Se vedi o senti Max, salutamelo.
Valentino
best56 ha scritto:...Dino sei incredibile...!!! Hai una velocità nel digitare i codici del tuo bancomat, che batti tutti...Complimenti x il tuo nuovo acquisto. Ora il gioco, si che si fà duro, ma con un alleato come il tuo Grande Papà, nessuno ostacolo vi potrà far paura....Bravi.
best56 ha scritto:...Dino sei incredibile...!!! Hai una velocità nel digitare i codici del tuo bancomat, che batti tutti...Complimenti x il tuo nuovo acquisto. Ora il gioco, si che si fà duro, ma con un alleato come il tuo Grande Papà, nessuno ostacolo vi potrà far paura....Bravi.
Se vedi o senti Max, salutamelo.
Valentino
Anche a me è piaciuto molto .....nei prossimi giorni credo visiterò Dinovulcan ha scritto:Il coyote ha fatto delle vittime
Davide ha scritto:Quando si mettono da parte gli specchi per le allodole (prezzi, finiture, imballi foderati, eccetera) per apprezzare concretamente le qualità di un prodotto (magari persino più "anziano" come la K1000), si meritano dei sentiti complimenti:
Bravissimi!
biscottino ha scritto:A proposito, la Chroma ieri mi ha letteralmente strabiliato, e anche a MAurizio.
Col PEyote sfoderava grinta e dinamica,basso solido e coerente, grandissima gamma media, e degli alti cattivi e reali come mai ascoltati, forse anche meglio della hd800, un super soundstage, soprattutto in larghezza e profondità, la rendono di una spettacolarità unica, nonche' di una concretezza all'ascolto come poche ascoltate fin qui.
Ormai è guerra aperta con la hd800, ci sono sia dall'una che dall'altra parte delle doti eccellenti nella riproduzione, il Peyote le esalta entrambe, e il volume in cuffia diviene presto esagerato, senza far sentire alcun problema nella riproduzione, voto alla Chroma 10 con lode !
Sal.
ado ha scritto:Un caro saluto a Tutti
ora ci sono anch'io a .....rompere qualcosa
Domenico
p.s. spero di aver postato giusto
best56 ha scritto:
Allora Sal, ora ti ci ritrovi su tutto quello che avevo detto nelle mie recensioni del Peyote con K1000 e Chroma, nei punteggi dati???? Sono tre pezzi da 90.Piuttosto hai avuto modo di ascoltare la Edition 10??? Io sono in attesa di ricevere la SR-507, per fare quel salto in avanti anche sull'Elettrostatico.
Un Salutone da Stockolm
ado ha scritto:Un caro saluto a Tutti
ora ci sono anch'io a .....rompere qualcosa
Domenico
p.s. spero di aver postato giusto
ado ha scritto:Ciao Valentino, e tutti;
entro in punta di piedi in questo forum "familiarmente accogliente";
lo faccio anche perchè voglio pubblicamente esprimere un ringraziamento a Dino ed alla sua famiglia per la splendida opportunità offerta, nonchè per l'accoglienza.
L'atmosfera costituita a casa del simpatico ed arguto Genitore, è stata davvero gradevole, oltre che interessante sul piano dell'esperienza cuffiofila.
Dino ci ha "apparecchiato" una tavolata di gioielli audiofili;
da primato!
il tutto avrebbe meritato almeno tre giorni di "full immersion"
ma è stato fantastico anche così!
Dom