Premetto che sono possessore di Questyle Qp1r Pioneer 300r e Xduoo x3.
Sarò breve...sonicamente è molto vicino al primo.. Io che è tutto dire.. Ed asfalta sicuramente tutti i Fiio da me posseduti in passato.
afico ha scritto:Mi è arrivato ieri anche a me.
Premetto che sono possessore di Questyle Qp1r Pioneer 300r e Xduoo x3.
Sarò breve...sonicamente è molto vicino al primo.. Io che è tutto dire.. Ed asfalta sicuramente tutti i Fiio da me posseduti in passato.
afico ha scritto:Mi è arrivato ieri anche a me.
afico ha scritto:Dalle Liam & Dann alle Amperior alle Shure se 846..Fantastico
Xduoo x3 non ha più senso di esistere questo è sicuro eheh
A livello sonoro, si equivalgono, ma i DSF permettono di avere i metadati.Silmant ha scritto:Preso a 39,99 ieri mi è arrivato.
Volevo sapere, ho qualche file iso, se è meglio
convertirli in DSF o DSDIFF, oppure sono la stessa cosa?
Silmant ha scritto:Preso a 39,99 ieri mi è arrivato.
bibo01 ha scritto:
A livello sonoro, si equivalgono, ma i DSF permettono di avere i metadati.
Silmant ha scritto:Mi potreste consigliare una micro sd 64-128gb da integrare nel lettore
e soprattutto dove prenderla per evitare dei fake.
@eXistenZ
A me i metadati li legge.
In effetti anch'io non so cosa significano quei termini e
per quanto riguarda il volume ancora non lo provo con un amplificatore.
eXistenZ ha scritto:
Ti posso chiedere con che software estrai i DSF dal file iso? Vorrei fare una prova per capire se il problema è il software che uso io (Sonore ISO2DSD su mac) la cosa che mi lascia perplesso è che i vari player su computer i metadati li vedono senza problemi
Silmant ha scritto:
I programmi che uso sono:
sacd_extract-gui-winforms-dotnet-1.5.0.1 e sacd_extract_0.3.8_WIN32
eXistenZ ha scritto:
Orma il prezzo delle micro SD è sceso tanto che sull'amazzone non costa molto più che nei vari store cinesi quindi quelli li eviterei, prendine una di marca nota venduta direttamente da Amazon e nella peggiore delle ipotesi fai il reso.
Io sto usando una SanDisk da 128Gb, e non ho riscontrato problemi. L'unica cosa che ho notato è lenta nel trasferimento dei file da computer, sopratutto se la lascio nel DA106, se la estraggo e la collego direttamente al computer va un po' meglio. Durante la riproduzione comunque non ho notato nessun rallentamento fino ad ora.
Ti posso chiedere con che software estrai i DSF dal file iso? Vorrei fare una prova per capire se il problema è il software che uso io (Sonore ISO2DSD su mac) la cosa che mi lascia perplesso è che i vari player su computer i metadati li vedono senza problemi
RockOnlyRare ha scritto:Mi aveve coinvolto "maledetti", preso con lo sconto da Amazon ed appena arrivato (ci ha messo qualche settimana).
Devo dire che è molto bello, adesso ci sono due problemini che devo risolvere :
1) Che cuffia ? Io ho una vecchissima Sennehiser HD 430 (si parla di fine anni 80, presa per ascoltare i cd con il lettore portatile) le altre sono tutte le solite cuffiette con auricolare. Ovviamente non "conta" la Jecklin Float
Qualche consiglio senza "svenarsi" , considerando che non ascolto molto la cuffia, generi preferiti rock jazz blues...
2) Che micro usb aggiungere, mi piacerebbe una 256 Gb ma mi sa che costeranno un botto, o mi sbaglio ?
Dimanticavo da cattivo ci ho messo subito un demo di DSD dai 64 ai 256 e non ho notato problemi di sorta per il momento.
Per questa cifra ha davvero dell'incredibile ed anche il display e chiaro e ben visibile. Ho notato che non su tutti i files riesce a leggere i tag anche se i files li hanno (non parlo ovviamente di DSD).