Gian, comprati l'A&K da 3.800 €., che magari ti piace!!!!!!!!!!!
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°351
Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. hanno buttato migliai e migliaia di euro per delle casse da morto come le Rockport e poi stanno a menare la fava per 39 euro del Dodo............... Robe da matti!!!!!!!!!!!!!!!
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4507
- Messaggio n°352
Edmond ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. hanno buttato migliai e migliaia di euro per delle casse da morto come le Rockport e poi stanno a menare la fava per 39 euro del Dodo............... Robe da matti!!!!!!!!!!!!!!!
Edmondo, se spendi 4000 euro mica ti puoi lamentare, corri il rischio di sembrare stupido
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°353
Silmant ha scritto:Tutto risolto, forse non avevo inserito bene la schedina nell'adattatore, e ora, dopo
la formattazione fatta direttamente sul lettore, mi fa accedere alla cartella sd.
Grazie per le indicazioni.
Uff, meno male!
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°354
Edmond ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. hanno buttato migliai e migliaia di euro per delle casse da morto come le Rockport e poi stanno a menare la fava per 39 euro del Dodo............... Robe da matti!!!!!!!!!!!!!!!
Io veramente avevo solo chiesto dove si doveva comprare ...... chi fa da se fa x 3
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°355
Edmond ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. hanno buttato migliai e migliaia di euro per delle casse da morto come le Rockport ......................
conte, ma te le hai mai ascoltate le Rockport del cagnaccio ligure ?........nooo ?.....ah ecco !
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°356
Le sue no, ma con lui ne ho ascoltate una coppia, a Milano, che per lui erano eccellenti e che a me facevano venire l'ulcera... Di più non so...............
- Messaggio n°357
Ivano, ad andar bene hai dimenticato uno zero e forse un moltiplicatore 3 riguardo alle Rockport...
- Messaggio n°358
Pulcioso peteolente, a questo mi riferivo.........................:
Pluto ha scritto:ma x 39 euro pretendi pure che funzioni?
- Numero di messaggi : 204
- Messaggio n°359
Bene. bene, bene, quante problematiche, io mi sono limitato a una sandisk pro da 128 formattata sul dodo e la carico da pc collegando il dodo stesso senza levarla da esso, il pc mi vede sia la memoria interna che la sd e funziona alla grande, oggi lo testo sul mio impiantino collegandolo con un bellissimo cavo Sonus Faber
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°360
Giordy60 ha scritto:Edmond ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................. hanno buttato migliai e migliaia di euro per delle casse da morto come le Rockport ......................
conte, ma te le hai mai ascoltate le Rockport del cagnaccio ligure ?........nooo ?.....ah ecco !
Lascia stare Giordy, il Conte ha una certa fama negativa guadagnata in anni e anni di minkiate audiofile.
Anche le magico Q7 al top audio facevano schifo (in una non stanza di 4 tende senza pareti). Poi le abbiamo sentite come si deve..
Questi non hanno ancora imparato a fare la tara degli ascolti di 5 minuti in una fiera a Milano
E poi il Conte negli anni mi ha sempre onorato di perle di rara saggezza
I giradischi mollaccioni fanno schifo
Le Lyra sono testine al vetriolo
Gli Spectral peggio che andar di notte
Le Rockport? te lo ha detto sopra.
L'unica volta che mi ha dato retta indirettamente, si è venduto in 2 giorni il suo ampli x farsene fare uno clonato da quello che uso io
Lascialo parlare - che mi diverte sempre
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
- Messaggio n°361
pluto ha scritto:ma x 39 euro pretendi pure che funzioni?
Prima spari sul dodo e poi lo compri pure tu ????
La verità è che "NEL SUO PICCOLO" è un aggeggio che ha del prodigioso. Poi "per fortuna" se collegato come Dac nell'impianto, la differenza con La Voce o il corrispondente vinile si avverte in modo evidente.
Ma si parla di diverse migliaia di Euro contro un apparecchio che anche a prezzo pieno è sotto i 100 € (come detto negli USA suppongo grazie a Trump consta quasi 130$ !!).
Usandolo come lettore portatile con una cuffia HI-FI a tutti gli effetti, come dac in uno stereo medio via RCA, o ancor meglio se collegabile alla radio via AUX, da il meglio di se e come qualità prezzo è imbattibile di anni luce rispetto alla concorrenza.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
bluchiaro- JuniorMember
- Numero di messaggi : 134
- Messaggio n°362
RockOnlyRare ha scritto:
Prima spari sul dodo e poi lo compri pure tu ????
La verità è che "NEL SUO PICCOLO" è un aggeggio che ha del prodigioso. Poi "per fortuna" se collegato come Dac nell'impianto, la differenza con La Voce o il corrispondente vinile si avverte in modo evidente.
Ma si parla di diverse migliaia di Euro contro un apparecchio che anche a prezzo pieno è sotto i 100 € (come detto negli USA suppongo grazie a Trump consta quasi 130$ !!).
Usandolo come lettore portatile con una cuffia HI-FI a tutti gli effetti, come dac in uno stereo medio via RCA, o ancor meglio se collegabile alla radio via AUX, da il meglio di se e come qualità prezzo è imbattibile di anni luce rispetto alla concorrenza.
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°363
scusate raga
Ma io non ho mai sparato su niente e tanto meno sul Dodo.
Ho chiesto come suona con certe cuffie, ho chiesto dove si compra e ti ho pure detto che l'ho comprato stamattina a 39 euros
un pizzico di presa x i fondelli ci stava via, visto che in diversi lamentavano problemi con schede, impuntamenti vari etc etc ma mi mettevo già nel gruppo degli utilizzatori prossimi venturi
Poi se si legge fischi x fiaschi....
Ma io non ho mai sparato su niente e tanto meno sul Dodo.
Ho chiesto come suona con certe cuffie, ho chiesto dove si compra e ti ho pure detto che l'ho comprato stamattina a 39 euros
un pizzico di presa x i fondelli ci stava via, visto che in diversi lamentavano problemi con schede, impuntamenti vari etc etc ma mi mettevo già nel gruppo degli utilizzatori prossimi venturi
Poi se si legge fischi x fiaschi....
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°364
Ma si che si capisce via, è che Enrico è troppo "in quota", a volte non sente bene...
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
colombo riccardo- Archivista Liquidatore
- Numero di messaggi : 4865
- Messaggio n°365
a proposito di schedine microsd
arriverà una microsd da 2 Terabyte
ciao
Riki
arriverà una microsd da 2 Terabyte
ciao
Riki
brizzo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6040
- Messaggio n°366
Gian....male che vada lo puoi usare durante le tue immersioni......come deterrente....per squali
- Messaggio n°367
Pulcioso, confermo i quattro punti da te gentilmente riportati. Per me non capisci un casso di componenti, ma ti voglio bene lo stesso...
Di Giordy non è nemmeno il caso di parlare... Ma già lo sai...
Di Giordy non è nemmeno il caso di parlare... Ma già lo sai...
- Numero di messaggi : 186
- Messaggio n°368
Alla fine l’ho preso anch’io per 39 eurini.
...siamo la dodo-gang
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°370
Mah...tutto sto hype per il dodocool non lo trovo giustificato.
Mi è arrivato da una settimana e lo sto ascoltando.
Le mie impressioni, a confronto con il mio Fiio X3 II, sono che il Fiio suoni decisamente meglio.
Le mie impressioni, a confronto con il mio Fiio X3 II, sono che il Fiio suoni decisamente meglio.
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Ospite- Ospite
- Messaggio n°371
carloc ha scritto:Mah...tutto sto hype per il dodocool non lo trovo giustificato.
Carlo, il senso non era che TUTTI devono comprare il dodo, soprattutto se hanno un lettore in casa che costa cinque volte di più, semmai si voleva segnalare, a chi non lo ha ancora, che con 39 euro poteva comprare un oggetto molto ben suonante e sperimentare l'ascolto in movimento
Poi io non conosco il Fiio e ci sta pure che suoni meglio, ma...
Lorenzo
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°372
E' sempre una questione di gusti... Per me i FiiO X1 e X3 sono peggiori del Dodo... Ninte hype, semplicemente, come dice Lorenzo, una segnalazione di un prodotto dall'eccellente rapporto Q/P...
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°373
Edmond ha scritto:E' sempre una questione di gusti... Per me i FiiO X1 e X3 sono peggiori del Dodo...
i tuoi gusti li conosciamo dai ! ......
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
SmokeIII- Vip Member
- Numero di messaggi : 1734
- Messaggio n°374
L’ho preso per un regalo a mio nipote e devo dire che non è male,secondo me tra quelli che ho posseduto se la gioca col l’X1 II.Meno cupo del Fiio ma siamo lì..discorso diverso al confronto con
X3 mkIII e manco a dirlo con l’astell Ak70.
Non ammazza nessun gigante ma suona bene e tra lui e l’x1 ballano 60€ circa e se dovessi scegliere prenderei il Dodo di sicuro. ImHo
Non ammazza nessun gigante ma suona bene e tra lui e l’x1 ballano 60€ circa e se dovessi scegliere prenderei il Dodo di sicuro. ImHo
- Messaggio n°375
SmokeIII ha scritto:L’ho preso per un regalo a mio nipote e devo dire che non è male,secondo me tra quelli che ho posseduto se la gioca col l’X1 II.Meno cupo del Fiio ma siamo lì..discorso diverso al confronto con
Azz, che commento equilibrato!
Ma sei proprio tu o...??
Oppure,
SmokeIII- Vip Member
- Numero di messaggi : 1734
- Messaggio n°376
Antonio Turi ha scritto:
Azz, che commento equilibrato!
Ma sei proprio tu o...??
Stardo!!