Amuro_Rey ha scritto:
E dai Luca lo smontiamo e lo papocchiamo un pò poi te lo rendiamo
Una foto del DACT doppio
Amuro_Rey ha scritto:
vulcan ha scritto:
Una foto del DACT doppio
stereo non bilanciato. sono due singoli partitori nello stesso pernoarchigius ha scritto:vulcan ha scritto:
Una foto del DACT doppio
Cos'è il DACT doppio?
vulcan ha scritto:
In questo ampli nulla è stato lasciato al caso
Bè forse l'abito non è disegnato da Armani
daiwahead ha scritto:Bella costruzione, artigianale, ma ricca di componenti di qualità.
Ti ha disturbato la mia risposta ? Dove è il problema ?arturo ha scritto:daiwahead ha scritto:Bella costruzione, artigianale, ma ricca di componenti di qualità.
arturo
no, non mi ha disturbato.daiwahead ha scritto:Ti ha disturbato la mia risposta ? Dove è il problema ?arturo ha scritto:daiwahead ha scritto:Bella costruzione, artigianale, ma ricca di componenti di qualità.
arturo
Puoi esprimerti con parole tue ... o bisogna chiedere il prezioso intervento di qualche prestigioso tecnico ... oppure costa troppo ?
Parla ...
Il vestito mi pare equilibrato ed elegante.vulcan ha scritto:Direi che c'è quello che serve per farlo funzionare quello che non si vede è quello che fa la differenza (trasformatori di ingresso e uscita), l'ASL era pieno di roba all' interno ma il risultato sonico era ben differente
daiwahead ha scritto:Il mio intento, caro Nicola, era proprio questo, far risaltare la qualità intrinsecamente artigianale dell'apparecchio. Mi sembra che anche in questo "eremo", per piglio preso, ci siano riluttanze nei confronti di qualche utente e che tutto sommato certi "ideali" siano ritrasmessi pari pari da VHF (Infatti molti continuano a tenere i piedi su due staffe ...). L'importante è che tu abbia perfettamente percepito il senso della mia disgressione. Come sai, è difficile che acquisti un apparecchio di tale calibro da un qualsivoglia sconosciuto.
Grazie dell'inciso, me ne ero perfettamente accorto ... meno male che ho parlato benissimo di questo oggetto non appartenente al brand Rudistor, altrimenti mi avresti "tacciato" come capita a te con gli Mh di favoritismi e dislessia audiofila ... non è vero Salvatore ?biscottino ha scritto:daiwahead ha scritto:Il mio intento, caro Nicola, era proprio questo, far risaltare la qualità intrinsecamente artigianale dell'apparecchio. Mi sembra che anche in questo "eremo", per piglio preso, ci siano riluttanze nei confronti di qualche utente e che tutto sommato certi "ideali" siano ritrasmessi pari pari da VHF (Infatti molti continuano a tenere i piedi su due staffe ...). L'importante è che tu abbia perfettamente percepito il senso della mia disgressione. Come sai, è difficile che acquisti un apparecchio di tale calibro da un qualsivoglia sconosciuto.
LA qualità dell'ampli di Nicola non si discute, sia costruttivamente(abbiamo visto tutti le foto) che musicalmente(per affermazioni di Nicola).
LA componentistica mi sembra non ottima, ma eccellente,ed alcune soluzioni sono ineccepibili.
Sal.
giovanni da questa frase che hai scritto, a meno che l´italiano sia altra cosa, si intende una cosa diversa da quello che poi hai chiarito in seguito.daiwahead ha scritto:Bella costruzione, artigianale, ma ricca di componenti di qualità.
biscottino ha scritto:PEr ritornare in argomento,
sto ultimando la prova di alcune tra le migliori 12ax7 disponibili in giro, appunto, la driver del MArrano.
Dico le migliori, perche', oltre alle solite 12ax7 in mio possesso, che sono ben oltre una decina e già di indiscussa qualità, si sono aggiunte altre valvole, che sono state messe a disposizione da Ferdinando, e trattasi di favolose "long plate", placche lunghe.
Ero convinto che non era possibile superare la piacevolezza di una Mullard Blackburn degli anni 60, la dinamica di una Valvo round getter a 45 gradi o l'eccellente equilibrio di una Raytheon orange con placche in grafite, ed invece, non c'è mai fine al meglio...a presto un aggiornamento!
Sal.
archigius ha scritto:
...
Pensa che prima dell'acquisto ho avuto la fortuna, non abitando poi lontanissimo, di andare due volte a casa del costruttore e verificare tutti i punti su cui avevo incertezze!
In effetti è stato come andare a casa di un vecchio amico. Mi sono sentito come fossi stato quasi il padrone di casa, l'ho martellato di domande e mi sono impossessato dell'impianto, suonando quello che volevo io, al volume che volevo io, sia in cuffia che tramite i diffusori.
...
In questo momento me lo sto godendo con la RS-1 ed i Pearl Jam, è un piacere riservato solo ai cuffiofili (o ai pazzi) ascoltare il rock ad un certo volume e con una certa intensità alle 10 di sera...
arturo ha scritto:
...
avevo dubbi sulla costruzione artigianale
arturo
vulcan ha scritto:E' ora di ritornare al Marrano oggetto del 3D quello di Sal se non ricordo è configurato a triodo penso anche questo o sbaglio?