Mi è arrivato un adattatore da XLR a 2.5mm bilanciato, così che ho potuto ascoltarle collegate all'Audio GD R27. Senza nessuna equalizzazione.
Sono le mie prime IEM, quindi ho dovuto adattarmi al fit, i tips e tutto il resto.
Devo dire che sono un bell'oggetto. Come impostazione sono diverse dalla Radiante, ovviamente, e non sarebbe giusto confrontarle.
Ora che ho trovato il fit giusto (con i tip intagliati standard) suonano davvero bene. Non spariscono strumenti interi come nei primi ascolti, credo dipendesse da miei errori nell'indossarle e dal tipo di tips che provavo a usare. I bassi ci sono tutti, i medio/alti non sono troppo invadenti. Insomma, sembrano essere il genere di soluzione che cercavo, qualcosa di piccolo e più semplice da portarmi in giro, che isoli abbastanza dall'ambiente esterno e che sia comodo da indossare. E che ovviamente suoni bene!
I tip radius deep mount stanno in Italia adesso, dovrei averli qua fra una decina di giorni. Il cavo XINHS 8 cores graphene è in viaggio. Direi che come possibili upgrades basta e avanza.
Ah, l'R27 le fa suonare meglio queste Tea. Si sentono le caratteristiche della sorgente, gran risoluzione, bei bassi, insomma, le Tea scalano!