montanari ha scritto:allora
io son testone
e dal sito leggo
With over 4 watts of power on tap the Conductor Virtuoso will drive any headphone with ease. The Conductor Virtuoso’s headphone amplifier section is essentially the Soloist which reviewers have raved about.
il mezzo watt in piu da dove lo hai tirato fuori??
se fosse vero e fosse un upgrade dell ampli penso lo scriverebbero.. o son fessi?
Montanari all'ora non mi hai seguito in passato quando sono stato il primo in italia ad avere un Burson a casa ... ke te lo dico a fare ?
Sono spudoratamente di parte e tutti lo hanno capito, qualcuno ha affermato che Burson mi "regalasse" le Loro produzioni per sponsorizzarli, la cosa più assurda mai sentita, tutti i pezzi li ho pagati e pagati con il Loro prezzo per l'UE, l'unica cosa che ho da Loro è un trattamente proferenziale per quanto riguarda i nuovi prodotti (nel senso di poterli avere prima), questo significa che già ho a casa mia il Virtuoso anche se ancora non è partita pienamente la produzione ? ... chi può dirlo
A gratis ? SE MAGARI !!
Io non faccio review, non ne sono capace quindi tutto quello di cui parlo l'ho avuto e PAGATO
E' come il Soloist ?
E' chiaro che l'impronta sonora della casa NON si cambia, qualche produttore lo ha mai fatto con nuovi prodotti dopo che un linea ha venduto parecchio ? Sarebbe un pazzo in questo periodo
Ripeto è uguale al Soloist ?
A me sembra che qualche cosa non quadri, ma io so gnorante
I 4.5W non li ho dedotti io ne io li ho misurati (con cosa con l lingua ? ) ma non me li sono inventati; ho più volte ribadito che i dati di carta per me lasciano il tempo che trovano, è la musica che conta
Burson mi piace un sacco, ho avuto modo di conoscerli bene, i Loro "ING." come i Loro prodotti, serietà e disponibilità ai massimi livelli, che che se ne dica in rete
E cigliegina sulla torta i Loro prodotti emanano una musicalità unica, che pochi altri ampli della stessa categoria possono sfoggiare, emozioni a gogo, perché l'ho sempre detto, la potenza è nulla senza controllo
Ultima modifica di Amuro_Rey il Ven Nov 28 2014, 20:37 - modificato 2 volte.