ernesto1 ha scritto:una curiosita'. e qui' Air potra' essere l'indicato a rispondere.
Nel mio Sub , un Rel, si usa la connessione con un cavo collegato al connettore speakon . In pratica è un cavetto di rame ,credo normale, dovrebbe essere in OFC. Ma sta famigerata "devitalizazzione" e' consigliabile farla anche su cavetti in rame cosi'. Oppure non ne vale la pena. In altre parole cè possibilita' di migliorare anche uno di di quei cavi per cosi' dire normali che si vendono ai centri commerciali ? Tipo quelli in OFC per intenderci.E gia' che ci sono chiedo anche se con i cavi di alimentazione si ottengon dei risultati
Air risponderà di si.
Io sono più cauto e qua sono io a chiedere una cosa, in un sub voi riuscite a captare differenze con il cambio di cavi in genere? La cosa a me interessa parecchio quindi esorterei Air nel fare (in questo esclusivo caso)il trattamento gratuito o con spesa forfettaria non invasiva tipo "pagami una pizza".
Questo trattamento è una extra-nobilitazione sempre ed a qualsiasi livello, rimane il fatto che un materiale impuro potrebbe non favorire la miglioria e non farla sentire, che essa si fissi sul reticolo è pressochè certezza.
Ultima modifica di anonimo per scelta il Mer Set 07 2011, 10:55 - modificato 2 volte.