pluto ha scritto:
anche.
Comunque l'inserimento della mini scheda non è proprio a prova di babbeo....
Dodocool, ne ha uccisi più lui del petrolio
pluto ha scritto:
anche.
RockOnlyRare ha scritto:
La scheda la PRIMA VOLTA si deve formattare dal Dodo altrimenti non vedono i brani (scoperto a mie spese)
Per l'equalizzatore (se non mi bannate per il reato di ammetterne l'esistenza) .... è accessibile mentre ascolti un brano premendo il tasto Menù (M) in alto a sinistra del pulsante centrale con la ruota.
Si apre il menu Music Settings che ha un sacco di altre opzioni, attenzione ad usarle bene perchè alcune possono complicare la vita come il repeat time - interval etc etc.
Nel caso dell'equalizzatore il vantaggio è che la differenza la ascolti in tempo reale.
In questo è identico alle autoradio che hanno n opzioni simili (che solitamente evito).
Ivanhoe ha scritto:pluto ha scritto:
anche.
Dodocool, ne ha uccisi più lui del petrolio
pluto ha scritto:
Grazie Rock
Ma se non vedo la scheda i brani mica ce li posso mettere. Quindi sei un passo avanti.
Voglio dire: se metto la scheda e attacco l'aggeggio al Mac, voi vedete l'icona della scheda? e a questo punto si fa l'inizializzazione?
Oppure non si vede nulla e si deve inizializzare e basta?
Credo che ci sia qualche problema con la mia scheda xché ho già provato ad inizializzarla (sempre dal Dodo, questo l'ho capito)e non vedo alcuna icona SD.
Oppure si mette tutto nella cartella musica e va bene così? Tks
Ivanhoe ha scritto:Peccato. Qui ci vuole una class action verso il Conte.
Forse meglio che venda il mio finche' funziona, cosi' posso finanziare la 009s
pluto ha scritto: A qualcuno serve un Dodo senza scheda?
pluto ha scritto:Grazie Rock
Come temevo avevo fatto tutto giusto. Solo che ... niente molla quindi a questo punto temo che sia il mio Dodo difettoso e non la scheda.
Se voi per estrarla la spingete verso l'interno (come sempre dovrebbe essere) e poi la stessa esce un pochino, con la mia non c'è verso. Bisogna tirarla fuori con le pinzette.
Ho provato a formattarla x la terza volta sempre dal Dodo, ma quando collego non appare mai un Icona SD su cui trasferire la musica
A qualcuno serve un Dodo senza scheda?
mr.bean ha scritto:a me carica la musica solo sul dodo e non sulla scheda...
petrus ha scritto:...così adeso il piccoletto suona grazie all'aiuto di un fiio A5 ah ah però male non gli fà
Lorenzo
Antonio Turi ha scritto:petrus ha scritto:...così adeso il piccoletto suona grazie all'aiuto di un fiio A5 ah ah però male non gli fà
Lorenzo
Lo credo...
Wolfanger ha scritto:In sordina è uscito il firmware 3.07 (data : 2018-07-24). Il motore di Medialib sembra sia stato cambiato e che dalla libreria ora gli mp3 buttati a caso sono in ordine, prima erano in ordine solo i FLAC messi uno a uno. So far so good. Ovviamente nessun changelog ufficiale.
Wolfanger ha scritto:In sordina è uscito il firmware 3.07 (data : 2018-07-24). Il motore di Medialib sembra sia stato cambiato e che dalla libreria ora gli mp3 buttati a caso sono in ordine, prima erano in ordine solo i FLAC messi uno a uno. So far so good. Ovviamente nessun changelog ufficiale.
Foxtrot ha scritto:Salve a tutti, ho il lettore in oggetto. Ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito, credo la 3.0.7. Dopo aver configurato la lingua italiana (dire maccheronica è un complimento), ora il lettore s'impalla ogni volta che vado sull'icona delle impostazioni e non riesco a leggere nemmeno la versione o a cambiare la lingua. Dopo qualche secondo si riavvia. Per il resto funziona tutto. Qualcuno sa dirmi dove trovare una versione precedente del firmware e provare a fare un downgrade? Ho provato anche il pulsantino reset sul fondo dell'apparecchio ma non fa alcun effetto, resta sempre la lingua italiana e continua a bloccarsi sull'icona "Impostazioni".
Grazie, Max.
Foxtrot ha scritto:Salve a tutti, ho il lettore in oggetto. Ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito, credo la 3.0.7. Dopo aver configurato la lingua italiana (dire maccheronica è un complimento), ora il lettore s'impalla ogni volta che vado sull'icona delle impostazioni e non riesco a leggere nemmeno la versione o a cambiare la lingua. Dopo qualche secondo si riavvia. Per il resto funziona tutto. Qualcuno sa dirmi dove trovare una versione precedente del firmware e provare a fare un downgrade? Ho provato anche il pulsantino reset sul fondo dell'apparecchio ma non fa alcun effetto, resta sempre la lingua italiana e continua a bloccarsi sull'icona "Impostazioni".
Grazie, Max.