pluto ha scritto:La liquida non è per tutti.. only the Braves..
E' per questo che il Tenente è un'autorità in materia
ho un Fiio X3 seconda generazione e gestico un Fiio X1 seconda generazione di un mio amico
ciao
Riki
Antonio Turi ha scritto:petrus ha scritto:Sulla memoria iterna del dodo invece riesco a copiarli, ho beccato una scheda maffa ?
Non so come funziona questo lettore, io col FiiO ho caricato direttamente sulle sd montate nel dispositivo. Collegando l'arnese al mio vecchio iMac del 2008 viene visto semplicemente come memoria/e di massa (il FiiO supporta due sd). Dopo aver rippato i cd apro la cartella musica dal Finder e trascino dentro le schede. Naturalmente prima di fare questo quando ho inserito le sd nel Player le ho formattate in modo che esso le rendesse idonee ad essere lette.
Spero di essere stato utile, non ho letto il thread e non conosco questo player, se ho ripetuto cose già scritte mi scuso...
Edmond ha scritto:Purtroppo di schede farlocche è pieno il mondo... L'hai formattata col Dodo?
Antonio Turi ha scritto:Da quanto sono le schede, non è che hai esaurito lo spazio? Ho letto anche che a volte bisogna formattare in altro standard che non il solito Fat 32 (spero sia giusto, ma sono certo che avete capito ) per avere tutto lo spazio disponibile, però qui mi fermo e aspetterei spiegazioni da gente migliore di me.
L'uomo saggio conosce i suoi limiti...
pluto ha scritto:Questo lettore è veramente fantastico. Legge tutto ma poi non legge una fava
Le schede van tutte bene ma s'imballa....
Non è che faccio meglio a comprare un'altra cosa?
Antonio Turi ha scritto:Ma quanto costa quest'affare ragazzi? Non mi sono informato dato che già ne ho uno...
colombo riccardo ha scritto:ma perchè rischiare comperando una schedina da 256 GB ?
e se poi il lettore non è in grado di gestire correttamente la schedina ?
vi ricordate quando si registrava su compact cassette ?
è come uno che comperava un registratore a cassette e iniziava con la cassetta C 120......
ciao
Riki
Antonio Turi ha scritto:Eccolo se è questo...
dodocool HiFi Music Player 8GB Alta Risoluzione Digital Lossless Sound con Registratore Vocale e Radio FM 30 Ore di Riproduzione Supporto DSD MP3 WMA APE FLAC WAV ACC OGG ALAC Formati Audio Grigio https://www.amazon.it/dp/B072XKJRF6/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Sg7dBb47PBR9S
petrus ha scritto:Antonio Turi ha scritto:Eccolo se è questo...
dodocool HiFi Music Player 8GB Alta Risoluzione Digital Lossless Sound con Registratore Vocale e Radio FM 30 Ore di Riproduzione Supporto DSD MP3 WMA APE FLAC WAV ACC OGG ALAC Formati Audio Grigio https://www.amazon.it/dp/B072XKJRF6/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Sg7dBb47PBR9S
...noi, quelli che scriviamo del dodo, lo abbiamo preso con codice sconto a circa 39 euro
Lorenzo
pluto ha scritto:ma x 39 euro pretendi pure che funzioni?
petrus ha scritto:
Io avevo letto questo:
Overview
dodocool 8GB Hi-Res Lossless Hi-Fi Audio Player with FM Radio and Voice Recorder is a high-performance Hi-Fi digital audio player with a 2-inch professional display screen. Support DSD64, DSD128, DSD256 (.dff & .dsf), FLAC (up to 192kHz/24bit), ALAC (up to 192kHz/24bit), APE (up to 96kHz/24bit), WAV (up to 192kHz/24bit), OGG, MP3 and more mainstreams audio formats. Support TF card (up to 256GB). With the aluminum alloy shell and metal buttons, it is durable and simple to use. Portable size and high-fidelity sound reproduction make it the best choice for music lovers and audiophiles.
ho sbagliato qualcosa ?
Lorenzo