Le voci (cosa rara, perche' il 99% della musica che ascolto e' strumentale) mi hanno fatto venire i brividi.
Piu' tardi le riprovo con qualcosa di piu conosciuto
ti eri preoccupato, dici la veritávulcan ha scritto:
Questo e' quello che avevo pensato io, ed effettivamente ha un senso...Edmond ha scritto:Forse non avevi mai ascoltato prima strumenti così rivelatori???
Non le ascolto da due giorni perche' sono stato impegnato con il cambio di PC...migrazione su Mac Mini completata, e stasera si ritorna ad ascoltare musica. Come dicevo un paio di post sopra sono rimasto impressionato dalla differenza che ho avvertito togliendo il surge protector che utilizzavo, e collegando amp e dac al muro. Ora sono riuscito a spostare il Mini lontano dalle elettroniche, e la sua PSU non dovrebbe creare piu' problemi.vulcan ha scritto:Massy hai qualche aggiornamento sulla cuffia
ma qual´era sto surge protector? molte volte fanno piú danni che bene.realmassy ha scritto:Non le ascolto da due giorni perche' sono stato impegnato con il cambio di PC...migrazione su Mac Mini completata, e stasera si ritorna ad ascoltare musica. Come dicevo un paio di post sopra sono rimasto impressionato dalla differenza che ho avvertito togliendo il surge protector che utilizzavo, e collegando amp e dac al muro. Ora sono riuscito a spostare il Mini lontano dalle elettroniche, e la sua PSU non dovrebbe creare piu' problemi.vulcan ha scritto:Massy hai qualche aggiornamento sulla cuffia
vista. io ne avevo una simile e non sono grande cosa.realmassy ha scritto:Questo:
http://www.cleareraudio.com/products/copper-line_alpha_range/copper-line_alpha_powerhub/copper-line_alpha_powerhub_summary.htm
Ho anche i cavi di alimentazzione e sono considerati buoni, e onestamente non avevo mai avuto problemi.
Sembra essere successo tutto all'improvviso, proprio come se si fosse "rotto" qualcosa.
Fatto sta che attaccati al muro e' tutta un'altra cosa.
a quel prezzo da una ciabatta con protezione non ti puoi aspettare molto.realmassy ha scritto:Quindi mi consigli di lasciar perdere, e lasciare le elettroniche attaccate al muro?
Al limite posso divertirmi a costruire i cavi di alimentazione, visto che se non e' un granche' la ciabatta non sono un granche' nemmeno loro.
vulcan ha scritto:A breve opero l'acquisto
Direi buona. Io vivo in una casetta nuova (1 anno), e problemi di elettricita', interferenze non ne ho mai avute. Anche quando c'e' il microonde acceso non arriva nessun disturbo.arturo ha scritto:a quel prezzo da una ciabatta con protezione non ti puoi aspettare molto.realmassy ha scritto:Quindi mi consigli di lasciar perdere, e lasciare le elettroniche attaccate al muro?
Al limite posso divertirmi a costruire i cavi di alimentazione, visto che se non e' un granche' la ciabatta non sono un granche' nemmeno loro.
com´é la situazione in inghilterra relativamente a elettricitá?
arturo