Antonio Turi ha scritto:
Azz, che commento equilibrato!
Ma sei proprio tu o...??
Stardo!!
Antonio Turi ha scritto:
Azz, che commento equilibrato!
Ma sei proprio tu o...??
SmokeIII ha scritto:
Stardo!!
Edmond ha scritto:Antonio, mi piace molto il tuo post...
Antonio Turi ha scritto:Ragazzi, mi permetto di esprimere serenamente un mio personalissimo parere
Questo thread è molto interessante e procede piuttosto bene, oserei dire in puro "stile Gazebo".
Giorgio, noi non ci frequentiamo molto a parte qualche sporadico scambio, sempre cortese che io ricordi. Ma ti leggo, anche perché sei un veterano del posto e c'è sempre da imparare da chiunque, a maggior ragione da uno come te. Naturalmente non posso fare a meno di notare che una delle tue caratteristiche è il sarcasmo, ed è una di quelle cose che ti rende interessante. Tuttavia esso è un'arma con due lame, quando se ne profonde a piene mani bisogna anche aspettarsi che parte ne torni indietro, e sarebbe auspicabile riuscire a gestirlo nel migliore dei modi.
Siete amici, vi conoscete da tanto tempo, telefonatevi, parlatevi, sono sicuro che tutto evaporerà, come accade sempre tra persone intelligenti.
Chiedo scusa se mi sono permesso, ma non posso guardare alcuni tra i miei "zuzzurelloni" preferiti che si inalberano per simili sciocchezze, tutto qua...
Una buona giornata a voi!
carloc ha scritto:Mah...tutto sto hype per il dodocool non lo trovo giustificato.
Mi è arrivato da una settimana e lo sto ascoltando.
Le mie impressioni, a confronto con il mio Fiio X3 II, sono che il Fiio suoni decisamente meglio.
Ivanhoe ha scritto:
Con quali cuffie?
Antonio Turi ha scritto:Ma certamente Lorenzo, inoltre anche se ho preso spunto da questa piccola incomprensione, come ho scritto io credo molto a quello che ho esternato, ovviamente in via generale.
A volte immagino tanti di noi chiusi nelle "nostre stanze", magari anche bonariamente canzonati dalle nostre compagne o amici che non riescono a capire questa nostra, chiamiamola così, deviazione mentale per tutti questi oggetti strani solo per ascoltare un disco
Ecco, in quel momento apri il computer e sei in mezzo ad una folla, e tutti scellerati come te!! È fantastico...
Una situazione così non si brucia per delle piccole cose, non a caso credo Giorgio abbia compreso perfettamente il mio intervento, e ringrazio ancora per il bellissimo riscontro che mi ha elargito
Edmond ha scritto:Giordy, questi post senza senso, che tu e Gian continuate a regalare debbono andare avanti a lungo? Fammi sapere, per cortesia...
carloc ha scritto:
L'ho provato con le stesse che uso con il Fiio.
B&W P3 e KZ ATE.
carloc ha scritto:Se avessi saputo che il mio post sul Dodo avrebbe scatenato tale putiferio avrei sicuramente detto che è un gioiello
petrus ha scritto:
Ci hai provato un po' tutti i formati ? anche dsf ? perchè con quelli il dodo suona davvero bene
Lorenzo
carloc ha scritto:
No, solo pcm, anche Hi Res...piuttosto, come hai notato anche tu, non legge gli .aiff
Silmant ha scritto:Per il collegamento all' amplificatore Puccini AA uso un cavo G&BL, se volessi upgradare cosa mi consigliate?
colombo riccardo ha scritto:a proposito di schedine microsd
arriverà una microsd da 2 Terabyte
ciao
Riki
Edmond ha scritto:E' sempre una questione di gusti... Per me i FiiO X1 e X3 sono peggiori del Dodo... Ninte hype, semplicemente, come dice Lorenzo, una segnalazione di un prodotto dall'eccellente rapporto Q/P...
Silmant ha scritto:Per il collegamento all' amplificatore Puccini AA uso un cavo G&BL, se volessi upgradare cosa mi consigliate?
stec74 ha scritto:
Ciao Silmant,
uso da molto tempo ormai dei cavi Zavfino di segnale che sono una bomba, ancor di più se guardiamo al prezzo.
Quindi ti consiglierei questo senza riserve: http://www.audiogears.it/product.php~idx~~~2638~~THE+EVANJEL~.html
Non l'ho ancora acquistato, ma è nelle mie mire. Guarda solo i materiali...