Da montanari Gio Mar 06 2014, 06:34
ma, io penso vada a molto a gusti
però vorrei sottolineare una cosa
penso che il recensore dica un sacco di fregnacce, come anche su head-fi (del resto con tutti quegli utenti si legge tutto e il contrario di tutto)
mi fido molto di più a un Salvatore o a un Giorgio qualsiasi, per esempio!
ieri sera ho avuto modo di testare ben bene il dac del concero hd e del burson, e poi utilizzare il concero come trasporto
risultato: si mangia I bassi: e si che alla audeze non mancano..
la hd800 l ho sentita, lui dice che la preferisce con il sabre, ma il sabre è super dettagliato, cosa che la hd800 non ha bisogno, anzi -sempre per il mio gusto personale-va addolcita un attimo, infatti io l ho preferita col concero e il graham ulde
tuttavia sempre per quello che ascolto e come mi piace ascoltare, mi pare che alla hd800, piacevolisima e affascinate col jazz, manchi qualcosa
la audeze ha più punch e meno headstage, ma col dac del conductor si apre incredibilmente e acquisisce un bel dettaglio senza essere mai affaticante
non ho ascoltato il questyle violectric bryston etc..
qualcos altro si però (vd combinazione schiit in bilanciato e pan am super ossanto su headfi..)
finora col conductor ho raggiunto livelli mai sentiti prima
e si che non ero per la soluzione all in one, e sto burson mi sta pure un pò sulle palle! (sarà una fisima scaturita dal 160, quando usicto non si parlava che di quello come il non plus ultra delle amplificazioni cuffie, ed essendo io un po sovverviso se tutti dicono A mi piace credere B..) ma che te devo dì, mi son dovuto ricredere
e le orecchie, e il cuore, ringraziano