scrondo ha scritto:io ho qualche amico nel settore... se vuoi fare insieme all'anonimo per scelta un'anonima figuraccia...
ti posso fornire anche degli incontri.
che ne so... telefono Andrea e presentate il vostro affare su FDS..
oppure a Fabio per Suono....
altrimenti ci sono i costruttori... veri... che Norma... Heolo... Tektron (chissà sto trattamento se rende una valvola new--->nos???)
quando volete... a vostro servizio!
Buona musica,
Arnaldo.
Un test che parte con prevenzione, è un test nullo (come sempre da tester affermato dovrebbe saperlo in quanto manca l'obbiettività) e con la frase "anonima figuraccia" ne da conferma.
Al di la di questo particolare io non conosco i nomi che familiarmente snocciola, vol'esser nomi di rilevanza internazionale affermati nei test quali possono essere, che so, la Millward Brown?
Ben vengano, li paga lei ovviamente.
Stupisce che si deppa supporre il non funzionamento e confutare il contrario piuttosto che l'inverso, non chiedo l'obbiettività, cosa peraltro molto più logica, per prova "comprovata" di impossibilità.
Vede sig. Scrondo, non sta giocando, non è curioso, è solo malfidente ed instilla a me il pensiero d'esser al soldo di qualche costruttore avente curiosità elevata ma fragilità imprenditoriale, peggio, di aver preso "sole" eclatanti" e volersi solo vendicare; l'aver dato il suo nome e rif tel non significa assolutamente nulla.
Io sono seccato, nonche stupito da questo comportamento, inizialmente mi ero raccomandato di non far pervenire domande di carattere tecnico per non dovermi appesantire filtrando ciò che posso/voglio o non posso/voglio dire, tutto sommato è meglio così.
Io ho la coscenza pulita, non ho venduto nulla, non ho chiesto denari e il trattamento era stabilito gratuito proprio per dar a lei e altri come lei la possibilità di valutarlo, non è stato accolto l'invito? Pazienza, traggo le mie conclusioni nel fresco del mio studio con la convinzione che l'investimento di 6 (sei) euro per spese postali (il ritorno era pagato come da prassi) non valgono l'amore che lei dice di avere per la musica.
La mia mente è strutturata in modo diverso, imparo qualcosa da questa esperienza.