Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2


    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Sab Apr 16 2022, 10:57

    Ho avuto delle ottime cuffie dal 1978,Koss esp9 fino ad oggi,ma quasi mai sentite perche' ho avuto la fortuna di avere una stanza dedicata all' impianto e sentivo sempre i diffusori.
    Ultimamente avevo 009 e Guerra,poi venduti per inutilizzo.

    Quando inizio ad ascoltare con una buona iem,dopo 3 ore di ascolto non riesco a levarmela
    Forse sono piu' portato per le iem
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 16 2022, 12:17

    sono tipologie di ascolto differenti, ma anch'io trovo le IEM piu' "consone" a come mi piace ascoltare. quando ascolto con una IEM top riesco a coniugare sia la piacevolezza che l'estremo dettaglio e definizione, ed e' una cosa che mi fa godere molto di piu' della musica rispetto ad un ascolto con le cuffie o le casse.

    non sto dicendo che uno o l'altro e' giusto o sbagliato, come detto solo differente, e dipende da cosa personalmente si cerca nella riproduzione della musica.

    con le IEM riesco a perdermi nella musica ma allo stesso tempo andare a fondo nei minimi dettagli che l'autore ha voluto inserire, e  per me e' impagabile. solo con la Utopia e la 009 - e, ma a piu' basso "livello" generale, anche con la HE6 - riesco ad avvicinarmi a questo "ideale", la Jade ad esempio e' piu' sul lato "romantico" mentre la HEKv2 piu' sul lato "avvolgente". ma con una IEM top riesco ad avvicinarmi ancor piu' a questo "ideale".

    stessa cosa con le casse, ne avro' cambiate una decina fino ad arrivare al compromesso delle Amphion Xenon2. ero sul punto di prendere le Krypton quando ho "virato" sulle cuffie... il vantaggio sia di cuffie e IEM e' che si puo' sperimentare e usare diverse cuffie/IEM senza problemi "logistici" (a meno di non avere castello Embarassed )


    Ultima modifica di phaeton il Sab Apr 16 2022, 12:19 - modificato 1 volta.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da montanari Sab Apr 16 2022, 12:19

    CDJ ha scritto:Saluti a tutti.
    Senza aprire un thread apposito,visto che leggo diversi utenti esperti,potresti consigliarmi delle in ear adatta all'ascolto di musica elettronica,budget previsto 400-450€?Le userei con DAC-Ampli S.S. (T+A opp.RME).
    Attualmente ho delle Shure SE 535.
    Grazie

    P.S. Meglio se importate.
    Campfire atlas usate
    Jvc fx1200 anche nuove
    Alle ultime jvc hanno calato un po i bassi danno meno gusto


    _________________
    alè:
    mico1964
    mico1964
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 10.03.21
    Età : 60
    Località : Pavia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da mico1964 Sab Apr 16 2022, 12:55

    CDJ ha scritto:Saluti a tutti.
    Senza aprire un thread apposito,visto che leggo diversi utenti esperti,potresti consigliarmi delle in ear adatta all'ascolto di musica elettronica,budget previsto 400-450€?Le userei con DAC-Ampli S.S. (T+A opp.RME).
    Attualmente ho delle Shure SE 535.
    Grazie

    P.S. Meglio se importate.

    Questi sono i miei IEM preferiti entro i 500€: https://it.shenzhenaudio.com/products/moondrop-variations-earphone-1dd-2ba-2est-tribrid-technology-in-ear-monitor-with-interchangable-cable

    In alternativa (ma li vedo meno adatti alla musica elettronica) i già citati Oracle: https://www.linsoul.com/products/thieaudio-oracle
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 16 2022, 20:48

    le Oracle non le vedo benissimo se l'ascolto e' puramente EDM. forse come detto meglio le Excalibur. solo la mia personalissima opinione/sensazione, naturalmente....
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Sab Apr 23 2022, 22:08

    Ciao,
    per curiosita' lo conosci Xinlis Supremo?
    Ho visto che e' Italiano,scrive anche qua?
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1277
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Rick1982 Dom Apr 24 2022, 09:05

    Non so se scrive qui, ci ho scambiato qualche messaggio su Head-fi, molto cordiale e gentile. Ha una bella collezione di giocattolini e ha provato veramente tanta roba. Apprezza molto Aroma Audio, se non sbaglio al momento ne ha 3 modelli.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Dom Apr 24 2022, 09:45

    @gianni60 credo scrivesse anche qui, ora lo vedo solo su HF. ci ho scambiato qualche messaggio, come dice Rick mi e' sembrato persona molto gentile. se non erro sta provando la Jewel (insieme ad altri modelli top).
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da PierPP Dom Apr 24 2022, 09:47

    Confermo tutto.. l’ho sentito su headfi o su fb :)


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Apr 24 2022, 18:07

    Sono in contatto con Andrew di Musicteck,persona squisita,a detta di tutti,perche' ho acquistato UM Red Halo Fe e sto trattando la Traillii,il C9 e non mi dispiacerebbe Aroma Jewel.

    Visto che espone sempre al Canjam,gli ho accennato se voleva esporre in Italia al Milano hifidelity ad ottobre,dato che in Italia non e' possibile ne vedere e ne ascoltare queste iem,lui ha VE,FIR,UM,EE,Oriolus,Aroma,e mi e' sembrato interessato e vedra' insieme ai suoi collaboratori e mi ha ringraziato molto.

    Gli ho detto quasi sicuramente sara' una perdita di tempo e soldi perche' in Italia non c'e' un grande mercato per le iem,pero' potrebbe essere un' occasione per farsi conoscere qui e farsi un po' di pubblicita' in generale e fare vedere ed ascoltare questi gioiellini.

    Voi cosa ne pensate?
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3188
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Erilich Dom Apr 24 2022, 18:35

    gianni60 ha scritto:Sono in contatto con Andrew di Musicteck,persona squisita,a detta di tutti,perche' ho acquistato UM Red Halo Fe e sto trattando la Traillii,il C9 e non mi dispiacerebbe Aroma Jewel.

    Visto che espone sempre al Canjam,gli ho accennato se voleva esporre in Italia al Milano hifidelity ad ottobre,dato che in Italia non e' possibile ne vedere e ne ascoltare queste iem,lui ha VE,FIR,UM,EE,Oriolus,Aroma,e mi e' sembrato interessato e vedra' insieme ai suoi collaboratori e mi ha ringraziato molto.

    Gli ho detto quasi sicuramente sara' una perdita di tempo e soldi perche' in Italia non c'e' un grande mercato per le iem,pero' potrebbe essere un' occasione per farsi conoscere qui e farsi un po' di pubblicita' in generale e fare vedere ed ascoltare questi gioiellini.

    Voi cosa ne pensate?

    Io penso che sarebbe una gran bella cosa, anzi credo che potrei anche pagare per poter mettere nelle orecchie alcuni esoterismi di quel genere. 
    Personalmente ho avuto molta fortuna nell'imbattermi in gusti simili ad alcuni "recensori" delle cuffie che ho scelto, ma quanto è più bello giocare di persona, magari anche insieme ad altri, con amplificazioni e Cuffie; poter ascoltare è sempre il miglior modo di essere influenzati e influenzarsi a vicenda.
    Sinceramente lo vedrei come una grande opportunità anche per loro, nemmeno io avrei dato una lira a quei due bacarozzi che mi sono portato a casa (UM Mest MKII), confesso che quando ho autorizzato il pagamento mi sono dato dello sciagurato e la prima volta che le ho messe nelle orecchie, con il rodaggio ancora da cominciare ero già preparato al peggio, tuttavia, la sorpresa è stata talmente impressionante che mi ha tolto il fiato. Ecco, fossi stato in fiera avrei tirato fuori il portafoglio molto più volentieri e con molti meno sensi di colpa. Per concludere secondo me tra loro, Hifigo, shenzen audio ecc... il primo che metterà piede in italia e che darà l'opportunità di "assaggiare" il prodotto si ripagherà abbondantemente il biglietto aereo.


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Dom Apr 24 2022, 19:00

    gianni60 ha scritto:Sono in contatto con Andrew di Musicteck,persona squisita,a detta di tutti,perche' ho acquistato UM Red Halo Fe e sto trattando la Traillii,il C9 e non mi dispiacerebbe Aroma Jewel.

    Visto che espone sempre al Canjam,gli ho accennato se voleva esporre in Italia al Milano hifidelity ad ottobre,dato che in Italia non e' possibile ne vedere e ne ascoltare queste iem,lui ha VE,FIR,UM,EE,Oriolus,Aroma,e mi e' sembrato interessato e vedra' insieme ai suoi collaboratori e mi ha ringraziato molto.

    Gli ho detto quasi sicuramente sara' una perdita di tempo e soldi perche' in Italia non c'e' un grande mercato per le iem,pero' potrebbe essere un' occasione per farsi conoscere qui e farsi un po' di pubblicita' in generale e fare vedere ed ascoltare questi gioiellini.

    Voi cosa ne pensate?

    che se espone sicuramente vado, e probabilmente gli prendo una o due IEM (Jewel in primis, magari una UM...)
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Avian Dom Apr 24 2022, 19:14

    È stata un'ottima idea Gianni la proposta che gli hai fatto, di esporre in Italia. Avrei forse evitato lo spoiler che sarebbe stata una perdita di tempo e denaro, perché in fondo queste sono aziende e devono per forza far quadrare i conti. 
    A ogni modo speriamo ci cascano  sunny


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Apr 24 2022, 21:19

    Ho messo le mani in avanti per non illuderli che qui avrebbero fatto grandi affari,pero' gli ho anche spiegato che essendo i primi a venire e ci sono tantissimi appassionati in quella fiera che non conoscono bene le iem piu' tutti quelli che le conoscono si sarebbero fatti un nuovo mercato ed una grande pubblicita'.
    Adesso gli riscrivo dicendo dei vostri commenti
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Apr 24 2022, 21:27

    Mandata mail adesso con i vostri commenti,e che si scrivera' anche su Head Fi dove ci sono diversi Italiani che non scrivono qui,vediamo cosa risponde
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Apr 24 2022, 21:30

    Avian ha scritto:È stata un'ottima idea Gianni la proposta che gli hai fatto, di esporre in Italia. Avrei forse evitato lo spoiler che sarebbe stata una perdita di tempo e denaro, perché in fondo queste sono aziende e devono per forza far quadrare i conti. 
    A ogni modo speriamo ci cascano  sunny
    Visto che sei di Roma gli puoi scrivere anche tu di andare anche al Roma hifidelity

    Ciao
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Età : 60
    Località : Milano

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da CDJ Dom Apr 24 2022, 21:37

    Gentilissimi @montanari @phaeton @mico1964 vi ringrazio delle indicazioni.
    Nei prossimi giorni inizierò a cercare magari alzerò leggermente il budget anche se mi ero ripromesso dopo l'ultimo DAC di prendermi una pausa eheh

    P.S. @montanari giusto un anno fa' mi avevi consigliato di acquistare,visti i miei "pessimi gusti musicali",una Fostex 900...GRAZIE!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 36013
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da carloc Dom Apr 24 2022, 21:46

    gianni60 ha scritto:Mandata mail adesso con i vostri commenti,e che si scrivera' anche su Head Fi dove ci sono diversi Italiani che non scrivono qui,vediamo cosa risponde
    Se vuole aprire un thread su suoi prodotti anche qui da noi è il benvenuto.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Apr 24 2022, 21:48

    Va bene
    anche se Phaeton,Avian e altri ne sanno piu' di me
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Apr 24 2022, 21:49

    carloc ha scritto:
    gianni60 ha scritto:Mandata mail adesso con i vostri commenti,e che si scrivera' anche su Head Fi dove ci sono diversi Italiani che non scrivono qui,vediamo cosa risponde
    Se vuole aprire un thread su suoi prodotti anche qui da noi è il benvenuto.
    Si scusa non avevo capito,
    glielo dico
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Zap67 Dom Apr 24 2022, 21:53

    Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Apr 24 2022, 22:07

    Zap67 ha scritto:Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili
    Devi pensare bene al budget che vuoi investire,dire il genere di musica che preferisci e vedrai che riceverai degli ottimi consigli.
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Zap67 Dom Apr 24 2022, 22:17

    Premessa, ascolto quasi solo in streaming, non mi piacciono i dap quindi andrei con iPhone + Mojo 2 o LP w131, ascolto principalmente musica acustica, vorrei cominciare con una spesa sotto i mille euro. Mi piacciono i bassi e i medi stretti (non gonfi), consigli? 😃
    Se può essere utile, il mio parco cuffie è composto solo da cuffie dinamiche, Grado Hemp, Fostex 909, VO e Rognir dynamic, più altra varia roba comprata in passato


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da PierPP Dom Apr 24 2022, 22:24

    Roby, hai già le mangird tea giusto? :)
    Ascolta anche le IE900 con l'M17 visto che Salvo lo hai a due passi...


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Zap67 Dom Apr 24 2022, 22:31

    Giusto Pier, conosci tutto il mio arsenale 😜


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 25 2022, 08:23

    Zap67 ha scritto:Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili
    Se non vuoi sprecare soldi, e prendere un prodotto davvero notevole, prendi le UM mest mk2 su Musicteck.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 26 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 10:46