob ha scritto:se non sbaglio poco tempo fa si era gridato al miracolo anche con la focal stellia osannata da molti  che invece si e' rivelato  un fuoco di  paglia  consumato in pochi giorni...
    E' una cosa ciclica...ogni nuova cuffia è sempre migliore della precedente. Benchmark HPA4 - Pagina 7 775355
    Carlo, mi meraviglio che tu la pensi cosi! Benchmark HPA4 - Pagina 7 917604


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 25 2021, 13:54

    capitanharlock ha scritto:E' indubbiamente un grande prodotto, come gli altri Benchmark.
    Stranamente sottovalutati in ambito hi-end.
    chissà, il fatto che costa oltre 3000€ puo' essere un deterrente? Benchmark HPA4 - Pagina 7 98542


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 7 2296686959
    davidjus
    davidjus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Benchmark HPA4 - Pagina 7 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da davidjus Lun Gen 25 2021, 14:08

    carloc ha scritto:
    davidjus ha scritto:@carloc
    Consigli in merito ad amoli ottimale e cavi? Tieni conto che io ho acquistato la Arya con un cavo bilanciato di casa Hifiman (che sul sito lo vendono ad un pacco di soldi)
    Per l'ampli sono molto intrigato da un buon valvolare... sto sondando fra Fliks audio, fezz audio e megahertz
    Per l'Arya direi nessuno dei tre.
    Non so quale sia il tu budget ma io ho provato la sorella maggiore dell'Arya (HE1000 v2) ed andava bene con il nuovo Violectric.
    Se non sbaglio dovrebbe essercene qualcuno b stock in giro.
    ush non dirmi così ero tutto fiondato su un valvolare. Comunque mi hanno assicurato, che specie il fezz audio, non avrebbe problemi a pilotare la arya. é che non voglio spendere cifre importanti per un ampli a S.S
    Comunque il mio budget è sui 1k

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 04:18