Da Headphone_Monkey Sab Set 17 2022, 14:15
Forlorn ha scritto: Headphone_Monkey ha scritto: Forlorn ha scritto: Headphone_Monkey ha scritto: Forlorn ha scritto: Headphone_Monkey ha scritto: Forlorn ha scritto: Headphone_Monkey ha scritto:Ora le metto un po' sotto torchio e faccio un po' di rodaggio.
Prime impressioni molto buone
Grande! A quanto le hai prese alla fine?
Secondo me insieme alla advar al momento sono le single dynamic più Interessanti per rapporto qualità prezzo.
Curioso di sentire le tue impressioni.
Dai primi ascolti suona veramente bene con tutto,ma col metal e rock spacca veramente
...tanta tanta roba.
Secondo me è la cuffietta per te
Molto interessanti, le tengo d'occhio infatti, anche se ho individuato un modello ultimamente che potrebbe davvero fare al caso mio, un timbro musicale e caldo, ma con una buona dose di dettaglio e tecnicità, stiamo su tutt'altra fascia di prezzo però, sto tenendo d'occhio i classified, ma la vedo difficile.
Ok....sono curioso del modello.
Tienimi aggiornato
Lime ears pneuma, leggendo su headfi sembra siano perfette per il metal, non a caso il nome :D però siamo a più di 1k sopra le ie600!
Le Lime sembrano molto valide e ben suonanti,soprattutto sul metal, ma non sottovalutare le ie600
.
Io ho messo in vendita Noble Sultan e Aroma Thunder.
Vorrei tanto provare queste di cui mi hanno parlato in maniera superlativa
...ma nuove costano troppo per me,magari aspetto a gennaio febbraio qualche usato che gira su head fi.
https://shop.musicteck.com/products/noble-viking-ragnar
Assolutamente, pure perché dovrò vedere che budget riesco ad avere, magari nel periodo del black Friday fanno qualche sconto interessante.
Avevo visto quelle due iems in vendita ieri e l'avatar mi sembrava familiare:D cmq non capisco perché di aroma audio non si trovi mezza recensione in giro, avevo provato a cercare qualcosa per le Witch girl 6.2 ma niente, uno dovrebbe comprare al buio.
GLWS come dicono oltreoceano!
Grazie mille
Se non riesci ad ascoltare ti devi fidare di persone fidate che conoscono i tuoi gusti.
Tante volte comunque ho provato al buio leggendo qualcosa prima ma a scatola chiusa.
Sultan ad esempio l'ho presa nonostante a volte se ne legga male in giro,eppure è una delle migliori in ear ascoltate ad oggi.
Aroma me le hanno consigliate e sono molto soddisfatto,ma dovrei cambiare cavo per ottimizzarle al meglio e per il momento non ho voglia di provare.
Col cavo pwa Copper di indigo ( possono secondo me dare molto di più) sul metal e rock sono le migliori ascoltate ad oggi.
Per il momento resterò con Mest Indigo a casa ( le top per ascoltare tutto a livelli altissimi) e Sennhy ie600 per fuori ,veramente una sorpresa assoluta
.
Su head fi sono Grifone1973, magari se hai piacere sentiamoci in mp li,così non disturbiamo qui sul gazebo.