Ultimamente avevo 009 e Guerra,poi venduti per inutilizzo.
Quando inizio ad ascoltare con una buona iem,dopo 3 ore di ascolto non riesco a levarmela
Forse sono piu' portato per le iem
Campfire atlas usateCDJ ha scritto:Saluti a tutti.
Senza aprire un thread apposito,visto che leggo diversi utenti esperti,potresti consigliarmi delle in ear adatta all'ascolto di musica elettronica,budget previsto 400-450€?Le userei con DAC-Ampli S.S. (T+A opp.RME).
Attualmente ho delle Shure SE 535.
Grazie
P.S. Meglio se importate.
CDJ ha scritto:Saluti a tutti.
Senza aprire un thread apposito,visto che leggo diversi utenti esperti,potresti consigliarmi delle in ear adatta all'ascolto di musica elettronica,budget previsto 400-450€?Le userei con DAC-Ampli S.S. (T+A opp.RME).
Attualmente ho delle Shure SE 535.
Grazie
P.S. Meglio se importate.
gianni60 ha scritto:Sono in contatto con Andrew di Musicteck,persona squisita,a detta di tutti,perche' ho acquistato UM Red Halo Fe e sto trattando la Traillii,il C9 e non mi dispiacerebbe Aroma Jewel.
Visto che espone sempre al Canjam,gli ho accennato se voleva esporre in Italia al Milano hifidelity ad ottobre,dato che in Italia non e' possibile ne vedere e ne ascoltare queste iem,lui ha VE,FIR,UM,EE,Oriolus,Aroma,e mi e' sembrato interessato e vedra' insieme ai suoi collaboratori e mi ha ringraziato molto.
Gli ho detto quasi sicuramente sara' una perdita di tempo e soldi perche' in Italia non c'e' un grande mercato per le iem,pero' potrebbe essere un' occasione per farsi conoscere qui e farsi un po' di pubblicita' in generale e fare vedere ed ascoltare questi gioiellini.
Voi cosa ne pensate?
gianni60 ha scritto:Sono in contatto con Andrew di Musicteck,persona squisita,a detta di tutti,perche' ho acquistato UM Red Halo Fe e sto trattando la Traillii,il C9 e non mi dispiacerebbe Aroma Jewel.
Visto che espone sempre al Canjam,gli ho accennato se voleva esporre in Italia al Milano hifidelity ad ottobre,dato che in Italia non e' possibile ne vedere e ne ascoltare queste iem,lui ha VE,FIR,UM,EE,Oriolus,Aroma,e mi e' sembrato interessato e vedra' insieme ai suoi collaboratori e mi ha ringraziato molto.
Gli ho detto quasi sicuramente sara' una perdita di tempo e soldi perche' in Italia non c'e' un grande mercato per le iem,pero' potrebbe essere un' occasione per farsi conoscere qui e farsi un po' di pubblicita' in generale e fare vedere ed ascoltare questi gioiellini.
Voi cosa ne pensate?
Visto che sei di Roma gli puoi scrivere anche tu di andare anche al Roma hifidelityAvian ha scritto:È stata un'ottima idea Gianni la proposta che gli hai fatto, di esporre in Italia. Avrei forse evitato lo spoiler che sarebbe stata una perdita di tempo e denaro, perché in fondo queste sono aziende e devono per forza far quadrare i conti.
A ogni modo speriamo ci cascano
Se vuole aprire un thread su suoi prodotti anche qui da noi è il benvenuto.gianni60 ha scritto:Mandata mail adesso con i vostri commenti,e che si scrivera' anche su Head Fi dove ci sono diversi Italiani che non scrivono qui,vediamo cosa risponde
Si scusa non avevo capito,carloc ha scritto:Se vuole aprire un thread su suoi prodotti anche qui da noi è il benvenuto.gianni60 ha scritto:Mandata mail adesso con i vostri commenti,e che si scrivera' anche su Head Fi dove ci sono diversi Italiani che non scrivono qui,vediamo cosa risponde
Devi pensare bene al budget che vuoi investire,dire il genere di musica che preferisci e vedrai che riceverai degli ottimi consigli.Zap67 ha scritto:Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili
Se non vuoi sprecare soldi, e prendere un prodotto davvero notevole, prendi le UM mest mk2 su Musicteck.Zap67 ha scritto:Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili