Da ema49 Mer Feb 15 2012, 17:48
lizard ha scritto:senza contare il fatto, ema, che quel cavo suonava in quel modo in quella particolare configurazione,con quell'impianto da milleunanotte che il Pasticcere Nostrano ti ha dato la possibilità di provare.. non è detto che col tuo Rudistor sortisca gli stessi effetti..ma quello non è un problema,perchè potresti sempre rivenderlo.
cmq a me il cavo originale non dispiace.
Il nostro Sal è un maestro nell'arte degli ingredienti, ma come già detto altre volte io ricerco lo
stesso suono che mi ha incantato quando il maledetto
Gianni mi ha prestato la sua 800 cablata con i Cardas. Ora il mio setup è identico, a parte il cablaggio ed il rodaggio. Per quest'ultimo la cuffia è già al lavoro col cd in repeat e così resterà per diversi giorni. Poi farò prove comparative col Cardas. Un inciso, per chi possa interessare: il cdp utilizzato è un Meridian G08. Il mio pusher, quando ho ritirato la cuffia, mi ha detto di provare il cdp Audiolab 8200 con questa cuffia e col Rudistor. Per non smontare tutto, ho collegato l'Audiolab in bilanciato all'impianto tradizionale e..
..povero Meridian, è uscito a pezzi. Ricordo che l'Audiolab costa circa 800 Euro ed è bilanciato vero, con uscita a discreti, mentre il Meridian non è un bilanciato vero e le uscite sono ad operazionali, pur se di ottima qualità.