Massimo ha scritto:Ema hai ragione sembra tutto oK!
Riprova, quotami, vediamo se il problema persiste.
ma forse, Massimo, il problema si pone con le quote multiple, perché la prima quota del post incriminato è venuta bene.
Massimo ha scritto:Ema hai ragione sembra tutto oK!
Riprova, quotami, vediamo se il problema persiste.
Massimo ha scritto:Ci sono stati dei problemi sul forum per alcuni iscritti stamattina, poi si sono risolti, prova di nuovo con quote multiple forse ora va bene.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ragazzi, sono appena di ritorno da un concerto di estratti di Couperin Da "Les Nations" (abbiamo ascoltato La Francoise, L'espanole, L'Impériale, La Piémontoise): orchestra Les Talens Lyriques diretti al clavicembalo da Christophe Rousset.....
MITICI!!!!!!!!!!!!!
E, diciamola tutta, Couperin dà un sacco di legnate a Vivaldi
Un concerto bellissimo anche se..... a stento ilpubblico riempiva mezza platea della Pergola..... la solita provinciale, conservatrice Firenze......
In compenso i presenti hanno gratificato i musicisti con applausi sentitissimi .
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Hai ragione, il Cimento è bellissimo, per invenzion eforse superiore alle Nations.
Quello che mi ha colpito molto dell'opera di Couperin è stato il lirismo melanconico, arcadico, di alcuni movimenti, e i giochi timbrici ottenuti con fiati e clavicembalo, o archi e clavicembalo, o archi e fiati.
Ma credo che quello che mi ha colpito di più è stato il livello dei musicisti, veramente superbo. Strumenti antichi ma tutto funzionava come un orologio svizzero per intonazione, precisione, capacità di suonare "insieme". E tutto dalla prima nota. Mezzo gradino sopra l'Europa Galante di Biondi, pur con l'amore che ho per la compagine nostrana, che invece ha bisogno di tempo per carburare e che ha una sezione dei fiati inferiore (i due flauti traversi de Les talents, Jocelyn Daubigney e Stefanie Troffaes, sono superbi, soprattutto il primo, e con loro eccellente al fagotto Catherine Pepin).
Ciao!
pluto ha scritto:
4) Ieri sera concerto indimenticabile -pubblico entusiasta e molto competente. Poi vi riferirò meglio. Indimenticabile la famiglia cinese in 4a fila (madre, padre e 2 figli) tutti con berretto e maglie del AC MIlan in testa. Non so come sia riuscita ad entrare. La Callas si è rivoltata nella tomba
matley ha scritto:Toc..toc...
unesenepole più..
tutti sti vecchiacci...attaccati come mignatte allo strumento...
va bhè và...questa secondo voi che strumento ha adocchiato????...
barbuto abbia pietà...lo sò che son cose che NON le interessano...però..
fatevi una SONATINA ogni tanto...
ps: scommetto che a ISSO non piace quel laccino alla caviglia...
Volgare...