Il display del volume mi fa cagare!
Non vedo I gain
Amaurooooooo!!!!
montanari ha scritto:Il nuovo conductor col telecomando
Il display del volume mi fa cagare!
Non vedo I gain
Amaurooooooo!!!!
Amuro_Rey ha scritto:Be qualche news in più l'ho avuta ...
Amuro_Rey ha scritto:Be qualche news in più l'ho avuta ...
montanari ha scritto:Quanti watt?
montanari ha scritto:Giusto curiosita
Son piu Che soddisfatto del mio setup
55dsl ha scritto:
A chi lo dici....anche io; anche se un pensierino alle he560 mi viene da farlo..certo che un nuovo burson con un po' di spinta in più a basse impedenze,toglierebbe qualsiasi diatriba sul fatto che dicono che non è abbastanza pompato per pilotare le ortodinamiche..cosa che io non condivido assolutamente, certo che se ci mettiamo la he6 è un po' forzato !! pensa se l'hanno portato a 5 -6 watt su 40 ohm...sarebbe il top....
biscottino ha scritto:
IEri sera ho accroccato un impiantino improbabile...Iphone4/Objective 02 e He560, e debbo dire che mi sono gustato piacevolissimi momenti di ascolti, la 560 dopo circa 200 ore di burn-in sta incominciando a diventare molto interessante...
madmax ha scritto:
Le hifiman hanno bisogno di un lungo periodo di rodaggio per stabilizzarsi ...almeno per la mia HE6 è stato così
JUSTINO ha scritto:Le HE6?
Edmond ha scritto:Sal, a che livello qualitativo collocheresti oggi le 560?
Edmond ha scritto:Quale modello di possibile confronto qualitativo?
montanari ha scritto:ame me piace !
mi piaceva con le 2, mi piace con le 3F, a breve dovrei fare un cambio per una settimana con le X
MISURATO sputa 1.5W alle 2 e 1W alle nuove 3 da 110ohm, che pero hanno maggiore sensibilita, alle X 2.2W quindi perfettamente nel range
in piu coi gain settabili e' piuttosto elastico: con le adam che son piu dettagliate lo uso uscendo col pre (quindi dac/pre) in low gain, con le audeze il jazz acustica e roba piu strumentale Medium gain, elettronica con High gain
non supero mai ore 2 e ascolto a livelli da rincoglionimento (la morosa non supera mai mezzogiorno, pivella)
L maggior headstage e dettaglio ma piu scuro H piu impatto M via di mezzo
in H ha meno 'black'(? si dice: si sentono piu fruscii e il suono e' un pelo sporco, ma quando parte la musica non si sente piu, M e L assolutamente silenzioso) e apre molto le cuffie in alto
la usb tenor e' un po rumorosa, ma io uso il conceroHD come trasporto ed entro in coassiale quindi no problem e il suono migliora molto, sopratutto in palcoscenico e musicalita'
volendo si puo installare la nuova scheda usb per meno di 50 eur
da ascoltare almeno dopo 30, ma anche 40min perche da appena acceso fa cacare, meglio tenerlo sempre acceso
dopo circa 100 ore da nuovo diventa neutro e anzi quasi warm, e infatti ci ho ascoltato pure le 800 e il livello era molto alto
le prime 100 ore solo gran dettaglio e strilla. ma la stessa cosa e' successa con le lcd3
unica cosa e' che se gia era fatica venderlo prima, ora che e' uscito sto nuovo ci si rimette parecchio. penso.
per i 1800 italiani ci penserei 3/4 volte prima .. e poi andrei su una soluzione dac+ampli (anche solo soloist che ha l amp uguale, a 500 usato sei al top e dac di tuo piacimento-un ragazzo ha usato prima il matrix sabre e ora il chord hugo ed e' m olto soddisfatto con la X. quello che dovrei fare il cambio)
intorno ai 1000 euri non li ho sentiti tutti, ma non mi viene in mente nulla di meglio del Conductor
ho chiesto al pusher quanto vuole per un cambio vecchio per nuovo. che pero mi pare non abbia i gain, a me molto comodi
vediamo..
cmq per il mio gusto l ho preferito al taurus, sempre col concero come dac e con le audeze