https://www.indiegogo.com/projects/conductor-v2-usb-soundcard-8watt-head-amp-preamp#/
Versione V2 senza dac e V2+ con dac
pluto ha scritto:Posizione interessante.
In tutto il mondo i consumi crollano e questi chiedono ai clienti di finanziare gli acquisti delle loro materie prime pagando in anticipo? Auguri
montanari ha scritto:il conductor v2 non è piu il soloist?
porelli, han finito li soldi
Amuro_Rey ha scritto:Io non ne so nulla ... e poi cè ancora qualcuno che prende Burson ... ?
Veramente c'era già scritto nel link...montanari ha scritto:nel frattempo cercando in rete
pare che siano passati da 4 a 8W su 16ohm
Penso che sta cosa bruci parecchio a Burson e secondo me l'ostinazione nel perseguire quel risultato è lodevole,se non altro perché dimostra che credono fortemente nella loro filosofia costruttiva/sonica.Amuro_Rey ha scritto:Almeno non si potrà più dire che non i Burson non hanno la potenza sufficiente per pilotare le "Cinesi" ...
JUSTINO ha scritto:
Veramente c'era già scritto nel link...
Potrebbe essere una sorta di prevendita.Naturalmente soddisfatta solo nel caso si raggiunga il finanziamento richiesto;non mi sembra irraggiungibile,anzi.Vorrei vedere che investimento chiederebbero altri blasoni...
E poi chissà quante aziende investono utili in progetti invece di chiedere finanziamenti alle banche?
P.S. Felice di essere corretto se reputate.
turo91 ha scritto:
Il crowdfunding è la piaga del 2015
Lh Labs e Pono però hanno dimostrato che funziona alla grande, quindi ci sta che ci provino pure loro
best56 ha scritto:
…Sarebbe interessante ascoltare cosa ne pensa il ns. Distributore Italiano, Playstereo, su questa nuova iniziativa di Burson!!!
best56 ha scritto:...Ma se lo scopo e di mantenere più bassi i prezzi del prodotto,uno ci può anche stare...e poi a me in pssato hanno dimostrato di essere affidabili e corretti, ed i loro prodotti suonano bene.
best56 ha scritto:...Graziano, so che tratti Marketing ma non esageriamo...la Apple è inarrivabile x Volumi di Affare, ed ogni anno fanno sempre più fatturato
grazianux ha scritto:
con la prevendita diretta si pappano il guadagno di distributore e negoziante, han meno rischi di magazzino e non hanno esposizioni e interessi bancari da pagare.
se abbassano il prezzo del 5% e mantengono gli stessi volumi di vendita in un paio di anni si comprano la Apple....
turo91 ha scritto:
E' un fantastico modo per abbattere i rischi d'impresa e ridurli al minimo.
Se centrano il finanziamento ne hanno già venduti un 50/60 saltando direttamente distribuzione e tutto avendo i soldi in anticipo.
best56 ha scritto:....Ti assicuro che tra la Bella Germania e la Selvaggia Australia, senz'altro preferisco la seconda meta...anche perché è poi vicina ad un'altra Terra Bellissima come la Nuova Zelanda, dove la Qualità della Vita è notevole!!!...Ma non mi lamento neanche della mia adottata Terra, la Sardegna!!
grazianux ha scritto:
si pero´alla prima grana con la garanzia, assistenza, spedizione o comunicazione di questo prodotto rischiano di sputtanarsi il nome derivato dal lavoro di anni (loro e della ottima rete commerciale esterna).
e´uno attimo on line.
quindi se vogliono farlo, devono organizzarsi benissimo (se sono 50/60 non vedo grossi problemi, ma se fossero 2000 in una botta, non saprei....).
turo91 ha scritto:
L'obbiettivo del crowdfunding sono 50.000 $, quindi siamo sui 50/60 pezzi.
In teoria finita la campagna la vendita dovrebbe tornare in mano ai distributori ai prezzo di listino pieno indicati nella pagina.