@custico ha scritto:
Ne parla un utente nella sua recensione. Però ho appena controllato sul manuale e dice:
Quindi mi sa che ci penso ancora un po' e cerco informazioni a riguardo.
Secondo me è esattamente quello che fa il dodo..... quando lo connetti via usb puoi scegliere se collegare il dap al pc (usandone solo le memoria) oppure se stai sentendo la musica userà la connessione usb per ricaricare la periferica. Esattamente come quando colleghi il cellulare al pc per trasferire qualche file.
Sicuramente ci saranno dei DAP che fanno anche da DAC, però deve essere espressamente specificato e devono avere un ingresso specifico dedicato a questa funzione.
Il Dodo come gli altri prodotti simili, in pratica bypassano il pc che può essere usato come sorgente per caricarci sopra il files. E secondo me con qualità che la connessione via pc come DAC non potrebbe mai garantire rispetto all'ascolto diretto.
E IMHO il rapporto qualità prezzo del dodo è imbattibile. A meno che ti serva il bluethoot.
E con la scheda fino a 256 Gb ti puoi portare dietro circa 500 album in lossless (FLAC) se in alta risoluzione circa 200-250 (dipende dalla frequenza)