Ieri mattina ho comprato dei tips da 2 euro e vanno meglio di quelli in dotazione.
Ma quanto dura il rodaggio? Ho provato anche l'IFI con il jack da 6,3 ma le differenze sono rimaste minime.
Drum
drum bass ha scritto:Mi dite che tips avete usato con le IE900?
Ieri mattina ho comprato dei tips da 2 euro e vanno meglio di quelli in dotazione.
Ma quanto dura il rodaggio? Ho provato anche l'IFI con il jack da 6,3 ma le differenze sono rimaste minime.
Drum
Noton ha scritto:Ciao a tutti,
stavo pensando di acchiapparmi un paio di Tea. Vedo che Linsoul le ha a 240 spedite (dogana e co. escluse). E' un buon prezzo oppure, col black friday in vista, si può trovar di meglio secondo voi?
Rick1982 ha scritto:Penso che neanche su Drop sono mai state sotto i 269$, puoi aspettare domani (11.11) che in Cina è tipo il nostro black friday, ma dubito scenderanno ancora.
Fra ha scritto:
.......
A me sono arrivate in 4 giorni via DHL Express (e finora non ho neanche pagato tasse di importazione, ma arriveranno...)
phaeton ha scritto:Fra ha scritto:
.......
A me sono arrivate in 4 giorni via DHL Express (e finora non ho neanche pagato tasse di importazione, ma arriveranno...)
se le cose non sono cambiate rispetto a qualche mese fa, DHL Express ti fa pagare le tasse prima di consegnare, senno' non consegna proprio... se non hai pagato nulla (umh...strano...) sei a posto cosi'.... fortunello
Headphone_Monkey ha scritto:drum bass ha scritto:Mi dite che tips avete usato con le IE900?
Drum
Ciao Drum,
io uso i final audio Type E o gli Spinfit che trovi su amazon.
I final audio li uso anche sulle legend x e sono i migliori per me provati ad oggi.
Sul rodaggio non saprei dirti, a me comuque mi sono piaciute tanto fin dall'inizio.
Tecnicamente saranno inferiori alle mie legend x e alle noble sultan ma le sennhy sono quelle cuffie che ti infili nelle orecchie e ti dimentichi di tutto e ci ascolti di tutto senza pensieri.
Corpo, impatto,dinamica,dettaglio, oltre ad un ottimo senso di spazialità ed equilibrio tonale,sono i suoi punti di forza per me.
I tips originali non li ho nemmeno provati perchè non mi ispiravano; probabilmente se trovi il tip giusto troverai la tua quadra, oppure semplicemente non è la in ear per te.
Davide
Fra ha scritto:No no, a me manca proprio il sub basso. Oggi ascoltavo Anime Salve di De André e mi mancavano interi strumenti. Non ho fatto una FFT per dire esattamente di che frequenze si tratta ( ), ma sono decisamente quelle più in basso, che con la Radiante, per dire, si sentono “fisiche”. Anche le voci di De André e Fossati non avevano il calore che avrebbero dovuto.
Per i tip Radius, quali sono esattamente? Hai un link?
r.spiga ha scritto:
.....ora sto usando questi SpinFit, Gommini per auricolari, CP100-M : Amazon.it: Elettronica