Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 25 2022, 08:23

    Zap67 ha scritto:Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili
    Se non vuoi sprecare soldi, e prendere un prodotto davvero notevole, prendi le UM mest mk2 su Musicteck.
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da PierPP Lun Apr 25 2022, 08:29

    biscottino ha scritto:
    Zap67 ha scritto:Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili
    Se non vuoi sprecare soldi, e prendere un prodotto davvero notevole, prendi le UM mest mk2 su Musicteck.

    Bravo sal, io ci ho provato tutta la sera su whatsapp a farlo "ragionare" .. vedi se tu riesci  santa


    _________________
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Lun Apr 25 2022, 10:06

    biscottino ha scritto:
    Zap67 ha scritto:Io leggo leggo, ma ancora non mi sono deciso a fare il grande passo, quello delle iem è un mare magnum di tipologie e non ho ancora capito con cosa o da dove conviene cominciare, anche per evitare di sprecare soldi in prodotti difficilmente rivendibili
    Se non vuoi sprecare soldi, e prendere un prodotto davvero notevole, prendi le UM mest mk2 su Musicteck.

    concordo al 1000%

    ad oggi credo siano le IEM col piu' alto rapporto Q/P, e non perche' costano poco ma perche' hanno prestazioni impressionanti :sunny
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Zap67 Lun Apr 25 2022, 10:20

    Illuminato dai consigli di Pier 😃, leggendo ho ristretto la scelta tra Mest e Mext, su Head Fi parlano della seconda come un miglioramento della prima, qualcuno le ha provate?


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Lun Apr 25 2022, 18:44

    Ho visto adesso che Musicteck ha in offerta le UM
    la Mest mk II a 1.199 invece di 1.499
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 25 2022, 18:58

    gianni60 ha scritto:Ho visto adesso che Musicteck ha in offerta le UM
    la Mest mk II a 1.199 invece di 1.499
    Quella è una offerta quasi fissa, io le ho prese a quel prezzo. cheers


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 25 2022, 20:31

    Zap67 ha scritto:Illuminato dai consigli di Pier 😃, leggendo ho ristretto la scelta tra Mest e Mext, su Head Fi parlano della seconda come un miglioramento della prima, qualcuno le ha provate?
    Ma parli di Mest 1 o. Mest mk2?
    Strano perché le Mext costano sotto i 1000….

    https://shop.musicteck.com/products/um-universal-mext?utm_campaign=emailmarketing_120307810366&utm_medium=email&utm_source=shopify_email&variant=39664533078078


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Lun Apr 25 2022, 20:48

    le MEXT sono molto piu' "semplici" delle MEST MKII, nel senso che il bcd invece di essere il driver specifico e proprietario usato sulle MEST e sulle Mason (e quello nuovissimo usato sulle Red Halo), e' un normale dd di terze parti, usato anche da altri, e quindi meno costoso e meno ottimizzato. inoltre usano "solo" 4 BA senza EST, e il corpo e' in acrilico anziche' fibra di carbonio (perfetta per il bcd).
    le MEXT hanno un tuning piu' "ruffiano", per questo ad alcuni piacciono di piu' (non e' un commento negativo, sia chiaro...), ma sono a mio modo di ascoltare indubitabilmente uno step sotto le MEST MKII.
    c'e' da dire pero' che le MEXT sono anche meno sensibili ai tips e non sono cosi' critiche nell'indossabilita' come le MEST MKII, quindi questo e' sicuramente un punto a favore.
    a mio gusto, al prezzo a cui le vende Musictek, le MEST MKII sono senza dubbio preferibili (di gran lunga, aggiungo) alle MEXT, ma come detto queste ultime pososno avere dei vantaggi.
    le MEST MKI non le ho mi ascoltate quindi mi astengo dal commentare.
    alessandro2691
    alessandro2691
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 10.04.21
    Località : Bologna

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da alessandro2691 Lun Apr 25 2022, 21:58

    dopo essermi letto tutte le 27 pagine  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 1f613  ho visto che nessuno parla mai delle Empire Bravado mk2, non ne vale la pena? avrei quel budget, o anche un po' meno, e le ascolterei con AK Kann Alpha per blues, pop e rock....
    qualcuno le conosce?
    le vorrei con bassi ben presenti e alti dolci.... Le recensioni in rete non sono male, ma io le ho addocchiate per l'estetica In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 775355...
    O devo guardare meglio le Monarch?


    _________________
    Alessandro
    Luxman PD441, Technics Epa 100, DV XX2 Mk2, Ortofon Cadenza Red, pre phono Aurorasound Vida Prima, Uesugi U-bros 5 L, Trichord Dino + psu modificato Audio 2C, streamer Linn Majik ds, dac Audio 2C, pre Sugden LA4, finale Gamut D200i, diffusori Oscar Marten Duo, cavi rca artigianali, phono Zavfino Majestic, alimentazione Jib Hidrogen, Zavfino Fina + artigianali, potenza Zavfino Silver Dart. Megahertz Musicale, Cajin RU7, Fostex TH900 mk2, Xenns up.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Lun Apr 25 2022, 22:36

    le Bravado MKII sono forse le piu' ingiustamente sottovalutate EE .... ascoltate dal rivenditore svizzero per un'oretta, se cerchi una cuffietta con focus sui bassi sono ottime, molti le definiscono delle LX economiche. anche gli alti mi sono sembrati molto puliti. unico punto relativamente debole sono i medi, molto indietro e non proprio il massimo come qualita', ma e' un giudizio da prendere con le molle vista la mia sempre piu' senescente e acuta sordita'.
    a confronto diretto con le EVO sono addirittura un filo piu' bassose, ma al contempo anche piu' "ariose" in alto, una specie di frankenstein con i bassi delle EVO e gli alti delle Odin (in senso generico, non sto paragonando la qualita').
    direi perfette per edm e pop, forse avrei qualche riserva per blues e rock. non le consiglierei ad occhi - anzi orecchie chiuse,  ma sicuramente da ascoltare per capire se ti piace il particolarissimo tuning delle EE.
    a livello tecnico usano lo stesso subwoofer delle EVO (che pero' ne usa due + il bcd) e lo stesso EST delle Odin.

    una opzione interessante potrebbe essere la Xenns UP, che purtroppo non ho mai ascoltato ma che mi pare essere sulla stessa impostazione ma con medi forse migliori e un basso piu' "secco" grazie al wfr in berillio.
    alessandro2691
    alessandro2691
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 10.04.21
    Località : Bologna

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da alessandro2691 Lun Apr 25 2022, 22:53

    Grazie per la completezza della risposta, il medio molto indietro mi frena subito, non l’ho menzionato ma oltre al blues, primo genere di ascolto, mi piace molto anche il vocal jazz; forse non è la mia in ear…. Vado a cercare la Xenns Up….
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 937
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Zap67 Lun Apr 25 2022, 23:43

    Indottrinato via whatsapp da Pier, ho deciso di prendere le Mest 2 😃, arrivano il 2 maggio, nel frattempo accetto consigli sui tips, visto che ho il canale auricolare sx più stretto e, finora, con le poche iem provate (KZ e Aria) non ho trovato comodità e stabilità


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    marino
    marino
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 04.05.10
    Località : Viareggio

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da marino Mar Apr 26 2022, 01:27

    Ciao a tutti, nuovi eventi  mi riportano alla mobilità, ho rispolverato il vecchio setup con Fiio X5 III e Tinaudio T2 con cavo bilanciato, vorrei upgradare le iem, cosa potrei prendere attorno ai 200€ nuovo o usato? Dato il rischio di averle sempre in tasca in viaggio vorrei evitare di spendere cifre superiori, meglio ma non obbligatorio il connettore mmcx.
    Sarei attratto dalle planari tipo Muse hifi o Tri I3ma non ho pregiudizi, mi sembra di capire che le multidriver siano meglio
    A casa ascolto con Hifiman e Stax, maggiormente sinfonica e jazz
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1277
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Rick1982 Mar Apr 26 2022, 01:42

    @marino vado fuori dai binari del thread aperto proprio da me… se non hai pregiudizi verso la tipologia e non hai particolari necessità di isolamento (sia da che verso l’esterno) io ti consiglio una earbud (auricolare classico a testa piatta, anche se questa non ha una forma proprio classica essendo a campana)… la Temperament (Ksearphone) LBBs, investimento variabile dai 38€ (quando in sconto) ai 55€ circa a prezzo pieno su AliExpress.
    Liscia latita un po’ in basso (quantità non in qualità), equalizzata diventa abbastanza completa.
    Partendo dai limiti di tutte le earbuds (a partire dal basso che non avrà mai la botta di nessuna iem) è una tipologia di ascolto che ultimamente mi sta prendendo parecchio è che forse meriterebbe più attenzione, un tipo di ascolto molto più simile ad una cuffia tradizionale aperta o ai diffusori di qualsiasi iem io abbia sentito, molto appagante e “diverso”.
    La LBBs per i miei gusti è ottima per tutti quei generi con strumenti acustici (jazz in primis).
    P.S. Come cuffie tradizionali ho anche io Hifiman (Ananda) e Stax (L700).
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Mar Apr 26 2022, 06:07

    Zap67 ha scritto:Indottrinato via whatsapp da Pier, ho deciso di prendere le Mest 2 😃, arrivano il 2 maggio, nel frattempo accetto consigli sui tips, visto che ho il canale auricolare sx più stretto e, finora, con le poche iem provate (KZ e Aria) non ho trovato comodità e stabilità
    Zio Mike ha colpito ancora In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 775355 ….aspetta che ti arrivi per capire come ti sta nell’orecchio, e togli il prosciutto perché sentirai cose mai sentite prima!
    Io dopo aver preso diversi tip, ho scelto quelli consigliati da zio Mike, gli Azla non mi ricordo quali, però attenzione, rispetto ad altre iem, che posseggo, queste vanno molto più a fondo ed hanno il diffusore più largo, ed io che ho usato sempre tips medi, alla fine ho dovuto mettere quelli S.
    Comunque, ottimo acquisto, penso che la differenza maggiore con le altre iem,come Mest,V la faccia proprio la parte est degli alti, paragonabile a cuffie elettrostatiche di fascia alta, ed ho detto tutto.
    Dap, ne abbiamo?


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 26 2022, 08:43

    alessandro2691 ha scritto:Grazie per la completezza della risposta, il medio molto indietro mi frena subito, non l’ho menzionato ma oltre al blues, primo genere di ascolto, mi piace molto anche il vocal jazz; forse non è la mia in ear…. Vado a cercare la Xenns Up….

    vocal jazz... allora proprio no le Bravado, almeno a mio modo di ascoltare....
    forse le Xenns Up....
    ma se ho capito bene, non sei il tipo "basshead", quindi forse ti conviene andare su una cuffietta con un diverso approccio, piu' lineare magari con un basso un po' avanti ma sicuramente non basshead... tipo una Thieaudio Oracle o se vuoi risparmiare qlcsa senza perdere troppo una Penon Serial... just my 2c of course Embarassed
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 26 2022, 08:45

    Zap67 ha scritto:Indottrinato via whatsapp da Pier, ho deciso di prendere le Mest 2 😃, arrivano il 2 maggio, nel frattempo accetto consigli sui tips, visto che ho il canale auricolare sx più stretto e, finora, con le poche iem provate (KZ e Aria) non ho trovato comodità e stabilità

    i tips sono quanto di piu' soggettivo si possa consigliare... io con la MEST2 ho trovato la quadra con gli Azla Sedna Light Short, ma ti conviene provarne diversi per capire quale tipologia si adatta meglio a te.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 26 2022, 08:47

    biscottino ha scritto:
    Zio Mike ha colpito ancora In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 775355 ….

    piu' che zio Mike ormai nonno sordo Mike affraid affraid affraid affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 26 2022, 08:51

    marino ha scritto:Ciao a tutti, nuovi eventi  mi riportano alla mobilità, ho rispolverato il vecchio setup con Fiio X5 III e Tinaudio T2 con cavo bilanciato, vorrei upgradare le iem, cosa potrei prendere attorno ai 200€ nuovo o usato? Dato il rischio di averle sempre in tasca in viaggio vorrei evitare di spendere cifre superiori, meglio ma non obbligatorio il connettore mmcx.
    Sarei attratto dalle planari tipo Muse hifi o Tri I3ma non ho pregiudizi, mi sembra di capire che le multidriver siano meglio
    A casa ascolto con Hifiman e Stax, maggiormente sinfonica e jazz

    oltre all'ottimo consiglio di Rick, vista la musica e il tipo di ascolto, aggiungo Shuoer S12 e 7Hz Timeless (entrambi planari).
    le multidriver (ibride o altro) sono IMHO (e ribadisco: IMHO) meglio, ma occorre (sempre IMHO) spendere parecchio di piu' del tuo budget per non avere un accrocco malsuonante......
    alessandro2691
    alessandro2691
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 10.04.21
    Località : Bologna

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da alessandro2691 Mar Apr 26 2022, 11:10

    phaeton ha scritto:
    alessandro2691 ha scritto:Grazie per la completezza della risposta, il medio molto indietro mi frena subito, non l’ho menzionato ma oltre al blues, primo genere di ascolto, mi piace molto anche il vocal jazz; forse non è la mia in ear…. Vado a cercare la Xenns Up….

    vocal jazz... allora proprio no le Bravado, almeno a mio modo di ascoltare....
    forse le Xenns Up....
    ma se ho capito bene, non sei il tipo "basshead", quindi forse ti conviene andare su una cuffietta con un diverso approccio, piu' lineare magari con un basso un po' avanti ma sicuramente non basshead... tipo una Thieaudio Oracle  o se vuoi risparmiare qlcsa senza perdere troppo una Penon Serial... just my 2c of course Embarassed
    allora forse non mi è ben chiaro il significato di basshead..... Faccio un esempio: come cuffia uso una Fostex 900mk2 pilotata dal Musicale; ha un suono a V e, a mio parere, dei bassi ben presenti che io con roon ho anche enfatizzato di un paio di db....; Come in-ear adesso ho delle !More Triple driver con tip in foam: niente di che, infatti vorrei migliorare, ma cmq anche loro hanno bassi ben presenti e alti fortunatamente non frizzanti...
    Certo con il vocal jazz non mi serve un medio arretrato, ma vorrei anche degli alri dolci (le fostex le ho addolcite con il Musicale, in più ho sostituito le E88CC Tesla con delle Valvo nos)
    Aggiungo anche che alla fiera di Rimini ho ascoltato una decina di minuti l'Audeze lcd3 e mi era piaciuta proprio perchè completamente differente dalla Fostex, con un suono su tutta la gamma, a mio avviso, molto smooth.. opposto alla 900mk2 !!
    spero di eesere stato d'aiuto alla tua memoria cuffiettara  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 1f601


    _________________
    Alessandro
    Luxman PD441, Technics Epa 100, DV XX2 Mk2, Ortofon Cadenza Red, pre phono Aurorasound Vida Prima, Uesugi U-bros 5 L, Trichord Dino + psu modificato Audio 2C, streamer Linn Majik ds, dac Audio 2C, pre Sugden LA4, finale Gamut D200i, diffusori Oscar Marten Duo, cavi rca artigianali, phono Zavfino Majestic, alimentazione Jib Hidrogen, Zavfino Fina + artigianali, potenza Zavfino Silver Dart. Megahertz Musicale, Cajin RU7, Fostex TH900 mk2, Xenns up.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 26 2022, 12:06

    umh... + bassi su una 900... ok, allora direi che potresti seriamente tenere in considerazione la Xenns UP, mi pare a naso la scelta piu' azzeccata...
    alessandro2691
    alessandro2691
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 10.04.21
    Località : Bologna

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da alessandro2691 Mar Apr 26 2022, 14:22

    Grazie mille!!


    _________________
    Alessandro
    Luxman PD441, Technics Epa 100, DV XX2 Mk2, Ortofon Cadenza Red, pre phono Aurorasound Vida Prima, Uesugi U-bros 5 L, Trichord Dino + psu modificato Audio 2C, streamer Linn Majik ds, dac Audio 2C, pre Sugden LA4, finale Gamut D200i, diffusori Oscar Marten Duo, cavi rca artigianali, phono Zavfino Majestic, alimentazione Jib Hidrogen, Zavfino Fina + artigianali, potenza Zavfino Silver Dart. Megahertz Musicale, Cajin RU7, Fostex TH900 mk2, Xenns up.
    marino
    marino
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 04.05.10
    Località : Viareggio

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da marino Mar Apr 26 2022, 14:47

    Rick1982 ha scritto:Grazie per il consiglio ma ahimè le earbuds non riesco proprio a tenerle su!

    phaeton ha scritto:In effetti le 7hx erano nel mirino,leggevo in un altro tread che consigliavi le Fearless, avrei occasione di prendere una 7hz usata  a poch piu del  prezzo di una Provence nuova, quale scegliere???
    Lo step ad una shangri-la sarebbe "epocale"??? (100€ in piu circa)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 26 2022, 14:52

    da vari commenti letti la shangri-la sembra buona al suo prezzo, le altre non saprei... di + nin zo' sorry.... non sono riuscito ad ascoltarle...
    marino
    marino
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 04.05.10
    Località : Viareggio

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da marino Mar Apr 26 2022, 15:07

    Ok, grazie a tutti per i consigli, sto trattando per le 7hz...
    Poi vi stresserò per i tips... In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 775355
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 54
    Località : Lecce-Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 27 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Marx Gio Apr 28 2022, 19:26

    Chiedo qui evitando di aprire un ulteriore topic:
    volendo fare upgrade da una westone w60 dove potrei indirizzarmi?


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 12:25