La prima impressione è buona, estetica che a me piace, per come suona... ancora non lo so ma inizio subito il rodaggio (dalle istruzioni 150/200 ore).
Intanto ascolto senza giudicare, poi si vedrà.
tarcisio ha scritto:Chi mi suggerisce un cavetto compatibile con una lunghezza di 2,5/3,0 mt in alternativa a quello di serie che è piuttosto corto.
Di costo umano.
Grazie
tarcisio ha scritto:Il rodaggio procede e siamo a buon punto.
Comunque non è una cuffia per ascolti notturni
Vado a memoria: HE5se più definite e dettagliate, ma con una scena sonora un po' meno ampia. Con le Sundara si ascolta qualche fila lontano dal palco, con le HE5 sembra di essere massimo seconda fila sotto un palco un po' più alto del punto di ascolto. HE5 con basso più articolato, alto più esteso, forse border-line col frizzantino a seconda della sensibilità a questa gamma di frequenze. Ottima gamma media e belle le voci, con le Sundara meno coinvolgenti.Sdc73 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come suonano le Sundara rispetto alle He5Se?
Pierinoaudiofilo ha scritto:Vado a memoria: HE5se più definite e dettagliate, ma con una scena sonora un po' meno ampia. Con le Sundara si ascolta qualche fila lontano dal palco, con le HE5 sembra di essere massimo seconda fila sotto un palco un po' più alto del punto di ascolto. HE5 con basso più articolato, alto più esteso, forse border-line col frizzantino a seconda della sensibilità a questa gamma di frequenze. Ottima gamma media e belle le voci, con le Sundara meno coinvolgenti.Sdc73 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come suonano le Sundara rispetto alle He5Se?
Si percepisce una migliore qualità dei trasduttori della HE5, il prezzo peraltro è lì a testimoniarlo, le Sundara però le trovo un filo più "divertenti".
Pierinoaudiofilo ha scritto:Non ho più nessuna delle due quindi come detto la giochiamo tutta sul filo della memoria... Un po' più dotate ma soprattutto un basso più definito. Resta che dal punto di vista psicoacustico non si percepisce d'acchito molta differenza perché come detto le HE5 si estendono maggiormente sull'acuto.
Puoi darmi qualche informazione sul cavo?tarcisio ha scritto:Scusa il ritardo, si ho risolto (almeno per ora) con un Ablet su Amazon.
In futuro vedrò di migliorare con un cavo adeguato.
Ti lascio il linkgiovanni67 ha scritto:Puoi darmi qualche informazione sul cavo?tarcisio ha scritto:Scusa il ritardo, si ho risolto (almeno per ora) con un Ablet su Amazon.
Grazie Tarcisio adesso vado a vederlo.tarcisio ha scritto:Ti lascio il linkgiovanni67 ha scritto:Puoi darmi qualche informazione sul cavo?tarcisio ha scritto:Scusa il ritardo, si ho risolto (almeno per ora) con un Ablet su Amazon.
https://www.amazon.it/gp/product/B07QYYNN4M/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s01?ie=UTF8&psc=1