In allegato c'era questo , che mi piace proprio!!
Vorrei vostre esperienze e commmenti in merito alla velut luna.
Sul loro sito sono in vendita CD a 50€ denominati MASTER CLONE, che ne sa di più??
PARLAPA' ha scritto:ne ho sentito parlare sempre bene,ma io personalmente non ne ho mai compratili consigliano come CD TEST per la rafinatezza delle incusioniquasi quasi provo a comprarne uno
baru_ ha scritto:Ieri mentre aspettavo una persona per ammazzare il tempo sono andato in un centro commerciale li vicino e sono passato davanti all'edicola e mi sono preso per la prima volta audiophile sound.
In allegato c'era questo , che mi piace proprio!!
Vorrei vostre esperienze e commmenti in merito alla velut luna.
Sul loro sito sono in vendita CD a 50€ denominati MASTER CLONE, che ne sa di più??
Elcaset ha scritto:
Se non l'hai già letta qui c'è una descrizione dei Master Clone
http://www.ludomentis.it/index.php?c=7a&l=ita&spc=&id_cat=7&pagina=1&id=203
PARLAPA' ha scritto:ne ho sentito parlare sempre bene,ma io personalmente non ne ho mai compratili consigliano come CD TEST per la rafinatezza delle incusioniquasi quasi provo a comprarne uno
baru_ ha scritto:
si ho visto, ma vorrei opinioni dalle vostre orecchie!!
baru_ ha scritto:
si ho visto, ma vorrei opinioni dalle vostre orecchie!!
pepe57 ha scritto:
Le orecchie adesso scrivono anche?!?!?!
Ciao!
Pietro
Banano ha scritto: ...cavoli...50 neuri a CD....100 delle vecchie lire?!!!!!
Mi sembra un pò tantino........
piroGallo ha scritto:occhio che i master nin sono leggibili dai lettori cd standard ma richiedono un pc o un music server per la liquida.
Elcaset ha scritto:piroGallo ha scritto:occhio che i master nin sono leggibili dai lettori cd standard ma richiedono un pc o un music server per la liquida.
I Master Clone sono i CD Master, ovvero i CD di prima generazione ricavati dal master originale e destinati alla duplicazione industriale dei CD, stampati su CDR Ultradisk 24 K Gold 16/44.1
http://www.ludomentis.it/index.php?c=7a&l=ita&spc=&id_cat=7&pagina=1&id=202
piroGallo ha scritto:occhio che i master nin sono leggibili dai lettori cd standard ma richiedono un pc o un music server per la liquida.