ema49 ha scritto:
Ma a Milano vado spesso..
Ottimo. Fatti sentire.
ema49 ha scritto:
ema49 ha scritto:
Figurati se non mi piacerebbe..ma sai meglio di me come si è condizionati dagli impegni, lavorativi e non. Fino ad ora ho conosciuto personalmente solo il botolo e Roby. E sono stati momenti piacevolissimi.
carloc ha scritto:
Allora approfitta per venire da noi.......il passaggio da/per Malpensa (andata e ritorno) è gratuito ed effettuato con auto di prestigio per vossignoria...
ema49 ha scritto:
Figurati se non mi piacerebbe..ma sai meglio di me come si è condizionati dagli impegni, lavorativi e non. Fino ad ora ho conosciuto personalmente solo il botolo e Roby. E sono stati momenti piacevolissimi.
pluto ha scritto:
Questa me la sono registrata e te la rinfaccerò finchè campo.
Ps se vieni ti vengo a prendere alla Malpensa....
Fausto ha scritto:Cari Vito e Rudino:
nel mantenere "ferme" le mie opinioni mi preme farvi conoscere il mio pensiero....
Ho il massimo rispetto di ogni iscritto al Gazebo e non mancherò mai di averlo....
Lo dimostra il fatto che, proprio a stemperare gli animi, mi capitò di "tendere" virtualmente la mano ad Ernesto....
Ora siamo "amici"....
Come Vito ha ricordato, con lui ho chiaccherato anche in PVT....
Ragazzi: ammetto di scrivere, a volte, un pò con "animosità"....
Mai e poi mai Vi mancherò di rispetto....
Ora scappo ma poi ci si risente....
Un abbraccio a Voi: sincerissimo!
ema49 ha scritto:
O come testualmente disse il boss Badalamenti ai giudici quando fu trovato in possesso di una centrale per raffinare l'eroina: "Signor Presidente, io mai la usai..ora, non è perché ho la minchia devo per forza commettere violenze sessuali"..
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Ma non ho capito se secondo te, gli audiofili che sono a favore della liquida:
1. Sono come Badalamenti che pur avendo una centrale per raffinare l'eroina nega di farlo;
oppure
2. Sono come chi pur avendo la minchia non commette violenze sessuali?
Rudino ha scritto:
Il discorso è: perchè questo thread ha scatenato in te tale animosità?
Fausto ha scritto:
Rieccomi.
Perdona ieri sera: ero di fretta....
Le mie donne "premevano" per uscire a cena....
Non sempre l'animosità è sinonimo di maleducazione o di mancanza di rispetto delle persone oppure del loro pensiero.
La mia animosità è sempre "alimentata" da passione!
Non ritorno a rileggere tutti gli interventi ma, ad un certo punto, mi è sembrato di capire che il "collezionare" fosse riconosciuto solo ed esclusivamente come un desiderio di avere e di possedere.
Ho tenuto a precisare, rimarcando con "ferma" animosità, che non è così.
Per me non è così!
Ho tenuto a precisare che io "sono" un collezionista!
Tutto qua....
Mi scuso sia con te che con Vito, spero mi legga, se ho suscitato malumore o perplessità.
Non era mia intenzione farlo e, soprattutto in quest'ultimo perido, non è mia intenzione alimentare "incomprensioni" nel Gazebo....
Per questo motivo rinnovo l'invito ad una calorosa stretta di mano nella speranza di potervi incontrare presto di persona.
Sono "affezionatissimo" al Gazebo ma discorrere di persona è senza ombra di dubbio molto più facile!
Ancor più facile quando, avendo tanta voglia di apprendere, riconosco nei miei interlocutori una grande competenza.
Ciao.
Rudino ha scritto:
Fausto, ciascuno di noi appartenenti al forum ha caratteristiche proprie, che gli vengono riconosciute da tutti gli altri.
Se uno è sempre scostante e aggressivo un post che confermasse questo comportamento non desterebbe sorpresa.
Al contrario, se uno è sempre pacato e socievole, un post "passionale" potrebbe destare meraviglia.
Con te si è verificata la seconda ipotesi, e per questo ho chiesto di spiegare il perchè; ma le scuse non sono necessarie perchè, infatti, tu non hai mancato di rispetto nei confronti di alcuno.
Quindi nessun problema, ma solo normale dialettica.