Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Sabato pomeriggio al Luna Park...

Ospite
    Ospite

Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Empty Re: Sabato pomeriggio al Luna Park...

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 5:19 pm

...Sal, mi puoi spiegare le caratteristiche delle 2 Mullard Pinched Waist montate sul tuo PEyote, rispetto a Telefunken e Siemens, sai non sono un esperto di valvole. Sono difficili da reperire??Sai magari in futuro mi piacerebbe poter replicare il tuo Driver, che come sai mi è piaciuto veramente tanto.

Ciao Valentino
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Empty Re: Sabato pomeriggio al Luna Park...

Messaggio Da Massimo Dom Nov 28, 2010 5:47 pm

Ho apprezzato tantissimo il peyote con l'HD 800 il mio cruccio è non averlo ascoltato con la K 1000 ma non mancherà occasione.
    So che probabilmente verrà rimessa in produzione ... un pensierino c'è,
    ma vorrei riascoltarla con il peyote,appena andrò da Sal sarà con quel pensiero. sunny sunny sunny sunny

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Dark_s11Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Firma_11Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Firma_12
    Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Buggd111
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1392

Messaggio Da leonruti Dom Nov 28, 2010 5:55 pm

Massimo ha scritto:Ho apprezzato tantissimo il peyote con l'HD 800 il mio cruccio è non averlo ascoltato con la K 1000 ma non mancherà occasione.
    So che probabilmente verrà rimessa in produzione ... un pensierino c'è,
    ma vorrei riascoltarla con il peyote,appena andrò da Sal sarà con quel pensiero. sunny sunny sunny sunny

Si ma non subito...prenditela comoda.... Laughing

Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 6:06 pm

Direi che le situazioni affrontate stanno trovando un normale e congruo assetto. Bene, anzi benissimo.
    Ero convinto che ti sarebbe piaciuta la Chroma Salvatore. E della 10 edition che mi dici ?
    Ado (Domenico) benvenuto ... sunny .
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Dom Nov 28, 2010 6:13 pm

leonruti ha scritto:
    ........... Si ma non subito...prenditela comoda.... Laughing

Non preccupparti farò passare un bel po di settimane,contento? sunny sunny sunny

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Dark_s11Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Firma_11Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Firma_12
    Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 Buggd111
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da leonruti Dom Nov 28, 2010 7:16 pm

Massimo ha scritto: Non preccupparti farò passare un bel po di settimane,contento? Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 594278 Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 594278 Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 594278

Quando fate così...vi voglio un bene...ma un bene.... Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 775355

quote corretto dall'amministrazione

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Messaggio Da vulcan Dom Nov 28, 2010 7:30 pm

Più che adotta un Peyote......... mi sembra un Sequestra un Peyote Laughing

Un sarà che qualcuno si converte alle valvole Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 999153 Suspect

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ado
    ado
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da ado Dom Nov 28, 2010 7:37 pm

[quote="leonruti
    cheers cheers cheers
    grande, Dom!!!

Vedrete, ragazzi... la saggezza di quest'uomo ci conquisterà'.... Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 285880 Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 285880 Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 285880 [/quote]

Dinoooooo!!! santa
    io di cuffie sono un campione di ignoranza al cospetto degli astanti

ieri sera tornavo a casa con un tasso cuffiolemico nel sangue da arresto e ritiro della patente;

a casa ho preso due cucchiaini di bicarbonato.

ora stò un pò meglio Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 588790

Dom

leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da leonruti Dom Nov 28, 2010 7:40 pm

vulcan ha scritto:Più che adotta un Peyote......... mi sembra un Sequestra un Peyote Laughing

Un sarà che qualcuno si converte alle valvole Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 999153 Suspect

Saulo sulla via di Damasco... angel

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da vulcan Dom Nov 28, 2010 7:50 pm

Nel Peyote si sentono le valvole con la possenza dello stato solido

Spoiler:

leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da leonruti Dom Nov 28, 2010 8:18 pm

vulcan ha scritto:Nel Peyote si sentono le valvole con la possenza dello stato solido

Un'anticipazione di quello che vorrei scrivere sul 3D dedicato al "roscio"...
    E' proprio questo che mi ha conquistato...la grande resa delle armoniche unita ad una dinamica paurosa...
    Il meglio preso da valvole e stato solido...insomma...

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Dom Nov 28, 2010 9:16 pm

daiwahead ha scritto:Direi che le situazioni affrontate stanno trovando un normale e congruo assetto. Bene, anzi benissimo.
    Ero convinto che ti sarebbe piaciuta la Chroma Salvatore. E della 10 edition che mi dici ?

La Chroma mi ha convinto da subito, un po' meno la Edition10, ma ho avuto la sensazione che fosse veramente legata, sono sicuto che ci vuole un rodaggio consistente che spero Dino porterà a compimento quando avro' la possibilità di riascoltarla.
    Anche la nuova A.T.w1000x mi è molto piaciuta, dinamica da paura e gran basso, decisamente meglio delle precedenti 950limited e w1000!

Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Dom Nov 28, 2010 9:21 pm

best56 ha scritto:...Sal, mi puoi spiegare le caratteristiche delle 2 Mullard Pinched Waist montate sul tuo PEyote, rispetto a Telefunken e Siemens, sai non sono un esperto di valvole. Sono difficili da reperire??Sai magari in futuro mi piacerebbe poter replicare il tuo Driver, che come sai mi è piaciuto veramente tanto.

Ciao Valentino

In quelle valvole c'è vita, c'è musica, il paragone con le Siemens non esiste, mentre rispetto alla Tfk, c'è la stessa grinta,ma con un contenuto di armoniche pari ad un 2a3, il mio ex, per esempio.
    Sono le piu' belle valvole e88cc mai ascoltate, e sul pEyote rendono tantissimo.
    Magari se nel thread interviene Ferdinando, puo' darci qualche notizia in piu', tecnica e meccanica.

Sal.
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 434

Messaggio Da indifd Dom Nov 28, 2010 10:27 pm

biscottino ha scritto:
    In quelle valvole c'è vita, c'è musica, il paragone con le Siemens non esiste, mentre rispetto alla Tfk, c'è la stessa grinta,ma con un contenuto di armoniche pari ad un 2a3, il mio ex, per esempio.
    Sono le piu' belle valvole e88cc mai ascoltate, e sul pEyote rendono tantissimo.
    Magari se nel thread interviene Ferdinando, puo' darci qualche notizia in piu', tecnica e meccanica.

Sal.

Ciao Sal,
    a chiamata rispondo: le tue E88CC Pinched Waist marchiate Mullard sono state prodotte ad Heerlen NL stabilimento Philips nel 1957, e in dettaglio sono della versione con codice "7L3 ∆7_", il marchio Mullard è ininfluente, l'importante è il codice di produzione per individuare correttamente una tipologia di valvole, le stesse identiche valvole le puoi trovare marchiate Philips, Valvo e altri marchi del Gruppo Philips.

Di E88CC pinched waist ne sono state prodotte varie versioni in almeno 4 stabilimenti diversi

Saluti

Ferdinando

madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Dom Nov 28, 2010 10:33 pm

biscottino ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Direi che le situazioni affrontate stanno trovando un normale e congruo assetto. Bene, anzi benissimo.

La Chroma mi ha convinto da subito, un po' meno la Edition10, ma ho avuto la sensazione che fosse veramente legata, sono sicuto che ci vuole un rodaggio consistente che spero Dino porterà a compimento quando avro' la possibilità di riascoltarla.
    Anche la nuova A.T.w1000x mi è molto piaciuta, dinamica da paura e gran basso, decisamente meglio delle precedenti 950limited e w1000!

Sal.
    La Edition 10 di Dino (come la mia) aveva solo poche ore di vita ma già stasera è molto meglio...mi stà conquistando Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing cheers cheers

Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Nov 28, 2010 10:41 pm

ado ha scritto:Un caro saluto a Tutti

ora ci sono anch'io a .....rompere qualcosa Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 588790

Domenico

p.s. spero di aver postato giusto Embarassed

Benvento anche da parte mia Domenico!!

Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 285880
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Lun Nov 29, 2010 5:44 am

indifd ha scritto:Ciao Sal,
    a chiamata rispondo: le tue E88CC Pinched Waist marchiate Mullard sono state prodotte ad Heerlen NL stabilimento Philips nel 1957, e in dettaglio sono della versione con codice "7L3 ∆7_", il marchio Mullard è ininfluente, l'importante è il codice di produzione per individuare correttamente una tipologia di valvole, le stesse identiche valvole le puoi trovare marchiate Philips, Valvo e altri marchi del Gruppo Philips.

Di E88CC pinched waist ne sono state prodotte varie versioni in almeno 4 stabilimenti diversi

Saluti

Ferdinando

Caro Ferdinando, ti ringrazio per la tua gentilezza e competenza.
    Potresti magari, dirci qualcosa in piu' su queste meravigliose valvole, visto che anche tu ne conosci bene il suono, magari anche come è nata?

Grazie,

Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 29, 2010 11:19 am

...Grande!!!! ma chi è Ferdinando Fotticchia??? Complimenti per l'esperienza sulle lampadine.

Valentino
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 875

Messaggio Da maxfazer Lun Nov 29, 2010 2:24 pm

E allora?!?!?!
    Tante pagine ma pochissimi commenti sugli oggetti, eppure c'era tanta roba nuova!
    La PS1000 come suona?
    La Ed10 come suona?
    La W1000X come suona?
    La 507 come suona?
    Il Peyote come suona? E rispetto all'RP010B?

Mi sembra che solo Sal si sia espresso un po'.
    Su su datevi da fare.......

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da leonruti Lun Nov 29, 2010 2:54 pm

maxfazer ha scritto:E allora?!?!?!
    ... eppure c'era tanta roba nuova...

Appunto....troppo nuova...da poter essere apprezzata per quello che sicuramente vale...

E poi...ben ti sta'... ft...non ti diciamo nulla!.... Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 588790

Così impari a disertare i meeting, napuloromano che non sei altro!.... Laughing

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 875

Messaggio Da maxfazer Lun Nov 29, 2010 3:21 pm

Maniaco depravato!

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da leonruti Lun Nov 29, 2010 3:27 pm

maxfazer ha scritto:Maniaco depravato!

Pussa via...accapiduista!

Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 630139 Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 630139

Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 29, 2010 3:33 pm

leonruti ha scritto:
    Pussa via...accapiduista!

Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 630139 Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 630139
    dino vedi posta e messaggio.
    urgentissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ardo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da vulcan Lun Nov 29, 2010 5:11 pm

Dinoooooooooo

Spoiler:

Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1449

Messaggio Da Marillion Lun Nov 29, 2010 5:28 pm

Magari è indaffarato..tipo sta lavorando..no? Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 29, 2010 5:55 pm

Marillion ha scritto:Magari è indaffarato..tipo sta lavorando..no? Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 4 625723
    sta lavorando ma ha risposto.
    le cuffie lo stanno rovinando peggio delle droghe.
    quando avrá il "peyote" sará la fine di quest´uomo
    ardo

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 6:58 am