Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Sabato pomeriggio al Luna Park...

vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7 Empty Re: Sabato pomeriggio al Luna Park...

Messaggio Da vulcan Gio Dic 02 2010, 15:06

Volete mettere alla frusta il Pinnacolo Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7 33910 un se farà menare facilmente Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7 Empty Re: Sabato pomeriggio al Luna Park...

Messaggio Da Ospite Gio Dic 02 2010, 15:35

vulcan ha scritto:Volete mettere alla frusta il Pinnacolo Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7 33910 un se farà menare facilmente Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7 939343

Pensa Nicola, il Pinnacle è in in volo. Consegna prevista 10 dicembre. Mi ha sorpreso il peso con l'imballo : 13,6 kg. un peso mosca Sabato pomeriggio al Luna Park... - Pagina 7 775355 .

Diviso in tre colli.

Caro Giorgio, Vi aspetto e spero che tu mi porti ad ascoltare il sistema Take T nella speranza che comunque lo venda a breve ... in caso negativo, voglio sfruttare le Vostre apparecchiature cheers .
    Ho due coppie di Amperex Pinched Waist ed altre splendide ECC88, tra le quali una coppia di rarissime e tutto sommato bensuonanti TElefunken CCa.

Le mie preferite rimangono delle RadioTecnique di produzione olandese (Senz'altro Philips).

A presto.

indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 434

Messaggio Da indifd Gio Dic 02 2010, 16:29

daiwahead ha scritto:

Caro Giorgio, Vi aspetto e spero che tu mi porti ad ascoltare il sistema Take T nella speranza che comunque lo venda a breve ... in caso negativo, voglio sfruttare le Vostre apparecchiature cheers .
    Ho due coppie di Amperex Pinched Waist ed altre splendide ECC88, tra le quali una coppia di rarissime e tutto sommato bensuonanti TElefunken CCa.

Le mie preferite rimangono delle RadioTecnique di produzione olandese (Senz'altro Philips).

A presto.

Ciao Giovanni,
    ti chiedo una cortesia se possibile riesci a controllare i codici di produzione delle due coppie di Pinched Waist e anche delle E188CC La Radiotechnique?

Buoni ascolti

Ferdinando
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Dic 02 2010, 17:37

Ok ... quando torno a caso ... sono a travagliare !
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Gio Dic 02 2010, 21:00

daiwahead ha scritto:
    Caro Giorgio, Vi aspetto

Non ti preoccupare Giovà, veniamo di sicuro, e portiamo tutto quello che vorrai!

Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1392

Messaggio Da leonruti Gio Dic 02 2010, 21:09

biscottino ha scritto:

Non ti preoccupare Giovà, veniamo di sicuro, e portiamo tutto quello che vorrai!

Sal.

Pellegrinaggio a San Giovanni "Rotondi".... angel

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Gio Dic 02 2010, 21:33

leonruti ha scritto:
    Pellegrinaggio a San Giovanni "Rotondi".... angel

Dino, ti trovo molto in forma...non abusare col PEyote, potresti avere una forte ricaduta affraid !

Sal.

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 04:44