Foxtrot ha scritto:Salve a tutti, ho il lettore in oggetto. Ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito, credo la 3.0.7. Dopo aver configurato la lingua italiana (dire maccheronica è un complimento), ora il lettore s'impalla ogni volta che vado sull'icona delle impostazioni e non riesco a leggere nemmeno la versione o a cambiare la lingua. Dopo qualche secondo si riavvia. Per il resto funziona tutto. Qualcuno sa dirmi dove trovare una versione precedente del firmware e provare a fare un downgrade? Ho provato anche il pulsantino reset sul fondo dell'apparecchio ma non fa alcun effetto, resta sempre la lingua italiana e continua a bloccarsi sull'icona "Impostazioni".
Grazie, Max.
Io avevo la lingua di default in inglese ho flashato l'aggiornamento e per sfizio ho impostato la lingua italiana per vedere i progressi della traduzione, mi son fatto una risata e son tornato al cinglese senza problemi. Strano poi che il pulsante reset non provveda a nulla.
Su 4pda (il forum russo) segnalano che per effettuare un downgrade del firmware bisogna prima flashare il firmware del player brandizzato da un altro oem : IQQ C18.
Su 4pda in un post ci sono caricati tutti i files necessari. Ora vedo se riesco a farti un mirror. Prova in ogni caso a scrivere all'assistenza.