Volete mettere alla frusta il Pinnacolo un se farà menare facilmente
Sabato pomeriggio al Luna Park...
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°151
Re: Sabato pomeriggio al Luna Park...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°152
vulcan ha scritto:Volete mettere alla frusta il Pinnacolo un se farà menare facilmente
Pensa Nicola, il Pinnacle è in in volo. Consegna prevista 10 dicembre. Mi ha sorpreso il peso con l'imballo : 13,6 kg. un peso mosca .
Diviso in tre colli.
Caro Giorgio, Vi aspetto e spero che tu mi porti ad ascoltare il sistema Take T nella speranza che comunque lo venda a breve ... in caso negativo, voglio sfruttare le Vostre apparecchiature .
Ho due coppie di Amperex Pinched Waist ed altre splendide ECC88, tra le quali una coppia di rarissime e tutto sommato bensuonanti TElefunken CCa.
Le mie preferite rimangono delle RadioTecnique di produzione olandese (Senz'altro Philips).
A presto.
indifd- JuniorMember
- Numero di messaggi : 434
- Messaggio n°153
Ciao Giovanni,daiwahead ha scritto:
Caro Giorgio, Vi aspetto e spero che tu mi porti ad ascoltare il sistema Take T nella speranza che comunque lo venda a breve ... in caso negativo, voglio sfruttare le Vostre apparecchiature .
Ho due coppie di Amperex Pinched Waist ed altre splendide ECC88, tra le quali una coppia di rarissime e tutto sommato bensuonanti TElefunken CCa.
Le mie preferite rimangono delle RadioTecnique di produzione olandese (Senz'altro Philips).
A presto.
ti chiedo una cortesia se possibile riesci a controllare i codici di produzione delle due coppie di Pinched Waist e anche delle E188CC La Radiotechnique?
Buoni ascolti
Ferdinando
Ospite- Ospite
- Messaggio n°154
Ok ... quando torno a caso ... sono a travagliare !
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°155
daiwahead ha scritto:
Caro Giorgio, Vi aspetto
Non ti preoccupare Giovà, veniamo di sicuro, e portiamo tutto quello che vorrai!
Sal.
leonruti- Senior Member
- Numero di messaggi : 1392
- Messaggio n°156
biscottino ha scritto:
Non ti preoccupare Giovà, veniamo di sicuro, e portiamo tutto quello che vorrai!
Sal.
Pellegrinaggio a San Giovanni "Rotondi"....
- Messaggio n°157
leonruti ha scritto:
Pellegrinaggio a San Giovanni "Rotondi"....
Dino, ti trovo molto in forma...non abusare col PEyote, potresti avere una forte ricaduta !
Sal.