https://www.bursonaudio.com/products/conductor-3x/
Burson Audio Conductor 3X
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°1
Burson Audio Conductor 3X
PEr chi non può vivere senza il bilancianto ...
- Messaggio n°2
Re: Burson Audio Conductor 3X
Direi che non è più posto per Burson Audio questo forum ... E neanche lavoro per loro
- Messaggio n°3
Non è che la tua faccenda della resina tracimata dai trasformatori abbia contribuito alla sua gloriaAmuro_Rey ha scritto:Direi che non è più posto per Burson Audio questo forum ... E neanche lavoro per loro
Comunque pare molto bello.
capitanharlock- Senior Member
- Numero di messaggi : 1176
- Messaggio n°4
Bello, ma c'è un distributore Italiano?
Come funziona la garanzia?
Come funziona la garanzia?
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°5
https://www.head-fi.org/showcase/burson-conductor-3-reference.24053/reviews
- Messaggio n°6
Review appena uscita
https://6moons.com/audioreview_articles/burson3/
https://6moons.com/audioreview_articles/burson3/
Amplificazione: EAR Yoshino HP4-iFi Audio Pro iCAN-xDuoo TA-20-Red Wine Audio 30.2- OTL Custom Amplifier- Loxjie P20 rivalvolato-Woo Audio WEE-Sony TA-F4A-Sony TA-FA50ES- Technics A900MK2-Little Dot MKVI-AF-6
Cuffie: Audeze LCD2-AKG K1000-Sony MDR-CD3000-Sennheiser HD800-ATH-AD2000-Ultrasone Edition 8 Limited-Sony MDR-SA5000-SA3000-SA1000- Spirit Labs Monoblock, Twin Pulsee MMXVI-JVC-HA-SZ2000-Hifiman HE-6-Sennheiser HD600-HD580-560S-Sony MDR-CD770-CD1700MDR-CD999-MDR-CD2000-MDR-Z1000-MDR-XB1000-MDR-F1-MDR-CD850-950-AKG K340-ATH-M50X-ATH-R70X-Sony MDR7506-Fostex TR-90-Philips-Fidelio X2HR-Sony MDR-7520-Sony MDR-Z7 e Z7M2-Sony DR-Z6-DR-Z7-MDR-CD999-Z900-Sennheiser HD540-Stax SR-L500-Sony MDR-Z1R-Beyerdynamic T1 2nd-DT990-DT770 600 ohm vintage-Hifaman HE400se-AKG K240 600 ohm- Ultrasone Edition 10-Akg K872-Stax 007 mkI-Nectar Hive
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°8
Sembra che finalmente, abbiano azzeccato un bell'ampli. Era ora!
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°9
perchè edmond?il v2?questo nuovo costa?
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°10
A me piaceva anche il V2+, poi siamo sempre li i gusti sono gusti, il 3 è effettivamente un'altra cosa sotto tutti gli aspetti ed ancora mi viene in mente chi quà ha detto V2+ e 3 sono molto simili , forse come impronta sonora, forse ma per il resto sono due cose ben diverse in tutto. Come ho già detto la LCD-X che con il V2+ non mi piaceva più con il C3 è diventata una cosa fantastica
- Messaggio n°11
Cioè, una mattina ti sei svegliato, e ti sei accorto che il tanto decantato v2, tutto d’un tratto non ti piaceva più!Amuro_Rey ha scritto:Come ho già detto la LCD-X che con il V2+ non mi piaceva più
- Messaggio n°12
biscottino ha scritto:
Cioè, una mattina ti sei svegliato, e ti sei accorto che il tanto decantato v2, tutto d’un tratto non ti piaceva più!
No, non mi piaceva l'abbinamento LCD-X / V2+, soprattutto in confronto a Spirit / V2+ che erano completamente su altro livello e l'ho detto parecchie volte che la LCD-X stava ormai sempre nel cassetto
Il V2+ lo ritengo ancora un gran amplificatore ma rispetto al nuovo progetto, dopo parecchi anni, le differenze si notano e ci sono, il V2+ peccava soprattutto lato DAC/USB, hanno sempre peccato in quell'aspetto, nella serie 3 invece
- Messaggio n°13
I
Un grande amplificatore ma che non riesce a pilotare una LcdX, una delle ortodinamiche più “facili” da far suonare, mah!Amuro_Rey ha scritto:
No, non mi piaceva l'abbinamento LCD-X / V2+, soprattutto in confronto a Spirit / V2+ che erano completamente su altro livello e l'ho detto parecchie volte che la LCD-X stava ormai sempre nel cassetto
Il V2+ lo ritengo ancora un gran amplificatore ma rispetto al nuovo progetto, dopo parecchi anni, le differenze si notano e ci sono, il V2+ peccava soprattutto lato DAC/USB, hanno sempre peccato in quell'aspetto, nella serie 3 invece
- Messaggio n°14
biscottino ha scritto:I
Un grande amplificatore ma che non riesce a pilotare una LcdX, una delle ortodinamiche più “facili” da far suonare, mah!
Biscottino un grande amplificatore lo dico io che sono un pallonaro come qualcuno dice e non conto nulla, quindi sicuramente avete ragione voi
Non ho detto che non riesce a pilotarla ho detto che NON mi piaceva come suonava a ME non piaceva come suonava soprattutto in confronto alle Spirit TP, poi cè un sacco di gente invece a cui l'abbinamento piace, probabilmente gente sorda
- Messaggio n°15
Amuro, al post n10 tu hai detto che non ti piaceva più, quindi presumo che prima ti piaceva, sono io che ho capito male?Amuro_Rey ha scritto:
Biscottino un grande amplificatore lo dico io che sono un pallonaro come qualcuno dice e non conto nulla, quindi sicuramente avete ragione voi
Non ho detto che non riesce a pilotarla ho detto che NON mi piaceva come suonava a ME non piaceva come suonava soprattutto in confronto alle Spirit TP, poi cè un sacco di gente invece a cui l'abbinamento piace, probabilmente gente sorda
Forse quando si è sciolto L’alimentazione ha cominciato a suonare male, ipotizzo...
- Messaggio n°16
biscottino ha scritto:
Amuro, al post n10 tu hai detto che non ti piaceva più, quindi presumo che prima ti piaceva, sono io che ho capito male?
Forse quando si è sciolto L’alimentazione ha cominciato a suonare male, ipotizzo...
Miiiiiii ma sei di coccio allora Biscottino lo sai ti voglio bene
Si mi piaceva poi con l'arrivo della Spirit TP mi sono accorto che questa aveva un suono che più mi aggradava rispetto all'accoppiata LCD-X/V2+ ... ora è più chiaro ?
Ero anche particolarmente scettico rispetto al C3 dopo tutto quello che mi ero sentito dire quà, e soprattutto sul fatidico alimentatore esterno, ma gli ingegneri del canguro mi avevo assicurato che la versione 3 sono altra cosa rispetto al V2, gli ho dato fiducia e non lo nascondo ad oggi, lo ritengo, in base alle mie esperienze personali, uno dei migliori amplificatori disponibili per features, qualità costruttiva, suono e capacità di pilotaggio, poi ognuno ha le sue orecchie e se riesce ad ascoltarlo potrà dire e decidere quello che vuole, certo non lo nascondo il primo ascolto con la LCD-X e questo C3 mi ha lasciato molto molto sorpreso in positivo tanto da farmela preferire alla Spirit TP
- Messaggio n°17
Nicola_83 ha scritto:perchè edmond?il v2?questo nuovo costa?
Il nuovo non costa poco la versione NON bilanciata è attorno ai 2000€ caro ma per me in linea con il mercato per quello che offre e per come suona anzi c'è chi offre meno e costa anche di più, il V2+ lo trovi sol mercato dell'usato e ci sono alcune buone occasioni.
- Messaggio n°19
Ti sbagli, io ho cambiato spesso idea, e lo ho ammesso più volte, Amuro ha messo in evidenza un aspetto che spesso tendiamo a sottovalutare, se non fai confronti, se non hai strumenti di raffronto, non ti accorgi dei limiti o delle qualità di quello che di solito ascolti, per me in ordine di tempo è successo con la Raal, ascoltata per mesi con il Benchmark, l’ho considerata una gran cuffia, ma ora col Powersoft è decollata, se non me l’avessero fatto ascoltare mi sarei perso un setup davvero speciale.Purus ha scritto:
comprensibile Amuro, in fondo chi non ha mai cambiato opinione su un ampli o una cuffia, dopo aver ascoltato altro, a parte biscottino ?
Io si, molte volte e non solo con le cuffie che frequento poco, ma con, casse, ampli, pre linea, pre phono, step up, testine, lettori, cavi, piedini, tavolini...ognuno si diverte come può
- Messaggio n°21
Purus ha scritto:
comprensibile Amuro, in fondo chi non ha mai cambiato opinione su un ampli o una cuffia, dopo aver ascoltato altro, a parte biscottino ?
Io si, molte volte e non solo con le cuffie che frequento poco, ma con, casse, ampli, pre linea, pre phono, step up, testine, lettori, cavi, piedini, tavolini...ognuno si diverte come può
Assolutamente condivisibile e chi non cambia mai idea o è sordo o dice balle
- Messaggio n°22
biscottino ha scritto:
Ti sbagli, io ho cambiato spesso idea, e lo ho ammesso più volte, Amuro ha messo in evidenza un aspetto che spesso tendiamo a sottovalutare, se non fai confronti, se non hai strumenti di raffronto, non ti accorgi dei limiti o delle qualità di quello che di solito ascolti, per me in ordine di tempo è successo con la Raal, ascoltata per mesi con il Benchmark, l’ho considerata una gran cuffia, ma ora col Powersoft è decollata, se non me l’avessero fatto ascoltare mi sarei perso un setup davvero speciale.
- Messaggio n°23
ma guarda, con Amuro ci punzecchiamo da anni, ma senza malizia o cattiveria, anche se non bisogna toccarsi il Burson...altrimenti mena!Purus ha scritto:
Questo denota solo intelligenza da parte tua, vuol dire che ho inteso male io il post che avevi indirizzato ad amuro
Erik
- Messaggio n°24
Bisognerà provare ad ascoltarlo, il cangurino...
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°25
ma neanche playstereo li vende più...Edmond ha scritto:Bisognerà provare ad ascoltarlo, il cangurino...