Che ci dici sul bilanciamento delle frequenze?
Suona forse un po' scura?
archigius ha scritto:Molto interessante, massy!
realmassy ha scritto:archigius ha scritto:Molto interessante, massy!
Suona PIU' scura della AKG, ma non scura. Nel senso che mi rendo conto che la K702 (che comunque adoro) e' forse un po sbilanciato nel registro medio alto. Sara' che sono un po' sordo ma a me non ha mai dato noia.
C'e' qualcuno su head-fi che consiglia di togliere il velo che protegge i driver, altri che invece pensanoche sia troppo aperta. Certo dipende dalle alte cuffie che siamo abituati a sentire. Rispetto alla HD650 suona certo piu' brillante, e devo ammettere che i primi secondi, passando dalla K702 alle HE5 (e viceversa) sono disarmanti... suona tutto strano. Mai fidarsi dei primi secondi e insistere con lo stacca e attacca.
realmassy ha scritto:Le HE5 (e te lo potra' spiegare meglio di me Frank) hanno decisamente una dinamica migliore. Ora capisco quando sento dire che le K702 sono un po moscine. La differenza non viene fuori sui quartetti di archi ma su una sinfonia di Mahler. Ecco poco fa ho ascoltato la quinta e ho avuto il colpo di grazia.
A proposito delle RE0, sta per uscire la versione riveduta e corretta.
Sono tentato di fare un ordine unico per la HE5 e le RE0...
realmassy ha scritto:Le HE5 (e te lo potra' spiegare meglio di me Frank) hanno decisamente una dinamica migliore. Ora capisco quando sento dire che le K702 sono un po moscine. La differenza non viene fuori sui quartetti di archi ma su una sinfonia di Mahler. Ecco poco fa ho ascoltato la quinta e ho avuto il colpo di grazia.
A proposito delle RE0, sta per uscire la versione riveduta e corretta.
Sono tentato di fare un ordine unico per la HE5 e le RE0...
jazzy76 ha scritto:Il giudizio di Massy è stato davvero una piacevole conferma, non che ne avessi bisogno, ormai sono convinto, ma una prova su strada con un setup completamente differente dal mio è sempre interessante.
Tra un pochino toccherà a te, Vulcan... e mi farebbe davvero piacere se anche Fil ci mettesse le orecchie.
frank
realmassy ha scritto:Ieri sera ho passato qualche altra ora in compagnia di queste bellezze, e non posso che confwrmare i giudizi espressi a caldo. Non vi annoio quindi con altre note di ascolto, paragoni etc etc
Domani prenderanno il volo alla volta della Sardegna, da Nicola.
Le mie ultime parole le voglio spendere per Francesco: una persona splendida, che si e' prestato a questa iniziativa, anzi si e' offerto lui stesso. Non ci conosciamo di persona ma solamente di 'forum', e ha dimostrato una bella fiducia.
Mia moglie ovviamente ti odia Francesco, perche' sa che tra poco arrivera in famiglia un altro paio di cuffie.
A proposito, ieri mi fa 'ma con le spese di spedizione dall'italia a qui e ritorno non spendevi meno a comprarle?'
Ehmmmm... Chi le dice che non costano 50 euro???
Spero che possa rappresentare un esempio da seguire in futuro, per quanto mi riguarda sono a completa dusposizione con la mia ferraglia.
Da stasera torno ad ascoltare con la mia vecchia AKG, ma sara' un po' come tornare dalla moglie dopp una scappatella con una fi'a spettacolare!! Non dite nemmemo questo a mia moglie pero'!!
realmassy ha scritto:No no no...io non mento!
Ometto delle verita'
realmassy ha scritto:No no no...io non mento!
Ometto delle verita'
e poi non vede piú nienteaxellone ha scritto:realmassy ha scritto:No no no...io non mento!
Ometto delle verita'
Si si caxxeggia! Fa che gli viene in mente di dare un'okkiata al forum!!
arturo ha scritto:e poi non vede piú nienteaxellone ha scritto:realmassy ha scritto:No no no...io non mento!
Ometto delle verita'
Si si caxxeggia! Fa che gli viene in mente di dare un'okkiata al forum!!
arturo
vulcan ha scritto: In effetti è un prodotto interessante, se ascolto una Beyerdinamics/Sennheiser/Grado nuova immagino come possano suonare, questa no...
Frank e Massy ne parlano molto bene e la cosa mi incuriosisce di più , e pensando di prendere un'altra cuffia questa casca a fagiolo