Gian ha scritto:
Interessante sarebbe conoscere l'opinione di chi magari ha un CD/Sacd da 2000 euro ed un set up phono di questo livello. Magari i risultati potrebbero essere diversi - Sarei curioso di sentire altre opinioni in merito.
Gian,
interessantissimo questo 3D.
Noto, con piacere, che la liquida ti ha "intrippato" non poco....
Tienimi sempre presente se vorrai un giorno "rinnegare" l'analogico....
Arriviamo alla domanda che voglio farti: ti riferisci, nel quote, ad un set_up CD/Gira/DAC di costo non elevato?
Euro 2.000,00 per ogni pezzo PC o MAC esclusi?
Ho capito bene?
Se così fosse sarebbe davvero MOLTO interessante conoscere le impressioni del caso.
Un confronto ad un livello accessibile e non proibitivo.
Anch'io, come sai, continuo le mie sperimentazioni e, le nostre opininioni, non convergono al 100%.
Nulla di male ci mancherebbe ma, anche in relazione alla qualità di un ascolto effettuato in liquida di un CD rippato, non sono in accordo con te.
Un CD ben rippato e "letto" dal PC vince sullo stesso CD "visto" dal CDP.
Ho già accennato a questo in altro 3D lasciando, purtroppo per motivi di tempo, il discorso un pò in sospeso.
Credo che le tue sperimentazioni siano più avanti rispetto alle mie e, per questo motivo ma ovviamente non solo, ti leggo sempre con interesse e piacere.
E' vero Gian: la "liquida" offre grande qualità, grande comodità ed allarga gli orizzonti.
Vuoi mettere con il vinile ed il suo ingombro?
Io ho spazio, se proprio non sai dove metterli....