Pluto, prepara i vinili
Massimo, non ti dimenticare di portarli quando vieni...la primavera è vicina...
Dragon ha scritto: Pluto, prepara i vinili
pluto ha scritto:Vito, è questa l'edizione di Karajan mono antecedente a quella 62/63 x DG??
...
L'ho trovata sul Vs sito JPC
pluto ha scritto:
Ragazzi se il Dragoncello si butta sulla classica son dolori - e chi lo tiene più???? Altro che cambiare il finalone ....
matley ha scritto:pluto ha scritto:
Ragazzi se il Dragoncello si butta sulla classica son dolori - e chi lo tiene più???? Altro che cambiare il finalone ....
è già...
°°°°°°°°°°°°°
dovrà cambiare ...il padiglione....
Auricolare...
pluto ha scritto:Ragazzi a pag 4, avevamo parlato di Chopin, con la foto del cofanetto Philips ed i lavori x orchestra
Vito dice che il cofanetto CD è molto buono, io ho i 2 vinili e anch'essi sono ottimi.
Le ristampe a 180 che Vi ho segnalato non mi fanno impazzire - la Argerich non si discute ma le registrazioni di Abbado di quegli anni non è che fossero di qualità stellare. Secondo me pagare 36 euro o più x un vinile così così... non ha molto senso. Tanto più che si riesce a trovare l'originale a 5 o 10 euro max.
Per capirci il vinile di Pogorelich Abbado (ma è molto più recente) suona molto meglio.
Credo che i 36 euri vadano spesi solo x dischi fantastici altrimenti... meglio lasciar perdere.
Per inciso il CD con i 2 concerti di Listz sempre di Arrau con Davis alla guida della London Symphony è inciso benissimo e secondo me surclassa tutti questi vinili. Non so se Vito lo conosce ma anche questo costa pochissimo e mi sembrano soldi ben spesi
pluto ha scritto:
Richter nel CD postato da Vito (tieniti forte, di questo potrei forse avere 2 vinili - devo cercare il 2°..)