Antonio Turi ha scritto:Auguri Padre
prima o poi dovremo organizzare un meeting, io porto MEST e EVO con pizza bianca e mortazza, tu porti Solaris e ODIN con Nero. mi sa che ci divertiamo un sacco
Antonio Turi ha scritto:Auguri Padre
bobobox ha scritto:Interessato ad entrare nel mondo delle in ear mi sono letto d’un fiato le 40+9 pagine! La sintesi, volendo stare entro i 500€, direbbe Mangird Tea e un altro paio di iem da acquistarsi rigorosamente in oriente. Mi resta però un dubbio…ma le FIio, che in quel range di prezzo hanno parecchi modelli (FH5/7, FD5….) sono proprio così lontane da TEA e company?
r.spiga ha scritto:bobobox ha scritto:Interessato ad entrare nel mondo delle in ear mi sono letto d’un fiato le 40+9 pagine! La sintesi, volendo stare entro i 500€, direbbe Mangird Tea e un altro paio di iem da acquistarsi rigorosamente in oriente. Mi resta però un dubbio…ma le FIio, che in quel range di prezzo hanno parecchi modelli (FH5/7, FD5….) sono proprio così lontane da TEA e company?
Ciao,
anche io sto facendo una valutazione simile e a quanto ho capito FH7, FH5 (a trovarle) da preferire, forse, alle FH5S, le Tea e ci metterei anche le Thieaudio Oracle.
un grosso e personale dubbio è quanto cambi il suono in base ai Tips...in passato ho provato e avuto non poche difficoltà con risultati sonori abbastanza distanti...e qualche anno fa avevo escluso le in-era, non so se questi ultimi modelli sono migliorati da questo punto di vista...
alla fine credo di andare sulla Tea, nuove o usate...visto che qua c'è una certa escalation magari qualcuna ne salta fuori :)
phaeton ha scritto:e aggiungerei le Variations....
Su Amazon, per le politiche Amazon, eventuale dogana o altre spese devono essere incluse nel prezzo esposto o comunque a carico del venditore.phaeton ha scritto:compleanno?? nope...
PS le Variations ho visto che sono disponibili in amazon ad un prezzo mooooooolto interessante, anche se sono quasi sicuro ci sia da pagare la dogana.....
phaeton ha scritto:e aggiungerei le Variations....
A me lo Xduoo preso da Shenzen Audio tramite Amazon IT ha impiegato 3 giorni ad arrivare, è stato spedito con DHL.bobobox ha scritto:phaeton ha scritto:e aggiungerei le Variations....
...ecco, e insisto, ma tra una variations da 439 e una FH7 (da 399) c'è molta differenza? Parliamo di sfumature, gusti o di livello vero e proprio di prodotto? Lo chiedo perchè la scimmia regge più facilmente un paio di giorni di trasporto dall'italia rispetto che la mesata dalla cina .
Comunque la Variations da Amazon non sarebbe male...sbaglio o la forniscono senza cavo?
quando arrivano ve lo dico...se fosse coperta anche la dogana il prezzo sarebbe molto buono...comunque mi accontento della supervisione e garanzia amazon...ora parte l'attesaphaeton ha scritto:esatto, la confezione e' quella standard con cavo e tips.
per la dogana, Rick non sono cosi' convinto... in genere quando la dogana e' coperta c'e' una chiara indicazione di Amazon (come era per le Oracle ad esempio), mentre nel caso delle variations c'e' solo l'indicazione di transazione sicura.... pero' si puo' sempre provare....
certamente! considera però che la mia esperienza "in ear" si limita a qualche KZ da 50/60 euro...Finora mi sono dedicato a scialacquare in ambito over ear su cui ho discreta esperienza (ho avuto JadeII, Ananda, T1...ora mi trastullo con ZMF Veritè Open e Spirit Torino Twin Pulse). Sono comunque curiosissimo di capire come si comportano questi oggettini minuscoli e costosucci.phaeton ha scritto:
da tutto quello che leggo, sono ottime IEM, tra le migliori al loro prezzo e oltre (sono spesso paragonate alle Monarch che costano molto di piu')
quando ti arrivano se vuoi sarei molto curioso di leggere le tue impressioni
Nota tratta da sito Amazon it:phaeton ha scritto:esatto, la confezione e' quella standard con cavo e tips.
per la dogana, Rick non sono cosi' convinto... in genere quando la dogana e' coperta c'e' una chiara indicazione di Amazon (come era per le Oracle ad esempio), mentre nel caso delle variations c'e' solo l'indicazione di transazione sicura.... pero' si puo' sempre provare....
Rick1982 ha scritto:Nota tratta da sito Amazon it:phaeton ha scritto:esatto, la confezione e' quella standard con cavo e tips.
"Nota: Per articoli spediti da Paesi situati al di fuori dell'Unione Europea (UE) ed in consegna presso destinazioni UE, i costi di importazione, inclusi i costi di sdoganamento, sono a carico del venditore. I prezzi visualizzati sul sito sono comprensivi di imposte, tasse e dazi doganali applicabili."
Se arriva qualcosa da pagare di solito basta contattare il venditore e questo rimborsa la spesa sostenuta, in ultima istanza c'è la Garanzia dalla A alla Z.
In generale il prezzo esposto su Amazon dovrebbe essere IVA, dazi, tasse o altro comprese.
phaeton ha scritto:Antonio Turi ha scritto:Auguri Padre
prima o poi dovremo organizzare un meeting, io porto MEST e EVO con pizza bianca e mortazza, tu porti Solaris e ODIN con Nero. mi sa che ci divertiamo un sacco
phaeton ha scritto:
meglio cosi' (almeno per gli aquirenti onesti)
Direi che almeno per la sezione cuffie, in Italia siamo un buon riferimentophaeton ha scritto:
mi sa che su Amazon ci leggono alla pagina della variations hanno aggiunto "Tutti i prezzi includono l'IVA."
bobobox ha scritto:vabbè, convinto, la scimmia aspetterà i giorni necessari ...per il cavo ho visto che ne hanno in dotazione uno con i 3 plug intercambiabili...